S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il feda

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Il feda »

Gianni De Biasi, che l'ha avuto proprio a Torino, ieri parlava moooooooolto bene di Ogbonna dicendo che per lui non può valere meno di 10mln, ma credo facesse proprio il gioco del toro. Io non l'ho quasi mai visto giocare, e francamente sono sempre stato scettico sui difensori negroni, a meno che non si parli di un Thuram (cosa che mi sembra di poter escludere, in questo caso). Vediamo come si evolve la situazione.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:Gianni De Biasi, che l'ha avuto proprio a Torino, ieri parlava moooooooolto bene di Ogbonna dicendo che per lui non può valere meno di 10mln, ma credo facesse proprio il gioco del toro. Io non l'ho quasi mai visto giocare, e francamente sono sempre stato scettico sui difensori negroni, a meno che non si parli di un Thuram (cosa che mi sembra di poter escludere, in questo caso). Vediamo come si evolve la situazione.

a me i negroni in difesa piacciono.

venisse lui confiderei in Mazzarri per la sua crescita.

intanto questo per me è il vero cuore di questo Napoli.

Gianluca Grava, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Scudetto o Champions? Macchè... pensiamo solo a proseguire su questa strada e ad afferrare qualcosa di importante. Faremo i conti alla fine. Stiamo già pensando alla Fiorentina. Cavani è un extraterrestre. Corre come un dannato, segna da tutte le posizioni, un ragazzo eccezionale, come lo sono tutti gli altri del resto. Mai ero stato in un gruppo così affiatato. Ed anche in questo il merito è di Mazzarri. Rinnovo? Non c’è un problema. Con De Laurentiis ho un rapporto speciale. In estate andai in ritiro senza contratto ma il presidente è uno di parola, quando promette, mantiene. Di lui mi fido ciecamente. Mi piacerebbe restare nel Napoli a vita. Per me questa maglia è una seconda pelle. E poi: smettere proprio sul più bello? Neanche a parlarne. Giocherei anche gratis...".

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Ogbonna a me piace ma a questi prezzi non esiste.

7 mln sarebbero un grosso investimento ma che ci può stare.

Grava deve chiudere a Napoli.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

DiXan ha scritto:

a me i negroni in difesa piacciono.

venisse lui confiderei in Mazzarri per la sua crescita.

intanto questo per me è il vero cuore di questo Napoli.

Gianluca Grava, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Scudetto o Champions? Macchè... pensiamo solo a proseguire su questa strada e ad afferrare qualcosa di importante. Faremo i conti alla fine. Stiamo già pensando alla Fiorentina. Cavani è un extraterrestre. Corre come un dannato, segna da tutte le posizioni, un ragazzo eccezionale, come lo sono tutti gli altri del resto. Mai ero stato in un gruppo così affiatato. Ed anche in questo il merito è di Mazzarri. Rinnovo? Non c’è un problema. Con De Laurentiis ho un rapporto speciale. In estate andai in ritiro senza contratto ma il presidente è uno di parola, quando promette, mantiene. Di lui mi fido ciecamente. Mi piacerebbe restare nel Napoli a vita. Per me questa maglia è una seconda pelle. E poi: smettere proprio sul più bello? Neanche a parlarne. Giocherei anche gratis...".
Grava Ti Amo :mrgreen:

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:Ogbonna a me piace ma a questi prezzi non esiste.

7 mln sarebbero un grosso investimento ma che ci può stare.

Grava deve chiudere a Napoli.

io la vedrei un po' come santacroce preso dal brescia per 5.5 sperando che non diventi cazzone alla stessa maniera.

però cairo non rompesse le palle che 10 tanto non glieli dà nessuno.

EDIT per Grava troverei un posto in società.

=Il Turco=

DiXan ha scritto:

io la vedrei un po' come santacroce preso dal brescia per 5.5 sperando che non diventi cazzone alla stessa maniera.

Appunto,un Santacroce ne piu' ne meno al momento,ergo già quel prezzo sarebbe un'ottima offerta.

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

Appunto,un Santacroce ne piu' ne meno al momento,ergo già quel prezzo sarebbe un'ottima offerta.

certo che il mercato italiano ha dell'assurdo poi si lamentano che uno compra fuori. Britos non ha prezzo, Ogbonna 10 milioni, Ranocchia 19 e Bonucci 15.

ma che cazzo di prezzi sono???

dany_619

Messaggio da dany_619 »

DiXan ha scritto:

D'accordissimo

=Il Turco=

DiXan ha scritto:

certo che il mercato italiano ha dell'assurdo poi si lamentano che uno compra fuori. Britos non ha prezzo, Ogbonna 10 milioni, Ranocchia 19 e Bonucci 15.

ma che cazzo di prezzi sono???

Beh ma noi lo sappiamo meglio di tutti,dai Pazienza ai Rinaudo passando per Cigarini e Zuniga,tutti strapagati(e meno male che Pazienza ha incontrato Mazzarri)

a sto punto insieme a Fernandez dall'argentina facevamo pacchetto completo e compravamo anche Galeano

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

Beh ma noi lo sappiamo meglio di tutti,dai Pazienza ai Rinaudo passando per Cigarini e Zuniga,tutti strapagati(e meno male che Pazienza ha incontrato Mazzarri)

a sto punto insieme a Fernandez dall'argentina facevamo pacchetto completo e compravamo anche Galeano

chissà che non arrivi qualche sopresa proprio dall'argentina. su Galeano non si è mai capito se fosse destro o sinistro.

=Il Turco=

DiXan ha scritto:

chissà che non arrivi qualche sopresa proprio dall'argentina. su Galeano non si è mai capito se fosse destro o sinistro.

è destro ma a quel punto sposti il Campa a sinistra,non vedo il problema.

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

è destro ma a quel punto sposti il Campa a sinistra,non vedo il problema.

ma la priorità è che sia mancino chi sta a sinistra per ragioni tecnico-tattiche mazzariane.

comunque se ci sparano cifre assurde non sputo sopra manco a Milito in prestito.

=Il Turco=

DiXan ha scritto:

ma la priorità è che sia mancino chi sta a sinistra per ragioni tecnico-tattiche mazzariane.

comunque se ci sparano cifre assurde non sputo sopra manco a Milito in prestito.

Da quel che ho letto va a Malaga dove gli corrispondono l'ingaggio per intero..

Sceicco pezzotto,ma semp sceicco.

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

Da quel che ho letto va a Malaga dove gli corrispondono l'ingaggio per intero..

Sceicco pezzotto,ma semp sceicco.

pure gli sceicchi non potranno un cazzo col fairplay.

io se dela non ci fa il pacco penso che con le nuove norme potremmo davvero competere ad altissimi livelli.

Milos Krasic 27
Città: Torino

Messaggio da Milos Krasic 27 »

DiXan ha scritto:

pure gli sceicchi non potranno un cazzo col fairplay.

io se dela non ci fa il pacco penso che con le nuove norme potremmo davvero competere ad altissimi livelli.
FLORO FLORES ALLA JUVE

8-)

Rispondi