BARRAGE ha scritto:
Come al solito si mischiano discorsi che non c'entrano nulla, solo per fare la parte dei poser che ne capiscono di più.
Cosa c'entra l'importanza di una leggenda come icona, con il suo status contingente? Y2J avrà avuto una gran carriera e tutto quanto, ma ciò non toglie che attualmente abbia la credibilità di un quaquaraqua, ed è innegabile.
Passato e presente sono due cose diverse. Altrimenti anche Khali, chi se ne frega se si è messo a baciare donne e scene comedy, tanto è stato campione WWE e ha schienato Taker con un piede, mandiamolo contro Lesnar, così, da un giorno all'altro, il giorno prima a ballare con Natalya, il giorno dopo gli facciamo battere Lesnar, perché tanto la credibilità è un termine inventato a caso, no?
Dire che Rollins avesse la credibilità di battere uno Sting, significa non avere capito una beneamata ceppa circa il suo stint da Mr. MITB/campione. E apparentemente non sembra neanche una vittoria per avvalorare Seth, a Raw non si è minimamente vantato della sua vittoria, e sembra rimasto il solito campione debole.
Nei vari Raw non sa battere gente come Kane, poi in PPV da infortunato batte Sting, molto coerente.
Poi essere una leggenda WCW non è la stessa cosa di essere una leggenda WWE, ok hai un background notevole e da affermato, ma una volta che debutti in WWE hai tutto da dimostrare, cavolo. Se ci ragionate vedrete che tutto conferma la teoria di Sallent.
Poi il fatto che Sting sia uscito distrutto è una constatazione, mica un lamento.
Io chiedo gestioni coerenti, o uno le gestisci in un modo, oppure in un altro. Non puoi dargli un certo stint, e poi in PPV ti inventi le peggio para***ate solo per fargli tenere la cintura.
Ma tanto qui non si parla per scambiare idee, ma per passare per esperti tramite un forum (che tristezza). E si ragiona solo per partiti presi.
Mischiare discorsi di cosa? Sallent ai tempi definì Sting leggenda di provincia, pur ammettendo di non avere visto nulla di lui. Qua è uguale, eh: uno che segue Jericho da poco è ridicolo che lo definisca poco credibile per quel poco che ha visto di lui.
E no, non ha la credibilità di un quaquaraqua, gli basta un cazzo per tornare ed essere inserito in un match di cartello per il titolo e risultare pure papabile vincitore senza scandali. Ah no, ha jobbato a Fandango anni fa, dove vorrà andare sto povero coglione?
Su Sting, dopo questa, io getto letteralmente la spugna.
"Arrivi in WWE ed hai tutto da dimostrare". Tutto cosa, di grazia? Sai chi è Sting? Cosa ha fatto? L'importanza che ha ricoperto la sua figura? Credi davvero che se non fosse arrivato in WWE avrebbe avuto la tanto beneamata carriera "monca"? Sai vero che Sting ha militato nella federazione che per diverso tempo è stata la numero 1 e ne è stato il simbolo? Io, che di Sting sono un fan since day one, di vederlo in WWE non ne sentivo per niente la necessità, ci sarà venuto per i suoi motivi e saranno cazzi suoi, certo il fatto che abbia perso sin da quando è arrivato non cambia il mio giudizio su di lui. Perché? Semplice: mi sono recuperato la sua carriera, ho guardato i suoi match, le sue rivalità e ne ho capito l'importanza. Se riuscite a farvi infinocchiare dalla WWE, che vi fa credere che uno non è un grande finché non arriva li, sono problemi vostri.
Il passato è passato, ciò non toglie che Jericho, Sting e compagnia cantante non hanno avuto lampi fotonici per poi spegnersi altrettanto rapidamente come il suddetto Khali. Lo status se lo sono costruito negli anni, con vittorie, sconfitte, rivalità di un certo livello, costruzioni e gestioni del personaggio che hanno permesso loro di emergere e distinguersi dalla massa e fregiarsi di sto benedetto status da "inscalfibile".
Se poi tu o chi per te avete la percezione che Jericho sia un quaquaraqua, ripeto, sono problemi vostri, che non riuscite a vedere al di la delle vittorie e sconfitte.