Meh...
Zoro Asura va bene, é anche abbastanza livellato, se ne usi come capitano amico uno uguale sei a posto, il problema sono gli altri.
Mihawk devi farlo evolvere assolutamente e aumentargli almeno un pochino la skill, a 30 turni neanche se stalli a Madonna riesci a usarla.
Paulie, Izo e Kalifa assieme fanno male (rendono tutti gli Orb DEX per due turni) anche se mancherebbe un orb booster (per questo si usa come capitano il doppio Doflamingo con un team DEX slasher e non il doppio Zoro, la cui skill é inutile), però hanno bassi valore di ATK, li dovresti livellare. Considerando che un posto se lo porta via Usopp che in attacco é nullo, gli altri cinque devono essere tutti heavy hitter.
Con questo box, Enel é impossibile anche a 30 stamina, senza gemmare
Ti ho provato a buttare giù un team, spero che tu abbia maxato la Merry, se non l'hai fatto sbrigati
Enel 30 Stamina ha 1.750.000 hp, questo vuol dire che, se lo porti a metà vita, gli fai usare "All shall ecc ecc" e usi la skill di Sogeking, hai 4 turni per togliergli 900.000. Con le skill di Kalifa, Izo e Paulie (mi raccomando, in quest'ordine!), se fai tutti perfetti, riesci a togliergli 800.000 in due turni e finire il lavoro in altri due turni.
A parte Kalifa hanno tutti cooldown bassini, stallando DEVI (non dovresti, DEVI) farcela, col doppio Zoro dovresti riuscire a portarlo a metà vita senza morire. La skill di Soge va fatta obbligatoriamente dopo "All shall", altrimenti si libera.
E' un team di merda, intendiamoci, ma dovrebbe riuscire nell'impresa e non puoi usarne altri, finché non hai un Mihawk decente e Doflamingo (e anche Law).
C'è che ipotizza però che Barbanera possa essere il primo 7 stelle del gioco.
Ah, mi ero perso l'edit di Devixe.
Io su Beard sono mesi che aspetto un 6 stelle
I 7 stelle li vedo ancora lontani, non c'é nemmeno uno Zoro 6 Star.