1) Perché non è niente di diverso da un feud contro CM Punk iniziato con un Fatal 4-Way con in palio proprio il posto a 'Mania contro il Deadman: gli dicono un avversario e lui lo affronta. La tua chiave di lettura, poi, è giusta: a lui basta lottare a Wrestlemania. Chi sia il suo avversario non gli importa.RockNRolla ha scritto:Premesso che sto seguendo la WWE in modo veramente sporadico, praticamente leggo i report e ogni tanto vedo qualcosa su YouTube, se un qualche avvenimento ha attirato la mia attenzione. Ho appena visto il segmento tra Taker e VKM di qualche settimana fa... Ora, seriamente, qualcuno riesce a darmi una spiegazione "logica" del ruolo di Undertaker in tutto questo? Cioè, ciò che io non riesco proprio a capire sono 2 cose:
1) Perché Undertaker, in chiave puramente mark, dovrebbe lottare questo match? L'unica "risposta" che sono riuscito a darmi è stata, interpretando anche un po' il segmento di cui ho scritto su, che il becchino semplicemente voglia una vittima per il suo match annuale, non importa il perché o il chi. Potrebbe essere una chiave di lettura valida?
2) In chiave puramente smart, perché diamine Undertaker dovrebbe essere un avversario adatto a questa circostanza? Lo vedo come un match strano, per entrambi i contendenti. Cerco di spiegarmi meglio: è veramente un avversario giusto per Shane? Avrebbero potuto costruire mille scenari, ma non riesco a capire proprio la collocazione di Undertaker... Seriamente è stato messo lì perché c'era un buco da riempire? Sarebbe quantomeno strano.
Certo, nel caso si inserisse un "rappresentate" per Shane, le cose potrebbero essere viste diversamente ma a questo punto sembra si vada proprio per questo incontro, senza particolari variazioni.
Non so se gli argomenti sono stati già trattati, probabilmente si, e se il topic è quello corretto ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo solo per queste 2 considerazioni.
2) Non capisco cosa intendi quando dici "in chiave puramente smart". Secondo me è stato un modo intelligente per piazzare il match di Undertaker a Wrestlemania e non farlo sembrare il solito +1 senza alcun significato. È un match che ha una storia e dei risvolti ancora completamente da chiarire, la storia va portata ancora avanti prima del match.