***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Che dire... sono rimasto senza parole. Puoi ragionare, disquisire, pontificare, ma poi arriva metà partita (nemmeno una intera) e ogni valutazione viene spazzata via. SA gioca bene, fa quel che deve, tiene il ritmo ed il punteggio bassi, marca Curry più stretto di un body modellante. Il primo tempo finisce 35/35, punteggio da FIBA, più che da finale di Conference annunciata tra le due squadre migliori del pianeta.
Poi inizia il secondo tempo, e tempo una manciata di secondi e capisci che la musica è cambiata, che l'MVP passato e futuro s'è scocciato di prendere dal guru Pop: il repertorio è sempre il solito (triple insensate da centrocampo, layup da tre metri, palleggi prestigiatori, ecc...), ma avere davanti Leonard non è come prendere in giro un mestierante qualunque.
Finisce con SA che non chiude l'annata perfetta in casa, Pop dirà che a lui i record non interessano, ma vedendo come aveva preparato la partita vengono seri dubbi. Gli Spurs perdono l'imbattibilità alla penultima di campionato e con un 1-3 negli scontri diretti che chiede vendetta ai playoff.
Finisce con i Warriors a fianco dei Bulls, con un 72-9 irreale eppure sotto gli occhi di tutti. Una squadra che non molla mai nemmeno dopo aver preso a schiaffi tutta la lega, tant'è che dai comuni mortali è passata a dare sberle anche agli dei. I Warriors attendono in casa i Grizzlies, per entrare nella storia.

Forse sarò estremo, ma a costo di rifiutare milioni, non credo desidererei essere un giocatore di Memphis per la prossima gara :bike:. Credo che, piuttosto che perdere in casa, l'ultima di campionato, con il record dei record a portata di mano, i Warriors si taglierebbero un braccio.

By(t)e

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Onore ai Warriors.
Kawhi ti amo.
Forza Clippers.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:FORZA WARRIORS.
Vai Steph marchia a fuoco il tuo nome nella leggenda.
Mystogun merda.
:AHAH:

Ma guarda che io son pure contento, certo, mi spiace molto che si perda l'imbattibilità casalinga, ma é un sacrificio da pagare per vedere qualcosa di più grande.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Vorrei riportare un commento di un utente qualsiasi:
Solo in NBA si riesce ad arrivare a certe storielle americanizzate: Kerr allena una squadra che può battere un record fatto da un'altra squadra nella quale lui era giocatore. Per battere questo record alla penultima partita deve vincere in casa di una squadra che è imbattuta in casa dall'inizio della stagione. Questa squadra da battere è una squadra con la quale ha vinto due titoli NBA. L'allenatore e il leader emotivo di questa squadra sono gli stessi di quando lui vinse i due titoli. Nemmeno ad Hollywood...
Un intreccio assurdo e forse per questo ancora più epico.

By(t)e

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

La Nba la bookano meglio della wwe e della nfl oramai,if you know what i mean
Causa barca di impegni non ho potuto vedere la partita e neppure la partita del Napoli,mi esprimo sulla prima appena recupero :bike:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Comunque, abbiamo finalmente le 8 a Est, mentre si dovrà aspettare ancora l'ultima gara per decretare l'ottava contendente ad Ovest. Presumibilmente i Rockets che hanno l'ultima in casa contro i Kings, dovrebbero esserci e farcela senza troppi problemi.

I Jazz saranno ospiti allo Staples per l'ultima del Mamba, vuoi che se ne vada perdendo? :P

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

-1.
Non riesco a fare/pensare altro.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Io invece sono più cinico e non vedo l'ora che inizino i playoffs. Se fanno il record ci sarà solo da applaudire (in realtà c'è da applaudire comunque, anche avessero fatto chessò 68-14) però quello che conta è il titolo e loro lo sanno benissimo.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Io sono più un nostalgico, e Kobe è stato fondamentale nel mio approccio al Gioco.
Non l'ho mai amato così tanto, non ho mai tifato Lakers, ma solo con la mia maturità ho imparato ad apprezzarlo e, bene o male, c'è sempre stato. C'era quando l'ho visto uscire con Phoenix alla settima in una delle prime partite viste in vita mia, c'era per gli 81 ai Raptors, c'era in veste di one-man-show nel mio primo anno completo da appassionato NBA (2006-07), c'era quando ho esultato per Boston nella umiliante gara-6 del 2008, c'era quando ha spezzato i sogni dei miei Magic l'anno dopo e con Boston alla settima quello dopo ancora, nel primo momento di intimismo cestistico della mia vita.
È per me quasi impossibile parlare di Kobe in modo abbastanza oggettivo, ma non ritengo ci sia alcuna estremizzazione nel dire che nessuno come lui ha influenzato e dominato la lega nell'immediato post-Jordan grazie a un gioco a metà tra il vintage (mid-range, post-up) e il moderno (handling da SG, spot-up), per non parlare dei mind games, degli aneddoti di onnipotenza (andate a leggervi sul Players Tribune quello su Rider, vi prego) e del sospetto che un giocatore così competitivo e risoluto (nel senso buono del termine) debba ancora nascere.
Domani l'altro ho un esame ma non mi frega un cazzo, live a tutto spiano e lacrimoni con la T-Shirt del Mamba. Poi si potrà anche pensare ai playoff.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Ah belin pensavo ti riferissi al record dei Warriors e infatti mi sembrava strano. Colpa mia che ho frainteso.

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Io sono più un nostalgico, e Kobe è stato fondamentale nel mio approccio al Gioco.
Non l'ho mai amato così tanto, non ho mai tifato Lakers, ma solo con la mia maturità ho imparato ad apprezzarlo e, bene o male, c'è sempre stato. C'era quando l'ho visto uscire con Phoenix alla settima in una delle prime partite viste in vita mia, c'era per gli 81 ai Raptors, c'era in veste di one-man-show nel mio primo anno completo da appassionato NBA (2006-07), c'era quando ho esultato per Boston nella umiliante gara-6 del 2008, c'era quando ha spezzato i sogni dei miei Magic l'anno dopo e con Boston alla settima quello dopo ancora, nel primo momento di intimismo cestistico della mia vita.
È per me quasi impossibile parlare di Kobe in modo abbastanza oggettivo, ma non ritengo ci sia alcuna estremizzazione nel dire che nessuno come lui ha influenzato e dominato la lega nell'immediato post-Jordan grazie a un gioco a metà tra il vintage (mid-range, post-up) e il moderno (handling da SG, spot-up), per non parlare dei mind games, degli aneddoti di onnipotenza (andate a leggervi sul Players Tribune quello su Rider, vi prego) e del sospetto che un giocatore così competitivo e risoluto (nel senso buono del termine) debba ancora nascere.
Domani l'altro ho un esame ma non mi frega un cazzo, live a tutto spiano e lacrimoni con la T-Shirt del Mamba. Poi si potrà anche pensare ai playoff.
Questa stagione, dal giorno dell'annuncio, è stata un susseguirsi di alti e bassi emozionali. Cuore infranto ad ogni giocata terminata con la retina che si muove, ad ogni trentello somministrato agli avversari, ad ogni piroetta in post basso e tripla in faccia a malcapitati difensori. Sollievo invece ad ogni airball, ad ogni tiro forzato sul ferro, ad ogni difesa da giocatore di calcio balilla.
Da domani resterà solo la tristezza di non vederlo più in campo. Vorrei dire cosa ha rappresentato per me, da tifoso Lakers, ma non sarebbe nulla di diverso da quello che ha rappresentato per tutti coloro che amano quella maglia.
E da quelli che, come il buon KanyeWest, amano il gioco. Perché potete dire tutto di Kobe, ma non che non abbia dedicato anima e corpo al basket. E con "anima e corpo" non intendo il modo di dire: lascia perché il suo corpo non si regge quasi più in piedi (vedi foto con spalle e ginocchia fasciate dal ghiaccio) e la sua forza di volontà non riesce più a sorreggerlo. Non è un giocatore che ha rivoluzionato il gioco (come MJ e, a posteriori, Curry&soci), ma lo ha interpretato nel modo più estremo possibile, in meglio ed in peggio.
La cosa che mi mancherà più di lui, in campo, è quel modo di muoversi in post basso, proprio come un Mamba Nero...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_4X6bcAjIUY[/youtube]

By(t)e

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Se siamo in un po', posso riproporvi il torneo dei pronostici che ho provato a creare e portare avanti lo scorso anno (sempre qua su TW, sia chiaro), questo è il link http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 51&t=39894" onclick="window.open(this.href);return false; ditemi voi. :)

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Su Kobe non potrei esprimermi meglio di quanto non abbiano già fatto Kanye e andthebad.
Mi limito a dire che per me Kobe Bryant è semplicemente il motivo grazie al quale mi sono avvicinato al basket e da domani, sapere che non ci sarà più un 24 gialloviola a scorazzare per il campo, beh un po' di tristezza me la mette.

P.s. stanotte mi faccio il live, l'ultima volta sul parquet me lo voglio godere.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Uno di quelli che più ho provato ad imitare. Un perfezionista, un genio, un lottatore, un avversario implacabile.

Rispondi