Delphi ha scritto: ↑24/12/2022, 18:00
Beh io cito Rollins-Ambrose, rovinato dall'interferenza finale di Wyatt. Però ebbe dei picchi al suo interno niente male, su tutti Ambrose che quasi in lacrime restituisce a Rollins la sediata con cui aveva tradito lo Shield.
Carino sicuramente, ma quel finale fu veramente una merda e qualcosa che fece infuriare tutti. Mi spiace, ma non riesco proprio a reputarlo più di un'occasione mancata (una delle tante riguardanti lo SHIELD).
Marco Frediani ha scritto: ↑24/12/2022, 19:08
Crudo e bellissimo, battaglia vera che ha messo Lesnar sulla mappa molto più della vittoria contro The Rock.
Chi lo stroncava criticava l'assenza del big bump, che con quella storia non ci sarebbe stato per nulla.
Ma poi incarna proprio il concetto di battaglia cruda e piena di odio, con l'infortunio di Taker e tantissime sequenze che quasi ti fanno "male" solo a vederle. Purtroppo quello fu uno dei problemi dato da KOTR '98, settò degli standard "spottosi" che poi per troppo tempo la gente pretese come normalità.
PuroIndyLove ha scritto: ↑25/12/2022, 12:33
Idem per HHH vs. HBK di Bad Blood.
Scarsa risonanza nel tempo.
Non fu malaccio come blow off del feud.
Sicuramente meriterebbe più riconoscimenti, però cazzo è troppo lungo. Gli ultimi 10-15 minuti si trascinano malamente, tutto atto a creare un'atmosfera di epicità francamente esagerata e troppo artificiosa.
Poi oh, figuriamoci, è un bel match... però se annoi in una contesa finalizzata ad essere "la guerra finale" forse hai sballato qualcosa.
Misterraza ha scritto: ↑25/12/2022, 19:42
Non guardate l'Attitude saltando il 1997, è un errore da dilettanti, ci cascai pure io la prima volta con la voglia di entrare subito nel meglio.
Ci son dentro tipo alcune delle migliori costruzioni / evoluzioni di character della storia della fed, tra cui il percorso di Bret fino a Mania 13 e la D-X con Michaels leader, tutta roba che è localizzata solo in quell'anno.
Se si ha la pazienza, doveroso partire dall'autunno e dall'angle Austin-Pillman che precede Hart vs Austin.
No ma attenzione, io dico di partire dalle SS 97 solo per "comodità".
La qualità di quell'anno è clamorosa (Austin-Hart di WM è nella top 3 dei match di sempre in WWE) e ci sono tante costruzioni (vedi, appunto, Austin), però, allo stesso tempo, i nomi principali che tengono banco poi nell'Attitude manco ci sono (appunto Hart e Shawn).
Ecco, Austin-Pillman è una di quelle chicche che effettivamente perdere sarebbe male.