Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Borghetti88

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Borghetti88 »

LightYagami ha scritto:Ho letto un sacco di cose assurde nel topic "Avevamo ragione noi"
Mi sfogo qui visto che altrimenti mi verrebbe da essere volgare.
Ok che tutti hanno diritto ad esprimere la propia opinione ma a tutto c è un limite...quando in diversi ppv Christian è andato visibilmente più over di Orton ma c è chi dice che lui non è over...
Ci si para il culo dicendo che è un buon worker ma a conti fatti se la wwe gli ha dato il titolo dopo 17 anni non è questo gran che.
Io dico ma c è gente che valuta i wrestler in base hai titoli dati dalla wwe?Quindi secondo questo punto di vista Cena dovrebbe essere uno dei migliori.
Ovvio peccato che cena in confronto a Christian è meno di niente e sfido chiunque a dirmi il contrario ma no...ovviamente il capitano esula dai meriti che noi gli diamo e su internet l unico posto dove è apprezzato è solo sopravvalutato.
Io mi sono stancato di leggere commenti del genere che sono dati solamente da quegli hater che non hanno nulla di meglio da fare che bersagliare Christian.
é il miglior worker della wwe e merita il main event....e nessuno ha ancora dato una motivazione credibile per smentire questa mia ultima frase.
Scusate lo sfogo
Scusarti di cosa?
Hai detto la pura verità,tutti noi qui la pensiamo come te,solo gli idioti direbbero il contrario.
Comunque prendetemi x pazzo ma io dico che la questione tra CC e Orton non è ancora chiusa.

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

LightYagami ha scritto:Ho letto un sacco di cose assurde nel topic "Avevamo ragione noi"
Mi sfogo qui visto che altrimenti mi verrebbe da essere volgare.
Ok che tutti hanno diritto ad esprimere la propia opinione ma a tutto c è un limite...quando in diversi ppv Christian è andato visibilmente più over di Orton ma c è chi dice che lui non è over...
Ci si para il culo dicendo che è un buon worker ma a conti fatti se la wwe gli ha dato il titolo dopo 17 anni non è questo gran che.
Io dico ma c è gente che valuta i wrestler in base hai titoli dati dalla wwe?Quindi secondo questo punto di vista Cena dovrebbe essere uno dei migliori.
Ovvio peccato che cena in confronto a Christian è meno di niente e sfido chiunque a dirmi il contrario ma no...ovviamente il capitano esula dai meriti che noi gli diamo e su internet l unico posto dove è apprezzato è solo sopravvalutato.
Io mi sono stancato di leggere commenti del genere che sono dati solamente da quegli hater che non hanno nulla di meglio da fare che bersagliare Christian.
é il miglior worker della wwe e merita il main event....e nessuno ha ancora dato una motivazione credibile per smentire questa mia ultima frase.
Scusate lo sfogo
tralasciando qualche errore grammaticale, ti rispondo io che sono un blindmark di Christian(ho pure messo la sua theme song come suoneria dell'iphone, pensa te :) )... vedi, purtroppo, che Orton sia molto più over di Christian con il pubblico è un dato di fatto..(lo è adesso, e lo era anche quando CC era face...); che poi nelle arene WWE più del 50% persone siano bambini/adolescenti/ragazze arrapate/genitori che tifano gli idoli dei figli è un altro discorso... sul resto sono parzialmente d'accordo con te, non sono d'accordo sul fatto che sia il miglior worker WWE (affermazione un tantino esagerata..ma comprensibile visto il tuo blindmarkismo).

Detto questo, sono molto preoccupato su come gestiranno Christian nell'immediato futuro..ormai il feud con Orton immagino sia finito, quindi io personalmente spero non turni face perché in quel caso sarebbe il 3° face di SD! dopo Orton e Sheamus (secondo i parametri della WWE eh, non secondo la mia opinione..)quindi spero rimanga heel, e che dopo qualche mese di feud di transizione (magari con D. Bryan, chissà che match ne verrebbero fuori) tra qualche mese sia di nuovo pronto per ridiventare campione del mondo.

Borghetti88

Al tempo Orton frequentava ancora la scuola media.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
ce ne sono tantissimi di questi storici match.

Borghetti88

themizisawesome ha scritto:
tralasciando qualche errore grammaticale, ti rispondo io che sono un blindmark di Christian(ho pure messo la sua theme song come suoneria dell'iphone, pensa te :) )... vedi, purtroppo, che Orton sia molto più over di Christian con il pubblico è un dato di fatto..(lo è adesso, e lo era anche quando CC era face...); che poi nelle arene WWE più del 50% persone siano bambini/adolescenti/ragazze arrapate/genitori che tifano gli idoli dei figli è un altro discorso... sul resto sono parzialmente d'accordo con te, non sono d'accordo sul fatto che sia il miglior worker WWE (affermazione un tantino esagerata..ma comprensibile visto il tuo blindmarkismo).

Detto questo, sono molto preoccupato su come gestiranno Christian nell'immediato futuro..ormai il feud con Orton immagino sia finito, quindi io personalmente spero non turni face perché in quel caso sarebbe il 3° face di SD! dopo Orton e Sheamus (secondo i parametri della WWE eh, non secondo la mia opinione..)quindi spero rimanga heel, e che dopo qualche mese di feud di transizione (magari con D. Bryan, chissà che match ne verrebbero fuori) tra qualche mese sia di nuovo pronto per ridiventare campione del mondo.
uno dei migliori sicuramente e si contano su una mano.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

themizisawesome ha scritto:

Scusa per gli errori ho scritto il post mentre ero abbastanza incazzato per la lettura di quel topic.Per quanto riguarda il fatto che per me sia il miglior worker quella è una mia opinione e così rimane.Io parlavo comunque dei ppv dove il pubblico è diciamo un pochino più variegato rispetto ai soliti ottenni mamme ragazzine ecc...Nei match in ppv contro orton e credimi li ho visti ripetute volte Christian ha avuto più pop e più cori del viper.Non si può negare comunque che Christian meriti ancora quella cintura e meriti di stare nel main event molto più di henry e smackdown è così godibile dal mio punto di vista grazie agli sforzi del capitano che ad ogni suo incontro da il massimo.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

christian è l'atleta con la streak più lunga in tna, è rimasto imbattuto in match singoli per quasi due anni ! ! !

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Digerita la sconfitta,devo dire che il promo pre match di CC è stato quello che desideravo da sempre :) Un Christian battagliero,che non si tira indietro da nessuna sfida :yahooo:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Attendiamo con ansia il prossimo Smackdown..

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Attendiamo con ansia il prossimo Smackdown..
Speriamo bene...

Christian Peep

LightYagami ha scritto: Speriamo bene...

più che altro se il feud con Orton è finito,quale nuove feud puo iniziare?con chi?da face o da heel?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Christian Peep ha scritto:

più che altro se il feud con Orton è finito,quale nuove feud puo iniziare?con chi?da face o da heel?
Il 16 settembre c'è Edge a Smackdown,quindi....

Christian Peep

celticwarrior87 ha scritto: Il 16 settembre c'è Edge a Smackdown,quindi....

Edge è ormai ritirato.Possono fare un segmento tipo SS ma dubito che Edge tornerà sul ring a titolo definitivo

Celticwarrior87

Christian Peep ha scritto:

Edge è ormai ritirato.Possono fare un segmento tipo SS ma dubito che Edge tornerà sul ring a titolo definitivo
Lo so che è ritirato,ma possono benissimo sviluppare una storyline su quanto accaduto a Summerslam.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

celticwarrior87 ha scritto: Lo so che è ritirato,ma possono benissimo sviluppare una storyline su quanto accaduto a Summerslam.
ma se edge avesse un segmento tutto suo a smackdown,come il suo cuttin edge,in modo da poterlo usare anche on-screen,elijah expirience quote.

Celticwarrior87

jeffreydickson ha scritto: ma se edge avesse un segmento tutto suo a smackdown,come il suo cuttin edge,in modo da poterlo usare anche on-screen,elijah expirience quote.
Anche,magari ospitando Christian.

Rispondi