1 E va bene.Allora, ripeto per...ho perso il conto, la decimillesima volta(?):si pensi a vincere in Italia e non si affrontino discorsi utopistici come la Champions.uomodelmonte88 ha scritto:
1 - Se in questi cinque-sei anni vinciamo TUTTI gli scudetti, ci metto la firma. Sfido io a chiamarlo fallimento.
Ps: Conte è dello stesso avviso, o ricordo male io?
"Purtroppo la situazione è questa: non vedo la possibilità di un successo in Champions di nessuna squadra italiana per molti anni. Si è creato un gap enorme". (11 aprile 2013)
2 - In Champions devi portarti tot giocatori (mi pare 4) che provengano dal vivaio.
Ah, Isla in Champions ho avuto il piacere di vederlo dal vivo, allo Stadium. Magari Padoin avrebbe fatto più bella figura, perchè almeno gliel'avrebbero passata. Mi è parso evidente per tutta la stagione che ci siano stati problemi con Isla, a livello personale. Un oggetto totalmente estraneo al resto della squadra.
Detto ciò, mi spiace darlo via, anche per la sicura minusvalenza. E perchè ai tempi dell'Udinese ci stravedevo.
Perchè se mi viene detto "in questi anni sarà molto difficile vincere in Europa" io l'accetto tranquillamente, essendo consapevole dei nostri limiti.
Ma di farmi prendere per il culo come succede con voi, non mi va.
2 E qui ribadisco ciò che ho detto qualche giorno fa:si portino due primavera.Non giocherebbero mai?Perchè, De Ceglie invece dovremmo avere il coraggio di schierarlo in Champions?
E comunque penso che un primavera dovremo metterlo comunque, visto che non credo che Marrone rimarrà.