Scusarti di cosa?LightYagami ha scritto:Ho letto un sacco di cose assurde nel topic "Avevamo ragione noi"
Mi sfogo qui visto che altrimenti mi verrebbe da essere volgare.
Ok che tutti hanno diritto ad esprimere la propia opinione ma a tutto c è un limite...quando in diversi ppv Christian è andato visibilmente più over di Orton ma c è chi dice che lui non è over...
Ci si para il culo dicendo che è un buon worker ma a conti fatti se la wwe gli ha dato il titolo dopo 17 anni non è questo gran che.
Io dico ma c è gente che valuta i wrestler in base hai titoli dati dalla wwe?Quindi secondo questo punto di vista Cena dovrebbe essere uno dei migliori.
Ovvio peccato che cena in confronto a Christian è meno di niente e sfido chiunque a dirmi il contrario ma no...ovviamente il capitano esula dai meriti che noi gli diamo e su internet l unico posto dove è apprezzato è solo sopravvalutato.
Io mi sono stancato di leggere commenti del genere che sono dati solamente da quegli hater che non hanno nulla di meglio da fare che bersagliare Christian.
é il miglior worker della wwe e merita il main event....e nessuno ha ancora dato una motivazione credibile per smentire questa mia ultima frase.
Scusate lo sfogo
Hai detto la pura verità,tutti noi qui la pensiamo come te,solo gli idioti direbbero il contrario.
Comunque prendetemi x pazzo ma io dico che la questione tra CC e Orton non è ancora chiusa.