Ray magini ha scritto: ↑14/09/2022, 13:50
Cena riusciva a dare interesse anche ad un titolo minore (l'open challenge con l'us), se a reigns togli il titolo togli tutto
john1094 ha scritto: ↑14/09/2022, 13:32
In realtà no, Reigns aveva la sua schiera di fan, un po' come Cena.
Vendeva tanto.
Nelle arene era un fallimento totale. Gli sarebbe piaciuto avere anche solo la metà delle reazioni pro o contro che aveva Cena. Tendenzialmente regnava il gelo.
Dire che Reigns sia li perché gli altri hanno fallito e lui no è semplicemente ipocrita e ridicolo.
I suoi stint da face sono stati fallimenti epocali uno dopo l'altro, basti ricordare la Rumble del 2015, il ME di Mania contro HHH, il terribile secondo ME di Mania contro Lesnar ed il continuo crollo di Ratings durante gli anni di lui al top. L'unica differenza è che hanno continuato ad insistere in modo folle con lui ed a proteggerlo, mentre molti altri venivano pesantemente ridimensionati dopo qualsiasi passo falso.
Lord.Panzai. ha scritto: ↑14/09/2022, 16:00
infatti vi han detto solo 10 volte di smettere di parlare di quel paracarro. Ma immagino sia troppo difficile da leggerlo.
Perché finalmente anche il forum lo sta acknoledgiando
Non vorrei infastidire nessuno, anche perchè effettivamente è il topic AEW, però devo dire che io stesso "schifavo" Roman nella sua parentesi da Big Dog, invece in questa nuova veste da Tribal Chief mi piace tantissimo. Non sto manco a chiedermi i perchè ed i per come, fatto 'sta che ad avercene di personaggi così, fosse per me lo lascerei campione per altri 10 anni, ovviamente non di entrambe le cinture.
Numero5 ha scritto: ↑14/09/2022, 19:04
Non vorrei infastidire nessuno, anche perchè effettivamente è il topic AEW, però devo dire che io stesso "schifavo" Roman nella sua parentesi da Big Dog, invece in questa nuova veste da Tribal Chief mi piace tantissimo. Non sto manco a chiedermi i perchè ed i per come, fatto 'sta che ad avercene di personaggi così, fosse per me lo lascerei campione per altri 10 anni, ovviamente non di entrambe le cinture.
Ovviamente il mio è un commento esagerato ma son convinto che con la stessa costruzione certosina si potrebbe vedere una maggiore alternanza al TOP perché la qualita non manca
Ultima modifica di El Bamba il 14/09/2022, 20:21, modificato 1 volta in totale.
È l'unico costruito con una parvenza di senso, per quello lo accettate.
Nel wrestling la scrittura non è tutto, ma è davvero importante, perché alla fine si potrà dire quello che si vuole, ma per la maggior parte del pubblico la percezione delle cose proviene dalla scrittura che gli propini
Fourcade ha scritto: ↑14/09/2022, 20:12
È l'unico costruito con una parvenza di senso, per quello lo accettate.
Nel wrestling la scrittura non è tutto, ma è davvero importante, perché alla fine si potrà dire quello che si vuole, ma per la maggior parte del pubblico la percezione delle cose proviene dalla scrittura che gli propini
Nono ma per carità, probabilmente è come dici tu, io stavo solo dicendo che a me piace e pure parecchio, attualmente tra WWE e AEW(seguo solo queste 2), è di gran lunga il wrestler per cui ho più hype.
I motivi manco m'interessano, anche se è vero che ce lo hanno provato a rifilare fino allo sfinimento, ma penso proprio perchè sapevano che se gli avessero trovato il personaggio giusto, sarebbe andato parecchio over.