La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Re: La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Quindi il canale ora è visibile anche nelle regione dove non c' è stato lo swicht off?
un Topic a parte ci starebbe è!!pjorn e stambeit ha scritto:Usiamo questo thread per commentare Cicciuzzo o apriamo un topic a parte?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
per "commentare" intendi anche "rivolgere feroci insulti e ogni genere di improperio all'indirizzo del tragico duo"?pjorn e stambeit ha scritto:Usiamo questo thread per commentare Cicciuzzo o apriamo un topic a parte?
- Galactikos
sembra strano.....perchè è una pagina non ufficiale e nei commenti dice di aver ricevuto una mail di italia 2 essendo molto legato a mediasetmark194 ha scritto:Dai cacchio speriamo che sia vero!!!

Anche a me sembra tutto strano, ma ci voglio sperare XDGalactikos ha scritto: sembra strano.....perchè è una pagina non ufficiale e nei commenti dice di aver ricevuto una mail di italia 2 essendo molto legato a mediaset
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Nooooooooooooo cattivoneRevolverOcelot87 ha scritto: per "commentare" intendi anche "rivolgere feroci insulti e ogni genere di improperio all'indirizzo del tragico duo"?

IDOLO finalmente mi posso vedere quel canale in attesa che arrivi anche qui in digitale. Sono curiosissimo del commento del duo per stasera, mi aspetto cazzate a volontà...Galactikos ha scritto:non ve lo voglio dire....ma ve lo dico. Ho trovati italia 2 in streming.
ecco il sito http://www.webtelevision.135.it/
domani alle 22 tutti collegati a vedere il duo delle meraviglie
gentili fan a fine di garantire la massima visione di italia 2 e fare spazio a nuovi canali tv mediaset provede allo spostamento del canale su canale 39 attualmente di for you (il canale for you sarà chiuso causa poca visione) il passaggio al nuovo canale sarà operativo entro 15 luglio 2011 in alternativa potette colegarvi al nostro sito www.mediasetitalia2.it o via email a infoprivacy@mediaset.it ci scusiamo per il disaggio
CHE TRISTEZZA
CHE TRISTEZZA
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Perchè che tristezza?dokfa978 ha scritto:gentili fan a fine di garantire la massima visione di italia 2 e fare spazio a nuovi canali tv mediaset provede allo spostamento del canale su canale 39 attualmente di for you (il canale for you sarà chiuso causa poca visione) il passaggio al nuovo canale sarà operativo entro 15 luglio 2011 in alternativa potette colegarvi al nostro sito http://www.mediasetitalia2.it o via email a infoprivacy@mediaset.it ci scusiamo per il disaggio
CHE TRISTEZZA
ma chi la scritto quel messaggio? è disagio non disaggio

- Galactikos
ma avete visto come anteprima, sul sito cosa hanno messo
ecco qua
http://www.italia2.mediaset.it/
la foto con Umaga(rip) ric flair triple h randy orton edge carlito hbk. Cioè la potevano mettere una foto più recente
ecco qua
http://www.italia2.mediaset.it/
la foto con Umaga(rip) ric flair triple h randy orton edge carlito hbk. Cioè la potevano mettere una foto più recente
Perchè è un fake. Non c'è nessuno spostamento in vista.zittino bob ha scritto:
Perchè che tristezza?
ma chi la scritto quel messaggio? è disagio non disaggio
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non capisco cosa ve ne frega di una puntata ormai vecchia e stravecchia (per i miei standard), mutilata e commentata da due incapaci boh
Quindi Italia 2 andrà in onda nel canale occupato da For you
Si da il caso che io prenda For you
Quindi dovrei prendere Italia 2

Si da il caso che io prenda For you

- Galactikos
si ma la fonte non si sa se sia attendibileChristian ha scritto:Quindi Italia 2 andrà in onda nel canale occupato da For you![]()
Si da il caso che io prendo For you![]()