-CabaretVoltaire- ha scritto:yawn...
alla faccia del super-show e della rivoluzione, siamo tornati al solito Raw dove il time slot viene gettato via come capita. ho fatto fatica a finire di vedere la puntata e difatti da Kelly Kelly in poi skip selvaggio; puntata tra l'altro, in gran parte bookata da un orango. si salva ovviamente Punk, il match con HHH di NOC è un dream match assoluto (che pubblico di merda all'annuncio)
neanche a dirlo Punk che sbocca mi ha fatto morire dal ridere; Nash fotte la theme ad Hogan.. stronzi.
Orton/Ziggler molto buono, il secondo oggi è il miglior seller della federazione; resta il fatto che fosse un match buttato a caso, e conseguentemente non fregava un cazzo a prescindere; tra l'altro finisce anche come ti aspetti: riempire il time slot appunto..
anche Miz/Punk pur con un ottimo post match, è sintomatico di come si sia tornati nel buio pesto per quanto riguarda le idee; (tra l'altro Truth praticamente non ha venduto la GTS per un cazzo)
Swagger/Ziggler is the new Pope/Devon... forse era meglio il secondo in realtà. Sin Cara merda.
per la prima volta in vita mia non detesto Kingston .. o quantomeno, tifo perchè il tag con Bourne possa diventare un vero tag.
un tag team match a cazzo come main event. chi lo avrebbe mai detto, non succede mai. ooh.. un job a Cena! proprio quello che serviva a Christian per consolidare il suo status. solito finale sponpina-Cena denso di significati.. ma vaffanculo.
D'accordissimo, ma al 99%.
Kingston non lo posso vedere ancora, con quel costumino da puffo poi.
Quante volte avrà detto a Sydal "AirBoom, right? AirBoom, right? AirBoom, right?" con quella faccia da finto fattone.
Sì, cazzo, sì, AirBoom!