JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

uomodelmonte88 ha scritto:
1 - Se in questi cinque-sei anni vinciamo TUTTI gli scudetti, ci metto la firma. Sfido io a chiamarlo fallimento.
Ps: Conte è dello stesso avviso, o ricordo male io?
"Purtroppo la situazione è questa: non vedo la possibilità di un successo in Champions di nessuna squadra italiana per molti anni. Si è creato un gap enorme". (11 aprile 2013)

2 - In Champions devi portarti tot giocatori (mi pare 4) che provengano dal vivaio.
Ah, Isla in Champions ho avuto il piacere di vederlo dal vivo, allo Stadium. Magari Padoin avrebbe fatto più bella figura, perchè almeno gliel'avrebbero passata. Mi è parso evidente per tutta la stagione che ci siano stati problemi con Isla, a livello personale. Un oggetto totalmente estraneo al resto della squadra.
Detto ciò, mi spiace darlo via, anche per la sicura minusvalenza. E perchè ai tempi dell'Udinese ci stravedevo.
1 E va bene.Allora, ripeto per...ho perso il conto, la decimillesima volta(?):si pensi a vincere in Italia e non si affrontino discorsi utopistici come la Champions.
Perchè se mi viene detto "in questi anni sarà molto difficile vincere in Europa" io l'accetto tranquillamente, essendo consapevole dei nostri limiti.
Ma di farmi prendere per il culo come succede con voi, non mi va.

2 E qui ribadisco ciò che ho detto qualche giorno fa:si portino due primavera.Non giocherebbero mai?Perchè, De Ceglie invece dovremmo avere il coraggio di schierarlo in Champions?

E comunque penso che un primavera dovremo metterlo comunque, visto che non credo che Marrone rimarrà.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Santino's fan ha scritto: 1 E va bene.Allora, ripeto per...ho perso il conto, la decimillesima volta(?):si pensi a vincere in Italia e non si affrontino discorsi utopistici come la Champions.
Perchè se mi viene detto "in questi anni sarà molto difficile vincere in Europa" io l'accetto tranquillamente, essendo consapevole dei nostri limiti.
Ma di farmi prendere per il culo come succede con voi, non mi va.

2 E qui ribadisco ciò che ho detto qualche giorno fa:si portino due primavera.Non giocherebbero mai?Perchè, De Ceglie invece dovremmo avere il coraggio di schierarlo in Champions?

E comunque penso che un primavera dovremo metterlo comunque, visto che non credo che Marrone rimarrà.
Prendere per il culo?
E' venuto Andrea Angelli dalle tue parti a dirti "Ehi Santì, il prossimo anno vinciamo la Champions?". Beh, quello sarebbe prenderti per il culo.
Io ad oggi non ho mai sentito nessuno dire ufficialmente o pubblicamente che la Juve punti alla prossima Champions League.
Anzi, ho sempre sentito dire che il nostro orizzonte immediato è dominare in Italia. Bene, fatte queste premesse, non direi che stiamo andando male.

Sul discorso portare i primavera in Champions, boh, sarò all'antica io ma non mi sembra proprio il caso. E, ripeto, se abbiamo messo in campo QUELL'Isla, possiamo metterci De Ceglie che figura peggiore non può fare.

Santino's fan

Prendere per il culo?
E' venuto Andrea Angelli dalle tue parti a dirti "Ehi Santì, il prossimo anno vinciamo la Champions?". Beh, quello sarebbe prenderti per il culo.
Io ad oggi non ho mai sentito nessuno dire ufficialmente o pubblicamente che la Juve punti alla prossima Champions League.
Anzi, ho sempre sentito dire che il nostro orizzonte immediato è dominare in Italia. Bene, fatte queste premesse, non direi che stiamo andando male.

Sul discorso portare i primavera in Champions, boh, sarò all'antica io ma non mi sembra proprio il caso. E, ripeto, se abbiamo messo in campo QUELL'Isla, possiamo metterci De Ceglie che figura peggiore non può fare.
Beh però qualcuno che qui ci crede c'è...
Ma sapete come la penso a riguardo, è inutile che mi ripeta.

SICURO?Lo stesso de Ceglie che ha fatto cagare con Bologna, Genoa e Lazio in Coppa Italia?
Di lui un assist ricordo quest'anno.Quello per Taider.Guarda un po', erano due punti persi.Non fosse stato per il guizzo di Pogba.
Col Genoa si fa ridicolizzare da Kucka(da Kucka eh, non un fenomeno del dribbling)che becca la testa di Borriello.
E con la Lazio si fa sfuggire Mauri che segna il gol del pareggio(con la gentile collaborazione anche di Storari e Vucinic) contribuendo così alla nostra eliminazione.

Di Isla in Champions ricordo l'assist per Vucinic in Danimarca, ed i due assist sempre col Nordsjaelland a Torino.

Poi sì, non nego che abbia disputato una stagione ben al di sotto delle aspettative.Ma forse ci si dimentica dell'infortunio patito un anno fa.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Non si possono mettere a paragone la Juventus e il Monaco o il Bayern per quanto riguarda gli acquisti.
Sarei capace anche io a comprare Falcao se il presidente mi da tutti i soldi della clausola. Purtroppo a Marotta se un giocatore vale 30 gliene danno massimo 22 di milioni ed è normale che trova difficoltà. Che non sia il miglior dirigente della storia della Juventus l'abbiamo capito tutti, ma da qui a dire Marottamerda ogni singolo giorno ce ne passa però.
Ultima modifica di alfredo93 il 14/06/2013, 12:54, modificato 1 volta in totale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma daiiiiiiiiiiiii ma perché cediamo isla :mad:
Per di più all'Inter :addolorato:

uomodelmonte88

Santino's fan ha scritto: Di lui un assist ricordo quest'anno.Quello per Taider.Guarda un po', erano due punti persi.Non fosse stato per il guizzo di Pogba.
Lascio perdere tutto il resto che si commenta abbastanza da sè, poi seriamente sono molto stanco della questione.

Anche in quel caso tipica estremizzazione. Rilancio sbagliato di De Ceglie (come se ne vedono tre-quattro in ogni partita, anche da parte dei più blasonati - ne ricordo alcuni da brivido di Barzagli l'intoccabile), tutta la difesa dorme, Taider tira l'eurogriglia della vita che difficilmente ripeterà mai.
Poi oh, crocefiggiamo pure il ragazzo, ma fatico a vedere quel goal come un "colpa sua al 100%"

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

io non sono d'accordo sul dire che la champions è impossibile!
Se conte dovesse convincersi che ce la possiamo fare,ci crederanno i giocatori,ci crederà la società e anche i tifosi....il problema è che conte è il primo a non crederci ma se la società gli portasse dei validi rinforzi e lu iniziasse a crederci sono convinto che nessun traguardo ci è precluso....per me tutto dipende da lui!sono convinto che conte sia l'uomo giusto nel posto giusto e con un allenatore come lui di champions possiamo vincerne 3 in 5-6 anni....il punto è questo se la società crede in quello che può fare conte deve fare questo sacrificio economico che sarà ripagato,se non è interessata a quello che conte ci può fare vincere allora è tutta una presa in giro

uomodelmonte88

Ma certo che non è impossibile!
Se no da parte mia verrebbe meno quello che dico da dieci pagine a questa parte.
Ma non possiamo pensare di affrontarla alla pari con certi colossi.

Poi nulla toglie che la palla sia rotonda: noi facciamo la squadra migliore che riusciamo a fare e diamo l'anima in ogni partita. Tutto può succedere.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma certo che non è impossibile!
Se no da parte mia verrebbe meno quello che dico da dieci pagine a questa parte.
Ma non possiamo pensare di affrontarla alla pari con certi colossi.

Poi nulla toglie che la palla sia rotonda: noi facciamo la squadra migliore che riusciamo a fare e diamo l'anima in ogni partita. Tutto può succedere.
Quanta presunzione! Mettiti già l'anima in pace no? Così quando usciremo la prenderai con filosofia. :beer:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Prendete con le pinze le notizie.
Isla è dell'Inter?NO.
Isla INTERESSA all'Inter?Si.
l'Inter ha avviato i contatti per Isla?Si.
Bisogna sentire due società e valutare la spesa,visto che siamo con le pezze al culo.

Marchisio se arriva un'offerta di 30 milioni lo dovete cedere.Almeno per prendere il Top Player.
Sottolineo che prendere un giocatore da 30 milioni + una spesa ingaggio pari a circa 40 milioni lordi almeno è difficile,anche per voi.

Santino's fan

Lascio perdere tutto il resto che si commenta abbastanza da sè, poi seriamente sono molto stanco della questione.

Anche in quel caso tipica estremizzazione. Rilancio sbagliato di De Ceglie (come se ne vedono tre-quattro in ogni partita, anche da parte dei più blasonati - ne ricordo alcuni da brivido di Barzagli l'intoccabile), tutta la difesa dorme, Taider tira l'eurogriglia della vita che difficilmente ripeterà mai.
Poi oh, crocefiggiamo pure il ragazzo, ma fatico a vedere quel goal come un "colpa sua al 100%"
Vabbè sticazzissimi.
Resta una sega imbarazzante.

Al fenomeno ho già detto che non rispondo.Basta che poi non si dica che sono io.
christian4ever ha scritto:Prendete con le pinze le notizie.
Isla è dell'Inter?NO.
Isla INTERESSA all'Inter?Si.
l'Inter ha avviato i contatti per Isla?Si.
Bisogna sentire due società e valutare la spesa,visto che siamo con le pezze al culo.

Marchisio se arriva un'offerta di 30 milioni lo dovete cedere.Almeno per prendere il Top Player.
Sottolineo che prendere un giocatore da 30 milioni + una spesa ingaggio pari a circa 40 milioni lordi almeno è difficile,anche per voi.
Devo vendere Marchisio per un Jovetic spezzato random?
Devo vendere un perno del centrocampo?(E non tirare in mezzo Pogba, perchè poi di rincalzi di livello non ne avremmo più).
Devo davvero sentirmi dire che Guarin vale quanto Marchisio?
Devo vendere uno che ama la sua squadra?
E il discorso delle giovanili lo mandiamo a puttane?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Vabbè sticazzissimi.
Resta una sega imbarazzante.

Al fenomeno ho già detto che non rispondo.Basta che poi non si dica che sono io.

Devo vendere Marchisio per un Jovetic spezzato random?
Devo vendere un perno del centrocampo?(E non tirare in mezzo Pogba, perchè poi di rincalzi di livello non ne avremmo più).
Devo davvero sentirmi dire che Guarin vale quanto Marchisio?
Devo vendere uno che ama la sua squadra?
E il discorso delle giovanili lo mandiamo a puttane?
-Higuain.
-L'alternativa è restare così in attacco.Ci starebbe pure,però non si lamenti nessuno.
-Cazzata.
-È il calcio di oggi,purtroppo.

Santino's fan

christian4ever ha scritto: -Higuain.
-L'alternativa è restare così in attacco.Ci starebbe pure,però non si lamenti nessuno.
-Cazzata.
-È il calcio di oggi,purtroppo.
Per Higuain abbino la dignità di spendere un po' invece di fare i morti di fame.
Poi possiamo cedere tanta altra gente.
Fra Isla, DE CEGLIE, uno fra Quagliarella e Matri.Magari pure un Padoin.

Higuain poi.Manco avessi detto Falcao.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Vendere Marchisio per comprare SIA Higuain che Jovetic, secondo me è un sacrificio che possiamo fare.
Ma a patto che arrivino entrambi.

Santino's fan

http://www.spaziojuve.it/2013/carpe-die ... i-e-tevez/

Se Nani costa davvero 10 milioni...

Bloccato