WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bil
Città: Livorno

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da Bil »

Il coso si è comportato molto bene, se lo avessero trattato sempre in questo modo...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ah, dettaglio, io avrei attaccato con una sediata :P

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

DEAN.
FUCKING.
AMBROSE.

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Bene, molto bene. Buon per tutti. Ambrose meritava il titolo prima, ma è comunque funzionale alla storyline del rincontro/scontro dello Shield.
Match che come detto mi è parso molto ben combattuto (a tal proposito mi rammarico di non aver potuto seguirlo per intero). Rollins mi appare un po' più ponderato e misurato come worker ed è una cosa molto piacevole, mentre Reigns ha seguito pressapoco il canovaccio di Cena (solo che ha perso), quindi solo una minima lode per la buona riuscita e nessuna infamia.
Io punterei su un heel e un tweener tra Ambrose e Reigns e opterei per Rollins face.

In generale, a giudicare dai commenti intorno Styles-Cena e il MITB potremmo aver a che fare con un PPV che presto ascenderà a nuovo standard d'eccellenza, probabilmente intorno ai livelli di MITB 2011, a detta di mark, smart e critica smark. Chiaramente non ci è stato un Cena/ Punk, ma il tridente MITB, Styles-Cena e Main Event mi sembra estremamente solido.

DerHund
Città: Cittadella

Messaggio da DerHund »

Grande dean. È Grand slam champion? All'epoca era pure lui tag team champion (free bird) o solo Reigns e Rollins?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

LowRyder ha scritto:Bene, molto bene. Buon per tutti. Ambrose meritava il titolo prima, ma è comunque funzionale alla storyline del rincontro/scontro dello Shield.
Match che come detto mi è parso molto ben combattuto (a tal proposito mi rammarico di non aver potuto seguirlo per intero). Rollins mi appare un po' più ponderato e misurato come worker ed è una cosa molto piacevole, mentre Reigns ha seguito pressapoco il canovaccio di Cena (solo che ha perso), quindi solo una minima lode per la buona riuscita e nessuna infamia.
Io punterei su un heel e un tweener tra Ambrose e Reigns e opterei per Rollins face.

In generale, a giudicare dai commenti intorno Styles-Cena e il MITB potremmo aver a che fare con un PPV che presto ascenderà a nuovo standard d'eccellenza, probabilmente intorno ai livelli di MITB 2011, a detta di mark, smart e critica smark. Chiaramente non ci è stato un Cena/ Punk, ma il tridente MITB, Styles-Cena e Main Event mi sembra estremamente solido.
Si ma l'undercard è un incidente ferroviario :LOL:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DerHund ha scritto:Grande dean. È Grand slam champion? All'epoca era pure lui tag team champion (free bird) o solo Reigns e Rollins?
No, all'epoca era United States Champion, dunque i Tag Team Champions erano solo Rollins & Reigns. Quindi non è ancora Grand Slam Champion.

DerHund
Città: Cittadella

Messaggio da DerHund »

RobLP ha scritto:
No, all'epoca era United States Champion, dunque i Tag Team Champions erano solo Rollins & Reigns. Quindi non è ancora Grand Slam Champion.
:/ peccato! Beh arriverà sicuro :bravo:

LowRyder
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

DF PUNK ha scritto: Si ma l'undercard è un incidente ferroviario :LOL:
Addirittura così brutto?
Parliamo di una serie di DUD, di match insufficienti o mediocri alla No Mercy 2007 o di una serie di match almeno guardabili?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

LowRyder ha scritto:
Addirittura così brutto?
Parliamo di una serie di DUD, di match insufficienti o mediocri alla No Mercy 2007 o di una serie di match almeno guardabili?
L'opener credo sia una delle cose più brutte viste da diverso tempo XD, il resto oscilla tra il mediocre e lo sticazzi, Sheamus vs Crews me lo riguarderò, mi è sembrato discreto.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Tra la vittoria di Ambrose e la puntata di Game of Thrones oggi mi sento schifosamente felice.

Show Off
Città: Sanremo

Messaggio da Show Off »

Comunque da notare anche Rollins che schiena Reigns eh.

Comunque,secondo voi,oggi ci sarà il tanto atteso turn heel di Reigns?

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Felicissimo per Ambrose. Dopo aver vinto il MITB e il titolo WWE era visibilmente emozionato.

Buon match quello tra Rollins e Reigns. Quest'ultimo si è preso una brutta botta quando ha eseguito la spear fuori dal ring: credo che la barricata non si sia distrutta nel modo corretto.

Buono pure Cena vs Styles. L'interferenza di Anderson e Gallows era prevedibile.

Morris93
Città: Brescia
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

ME a parte, cosa mi consigliate di recuperare?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Un risultato da cui ci guadagnano tutti:
1) Reigns viene reso più umano, stavano alzando un po' troppo il tiro con la sua iperresistenza, una sconfitta pulita gli sarà d'aiuto;
2) Rollins innalza ulteriormente il suo status sconfiggendo il campione PULITO e, allo stesso tempo, viene protetto dal perdere il titolo con il MITB;
3) Ambrose si inserisce nel giro titolato in modo sensato, con una storia che potrebbe regalare soddisfazioni, ma sarà determinante come lo gestiranno nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, c'è tutto per il turn a breve di Reigns, tanto ormai Rollins non lo fischierebbero manco se si mettesse a fare promo antisemiti e Ambrose bah, non lo so, è ancora amatissimo, per ora lo terrei face.
La storia c'è, ora spetta a loro non svaccare tutto.

Rispondi