One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Ti ricordo che al 60 gli hp aumentano, così come l'attacco, però potrebbe funzionare, l'incognita è se riesci a battere l'altro.

Ho invece trovato uno con doppio Barbanera maxato, Marco e Mihawk maxato che sembra bastare a tirarli giù entrambi senza attaccarli
Hanno 1.3 milioni di HP a testa nel 40 e 2.4 milioni nel 60, ho letto. A 40, considerando che attaccano dopo due turni, li stendi sicuro, a 60 ne stendi uno, poi col secondo sarebbe tutto da giocare, dipenderebbe con quanti HP arrivi e quanti colpi riesci a reggere, cose a cui ora non posso pensare non avendolo provato.

Come funzionerebbe? Ricarichi gli HP con Marco, te li fai tagliare da 'Flamingo, gli togli il 30% con Mihawk e poi doppia skill di Beard?
Non so se basti.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Ho provato adesso a fare un 30 stamina, ma le ho buscate... Zoro Ashura capitano a liv. 70, membri crew, nessuno evoluto: Dracule Mihawk (non skillato) a liv. 56, DeCalvan Brothers a liv. 69, Paulie a liv. 34, Kalifa liv. 21... Avessi tutti evoluti e al massimo, e magari un poco skillati, il 30 lo farei senza problemi... Di più non so :D Scordavo: amico Zoro Ashura al massimo!!!
Se non vario formazione...

Si Mr. 1 incarcerato intendevo!!!
Ma anche senza cercare il colosseo, sparando un po' a memoria: due ammiragli, magellan, le amazzoni... La ciurma di Barbanera, ma di questi non sappiamo i poteri per cui è normale...
Senza contare che qui quelli degli oav non ci sono, mentre in jappo qualcuno di sicuro c'è!! Non che la loro assenza mi faccia impazzire eh :D

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Arrivi e vai di Mihawk, poi pari il primo colpo e ricarichi la vita con Marco. Con la nave della marina hai circa 90mila HP, facendoti attaccare da entrambi con le special dei die Barbanera muoiono.
Edit: confermo, io faccio 98mila hp. E ho Barbabianca, quindi se lo maxo potrebbe aiutare anche lui, devo solo maxare di die livello la special di Barbanera.

I mr1 sono utili, se non hai Zoro hai loro che boostano gli slasher, il rosso si usa per fare Doflamingo in un team free to play, ovviamente devono essere tutti maxato.

La ciurma di Barbanera ancora non c'è visto che di metà di loro si conoscono solo i volti e prima di aggiungerli bisognerebbe anche vedere Lui sa che parte sta. C'è che ipotizza però che Barbanera possa essere il primo 7 stelle del gioco.
In compenso nel jap hanno aggiunto gli ammiragli 6 stelle, manca giusto Sakazuki, tra pochi giorni esce Borsalino con i viceammiragli del nuovo mondo
Ultima modifica di Devixe il 29/08/2016, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Mihawk senza la skill livellata (tra l'altro se ho capito bene non l'hai manco evoluto) non serve a niente.
Kalifa senza un Flintlock Izo é un tentato suicidio (e rende inutile Paulie). I De Calvan non sono manco male, ma se non sono evoluti...
Scrivi (o metti lo screen) un po' il box DEX che hai, e ricordati che per battere Enel serve Golden Pound/Sogeking, altrimenti ti fa il culo a stelle e strisce appena va sotto il 50% di HP.

Da loro so che é uscito da poco 6 star Aokiji e sta per uscire 6 star Kizaru :love:
Andiamo a casa :love:
La ciurma di Barbanera che mi risulta non c'é, gli altri che dici sì perché sono avanti con la story mode (stanno per aggiungere Marineford).
Poi vabbé, hanno Zephyr e gli altri personaggi dei film.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Arrivi e vai di Mihawk, poi pari il primo colpo e ricarichi la vita con Marco. Con la nave della marina hai circa 90mila HP, facendoti attaccare da entrambi con le special dei die Barbanera muoiono
Effettivamente così i conti tornano.
Alla faccia tua che ti chiedevi perché maxare la nave della Marina :occhiolino:

Io però una strategia simile non posso farla, ho ancora i cooldown altissimi.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Il fatto è che Barbanera e i primi membri appaiono abbastanza subito, a Jaya, ma nella storia a parte Burgess, almeno fino alla fine di Dress Rosa dove ho letto io, non combatte nessuno...

Non ti dico tutti, presumo di Squid, Pierre, insomma roba simile o peggio, non ti interessi nulla :LOL:
- Zoro Ashura lv. 70 - Zoro Lion lv. 27 - Flintolock Izo (non so perché l'avevo scordata XD) lv. 55 - Koala revolutionary lv. 36 - Master Caesar lv. 5 - Zoro Streaming lv. 47 - Mihawk lv. 58 - Miss Goldenweek colors lv. 36 - Escape Mr. 2 Bon Clay lv. 21 - DeCalvan Brothers lv. 69 - Kyros lv. 21 - Pirate Zeff lv. 20 - Kalifa lv. 21 - Paulie lv. 34

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Meh...
Zoro Asura va bene, é anche abbastanza livellato, se ne usi come capitano amico uno uguale sei a posto, il problema sono gli altri.
Mihawk devi farlo evolvere assolutamente e aumentargli almeno un pochino la skill, a 30 turni neanche se stalli a Madonna riesci a usarla.
Paulie, Izo e Kalifa assieme fanno male (rendono tutti gli Orb DEX per due turni) anche se mancherebbe un orb booster (per questo si usa come capitano il doppio Doflamingo con un team DEX slasher e non il doppio Zoro, la cui skill é inutile), però hanno bassi valore di ATK, li dovresti livellare. Considerando che un posto se lo porta via Usopp che in attacco é nullo, gli altri cinque devono essere tutti heavy hitter.
Con questo box, Enel é impossibile anche a 30 stamina, senza gemmare :(

Ti ho provato a buttare giù un team, spero che tu abbia maxato la Merry, se non l'hai fatto sbrigati :)
Spoiler:
Immagine
Enel 30 Stamina ha 1.750.000 hp, questo vuol dire che, se lo porti a metà vita, gli fai usare "All shall ecc ecc" e usi la skill di Sogeking, hai 4 turni per togliergli 900.000. Con le skill di Kalifa, Izo e Paulie (mi raccomando, in quest'ordine!), se fai tutti perfetti, riesci a togliergli 800.000 in due turni e finire il lavoro in altri due turni.
A parte Kalifa hanno tutti cooldown bassini, stallando DEVI (non dovresti, DEVI) farcela, col doppio Zoro dovresti riuscire a portarlo a metà vita senza morire. La skill di Soge va fatta obbligatoriamente dopo "All shall", altrimenti si libera.

E' un team di merda, intendiamoci, ma dovrebbe riuscire nell'impresa e non puoi usarne altri, finché non hai un Mihawk decente e Doflamingo (e anche Law).
C'è che ipotizza però che Barbanera possa essere il primo 7 stelle del gioco.
Ah, mi ero perso l'edit di Devixe.
Io su Beard sono mesi che aspetto un 6 stelle :blink:
I 7 stelle li vedo ancora lontani, non c'é nemmeno uno Zoro 6 Star.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Grazie mille :ave:
Detto ciò: si, senza gemmare anche il 30 è impossibile!!! Visto che Eneru ce l'ho già, e non cago gemme, jumpo finché non avrò rinforzato la crew!!!
Si, Mihawk infatti sarà il destinatario di parecchie tartarughe!!! :LOL:

Per la merry mi mancano ancora due potenziamenti :(

Domanda: ma i tandem sono tutti inutili? Non vi sento mai parlarne...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eh, i tandem...

Che io sappia, non servono a un cazzo :-

Devixe

Messaggio da Devixe »

L'unica utilità dei tandem è per Fujitiora, Dellinger e simili che te li cambiano in positivi. Al massimo può tornare utile a chi ha appena iniziato quello dei marine per fare le tartarughe. Sono più inutili delle cole quando hai finito di maxare le navi

Batidor

Messaggio da Batidor »

Ok!!! :LOL: Anche a me sembravano inutili, ma ho preferito chiedere a chi ne sa di più!!!

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Io manco sapevo che [TND] stesse per Tandem :divertito2:

Batidor

Messaggio da Batidor »

La ricerca del team per Eneru mi ha illuminato: doppio Zoro Ashura, crew con Vergo, Golden Usop, DeCalvan e Izo... Ho finito il 30 stamina di Camie!!!! :WOOW :LOL:

Perché, pensi che io l'abbia scoperto subito?! :LOL2:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Vergo? :-

Devixe