chemicalbro ha scritto: ↑19/04/2020, 14:09
ma gli hater di Dexter sono gli stessi di Wyatt?
magari vedere sti caracter oscuri misti a eccellenza sul ring(vedi Aleister Black) sarebbe il top
Poi capisco che sono gusti, ma è scandaloso leggere ancora di Rollins e Ziggler sopravvalutati
chemicalbro ha scritto: ↑19/04/2020, 14:09
ma gli hater di Dexter sono gli stessi di Wyatt?
magari vedere sti caracter oscuri misti a eccellenza sul ring(vedi Aleister Black) sarebbe il top
Poi capisco che sono gusti, ma è scandaloso leggere ancora di Rollins e Ziggler sopravvalutati
A mio parere ce ne sono fin troppi di personaggi oscuri e misteriosi, che fanno qualcosa di buono per massimo 1 mese e poi passano il resto dell'anno nello sticazzi. Mancano come il pane i personaggi comedy, soprattutto dopo l'ultima ondata di licenziamenti.
4XSabin ha scritto: ↑20/04/2020, 9:37
A mio parere ce ne sono fin troppi di personaggi oscuri e misteriosi, che fanno qualcosa di buono per massimo 1 mese e poi passano il resto dell'anno nello sticazzi. Mancano come il pane i personaggi comedy, soprattutto dopo l'ultima ondata di licenziamenti.
Beh più che altro non sanno come portarli avanti quel tipo di personaggi,e ci sta visto che non sono più gli anni 90'...mancano i comedy come mancano heel generici alla Barry Windham per dire,per i comedy dovrebbero prendere spunto dall'attuale Nwa
Asvel ha scritto: ↑20/04/2020, 8:15
Uhm. Due pagine di thread a parlare di Rollins.
Però... Nessun post che citasse Rollins Vs The Field.
Strano, eh?
Quella roba lì non è mai esistita (va beh, non fa testo: non è colpa né di Wyatt né di Rollins per quella schifezza)
C'è da dire però che se Rollins si fosse esibito in questo NXT, magari avremmo una percezione molto superiore di lui. Così come Styles (non oso immaginare cosa avrebbe regalato se avesse fatto almeno un anno a NXT).
Al contrario, se Gargano e Ciampa non fossero andati nel main roster, forse avremmo avuto da parte loro solo match da massimo 7.5.
Ultima modifica di Delphi il 20/04/2020, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Uno che fa da modello per la Black Craft Cult non può che essere un gran figo. Ah e a proposito di Corbin, il periodo in cui anche lui indossava abiti della BCC (il periodo "Lone Wolf") era molto meglio. Penso che l'unica volta in cui mi ha trasmesso qualcosa sia stato quando ha eliminato Strowman nella Rumble 2017 (la prima in cui Strowman era il mostro di adesso).
Delphi ha scritto: ↑20/04/2020, 13:34
Uno che fa da modello per la Black Craft Cult non può che essere un gran figo. Ah e a proposito di Corbin, il periodo in cui anche lui indossava abiti della BCC (il periodo "Lone Wolf") era molto meglio. Penso che l'unica volta in cui mi ha trasmesso qualcosa sia stato quando ha eliminato Strowman nella Rumble 2017 (la prima in cui Strowman era il mostro di adesso).
Ma se aveva l'alopecia e i capelli lunghi unti, dai, era inguardabile.
Sembra il metallaro dei paesini, che nonostante i 45 anni suonati, va vstito come se avesse 16 anni.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/04/2020, 19:17
Ma se aveva l'alopecia e i capelli lunghi unti, dai, era inguardabile.
Sembra il metallaro dei paesini, che nonostante i 45 anni suonati, va vstito come se avesse 16 anni.
Se li fosse tagliati come poi ha fatto, ma avesse conservato quel look, sarebbe stato meglio. Comunque per me meglio con l'alopecia ma Lone Wolf che rasato ma Constable/King (davvero)
E comunque io devo molto ai metallari over 50 del mio paese, avesse avuto quella gimmick sarei stato suo blindmark