All Elite Wrestling - Official Thread
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Reigns recita come un cane.
Reigns non ha storyline, se non "sono il più forte e se non bastasse ho una mezza dozzina di parenti che mi fanno vincere". Non ci sono variazioni, ogni sua storia è uguale e solo gli avversari provano (invano) a introdurre qualche variazione.
Reigns sul ring non è eccelso in nulla, non c'è un solo aspetto che ti faccia dire "è il più grande".
Detto ciò, lo credo bene che sia una star. È campione di tutto da tipo due anni, non si perde un main event da quasi dieci anni.
Reigns non ha storyline, se non "sono il più forte e se non bastasse ho una mezza dozzina di parenti che mi fanno vincere". Non ci sono variazioni, ogni sua storia è uguale e solo gli avversari provano (invano) a introdurre qualche variazione.
Reigns sul ring non è eccelso in nulla, non c'è un solo aspetto che ti faccia dire "è il più grande".
Detto ciò, lo credo bene che sia una star. È campione di tutto da tipo due anni, non si perde un main event da quasi dieci anni.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Non avevo specificato: "è il più grosso nome nel Wrestling USA oggi perché hanno fatto in modo che non ci fosse nessun altro intorno a lui". Cena perlomeno ha avuto Batista per un po'.uomodelmonte88 ha scritto: ↑13/09/2022, 23:10 Reigns recita come un cane.
Moxley è secondo distante perché si è ovunque ma a volte con poco fuoco, è il nome della "working class".
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Quoto alla massima potenza.uomodelmonte88 ha scritto: ↑13/09/2022, 23:10 Reigns recita come un cane.
E' difficile essere l'unica star quando sei l'unico ad essere trattato come tale e gli altri son lì a servirti e riverirti.
Se Cena fosse rimasto campione per 2 anni sarebbero partiti i cortei di protesta verso Stamford.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Raga, Reigns non spicca in nulla confrontato alle top star del passato. Hogan, Undertaker, Flair, Austin, Rock, Cena, Lesnar, persino Punk anche se non è al livello di questi... tutti hanno qualcosa che li distingue e li rende unici. Reigns che caratteristiche ha che lo fanno spiccare ed elevare al livello di questi nomi? Nessuna. E' per questo che, per compensare, gli hanno consegnato tutto quanto negli ultimi 7-8 anni e un'impostazione da eroe prima e villain poi imbattibile. Tant'è che ci ricorderemo più del suo stint da heel che del suo lunghissimo stint da face.
Poi ovvio, ha carisma, altrimenti non avrebbe retto così tanto (Mahal lo hanno preso e in tempo un giorno l'hanno reso da jobber a villain imbattibile, ma è durato pochissimo, perché non ha il carisma di Reigns). Ma non spicca in nulla. Poi hanno comunque dovuto circondarlo di Heyman e gli Usos, più Zayn adesso, e tirare fuori dal congelatore periodicamente Lesnar, perché da solo, con le sue gambe, non sono sicuro avrebbe mantenuto l'interesse così a lungo. Inoltre, mia impressione non dimostrabile, credo che questo Reigns sia in gran parte accettato quasi per una specie di ripicca e rivincita da parte dei fans, quasi come a dire "visto che avevamo ragione a non volerlo da face? Da heel funziona e, anzi, ci piace!". Stessa cosa che sarebbe successa (anzi, di più) con un Cena heel.
Poi ovvio che ci ricordiamo solo di lui di quest'ultimo decennio, visto che hanno "costruito" (cioè dato main event, riconoscimenti e titoli) solo lui.
Poi ovvio, ha carisma, altrimenti non avrebbe retto così tanto (Mahal lo hanno preso e in tempo un giorno l'hanno reso da jobber a villain imbattibile, ma è durato pochissimo, perché non ha il carisma di Reigns). Ma non spicca in nulla. Poi hanno comunque dovuto circondarlo di Heyman e gli Usos, più Zayn adesso, e tirare fuori dal congelatore periodicamente Lesnar, perché da solo, con le sue gambe, non sono sicuro avrebbe mantenuto l'interesse così a lungo. Inoltre, mia impressione non dimostrabile, credo che questo Reigns sia in gran parte accettato quasi per una specie di ripicca e rivincita da parte dei fans, quasi come a dire "visto che avevamo ragione a non volerlo da face? Da heel funziona e, anzi, ci piace!". Stessa cosa che sarebbe successa (anzi, di più) con un Cena heel.
Poi ovvio che ci ricordiamo solo di lui di quest'ultimo decennio, visto che hanno "costruito" (cioè dato main event, riconoscimenti e titoli) solo lui.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Hanno provato a creare delle alternative, ma tutte hanno toppato.
Rollins da face ha floppato, oggettivamente è molto meglio da heel.
Ambrose è andato via.
Con Strowman si è andati lunghissimi e alla fine è andato via.
Wyatt idem, e si era accartocciato su sè stesso.
Drew ha avuto la sfiga del covid, non ha avuto la prova dei fan.
Styles ha funzionicchiato fino a un certo punto.
Danielson è andato via.
Oltre a Reigns chi c'è? Il solito Brock?
Ambrose è andato via.
Danielson è andato via.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Drew è l'antagonista naturale di Reigns. Abbiamo finalmente un face che piace sia alla dirigenza che ai fan, incarna la fisicità adorata in WWE, ci sa fare sul ring, ha un carisma naturale, piace a maschi, femmine, bambini, è spendibile nell'extra-wrestling, è relativamente giovane ma ha già una buona esperienza. Non capisco cosa aspettino a dargli finalmente un regno serio dopo la sfortuna di quello durante il covid.
Cena heel si sarebbe fatto tranquillamente 2 anni di regno. Cena face no, così come sarebbe per Reigns se non lo avessero turnato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/09/2022, 0:39 Quoto alla massima potenza.
E' difficile essere l'unica star quando sei l'unico ad essere trattato come tale e gli altri son lì a servirti e riverirti.
Se Cena fosse rimasto campione per 2 anni sarebbero partiti i cortei di protesta verso Stamford.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma va là, non glieli avrebbero mai dati 2 anni di regno. Non sono mai arrivati ad un livello di venerazione tale come col samoano.
Non dicevo che glielo avrebbero dati, ma che il pubblico l'avrebbe accettato nei termini che lo sta facendo con Reigns. Probabilmente anche più volentieri.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/09/2022, 11:37 Ma va là, non glieli avrebbero mai dati 2 anni di regno. Non sono mai arrivati ad un livello di venerazione tale come col samoano.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Anche Reigns ha toppato più volte da face, eppure sono andati avanti lo stesso. Sta qui la differenza.Marco Frediani ha scritto: ↑14/09/2022, 8:57 Hanno provato a creare delle alternative, ma tutte hanno toppato.
Ambrose è andato via.
Danielson è andato via.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
In realtà no, Reigns aveva la sua schiera di fan, un po' come Cena.
Vendeva tanto.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Cena riusciva a dare interesse anche ad un titolo minore (l'open challenge con l'us), se a reigns togli il titolo togli tutto