TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
Ammesso che sia questo stile il problema. Non vedo come l'aggiustare il tiro, adattarsi per l'appunto dovrebbe essere un problema. Io stesso voglio essere informato (e con questo intendo anche e soprattutto al di fuori del forum, nella vita reale) nel momento in cui stia assumendo un atteggiamento fastidioso per gli altri, non è questione di negazione della personalità, è rispetto, la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri. È la società che vive di piccoli compromessi (a cui c'è un limite sia chiaro), se non sei in grado di accettarli nella maniera più assoluta sei un sociopatico, non una forte personalità.
- James Butler
- Città: Tokyo
Il problema a quanto pare non è nell'aggiustare il tiro.
Se il 'tiro' è nel range in cui bene o male tutti qui dentro si muovono. In ciò che ho letto, questo ho visto. Infatti così ho replicato, chiarendo da subito:
"RobLP, grazie ma.
Davvero quello che ho letto è stato motivo unico di espulsione? Non ci ravvedo nulla che non sia nella media comportamentale di una larga parte di utenza, oserei quasi definire in perfetto 'stile' forumistico-tuttowrestlinghiano".
Nel dove decidiamo di porre la linea da non oltrepassare, forse sta il problema. Ma allora si ritorna sul passato, che è stato 'perdonato' - dovrebbe - nella misura in cui si è accettato un reintegro, nella misura in cui il comportamento adottato non viola l'uso comune che larga parte fa del foro (ed intendo di forma espressiva, quel che si utilizza comunemente per interloquire con gli altri).
Perché accetto normalmente il 'fare' di un A Lad Insane (che per inciso, stimo e mi diverte), ma questo deve per forza mettere in discussione anche, e in contesto, il 'fare' di un 3:16.
Dunque torno alla forma e all'interrogativo iniziale: davvero quello che ho letto è stato il motivo unico di espulsione?
Se il 'tiro' è nel range in cui bene o male tutti qui dentro si muovono. In ciò che ho letto, questo ho visto. Infatti così ho replicato, chiarendo da subito:
"RobLP, grazie ma.
Davvero quello che ho letto è stato motivo unico di espulsione? Non ci ravvedo nulla che non sia nella media comportamentale di una larga parte di utenza, oserei quasi definire in perfetto 'stile' forumistico-tuttowrestlinghiano".
Nel dove decidiamo di porre la linea da non oltrepassare, forse sta il problema. Ma allora si ritorna sul passato, che è stato 'perdonato' - dovrebbe - nella misura in cui si è accettato un reintegro, nella misura in cui il comportamento adottato non viola l'uso comune che larga parte fa del foro (ed intendo di forma espressiva, quel che si utilizza comunemente per interloquire con gli altri).
Perché accetto normalmente il 'fare' di un A Lad Insane (che per inciso, stimo e mi diverte), ma questo deve per forza mettere in discussione anche, e in contesto, il 'fare' di un 3:16.
Dunque torno alla forma e all'interrogativo iniziale: davvero quello che ho letto è stato il motivo unico di espulsione?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Per cosa esattamente?badonen ha scritto:
Non riuscivo più a entrare, pensavo di esser stato bannato!
No, come ti ho detto ti basta cambiare mail per tornare in possesso del tuo account perché quella che avevi prima è stata disattivata o è scaduta. Quindi o riattivi quella di prima o mi comunichi quella nuova e ti riabilito l'account.
James perdonami, ma mi pare che le premesse con cui 3:16 fosse stato riammesso al forum fossero molto chiare. Hai dovuto garantire tu per lui affinché ciò avvenisse. E si era convenuto che lui non dovesse perseverare in atteggiamenti fastidiosi che già precedentemente avevano infastidito la comunità al punto tale da saturarla completamente, tanto che nessuno ne poteva più di lui. Ci è stato detto "Guardate che vuole solo parlare di wrestling in tutta tranquillità, non intende continuare nei suoi comportamenti". Noi ne abbiamo discusso e benché nessuno fosse d'accordo nel riammettere 3:16, ci siamo sentiti di farlo per rispetto nei tuoi confronti e sulla base delle premesse che erano state fissate. Ora, nel momento in cui inizia a rispondere "Non rompermi i coglioni", "Ah vabbè ma tu sei un fesso, cosa discuto a fare con te", fa commenti evidentemente fastidiosi... noi cosa dovremmo fare? Si era detto che al primo sgarro sarebbe stato ribannato, non è nemmeno successo perché come prima noi moderatori abbiamo dovuto dargli numerosi avvisi. Se lui continua e non capisce, noi non possiamo fare altro che bannarlo. Non dire che questi sono comportamenti riscontrabili in tutti perché non è così. E non dire che noi non vedessimo l'ora di bannarlo perché altrimenti lo avremmo fatto alla prima frase che ci fosse parsa scomoda. Né tantomeno puoi dire che io fossi un irriducibile, perché all'epoca del suo ban originale ero io a difenderlo e a sperare che i suoi atteggiamenti potessero cambiare. L'ho bannato quando le cose sono arrivate ad un punto di non ritorno. Se vuoi ti faccio leggere pagine e pagine di discussioni tra noi mod al riguardo. Quindi non addebitare a me il suo ban, addebitalo a chi non riesce a tenere un atteggiamento consono e a discutere come un normale utente.James Butler ha scritto:
RobLP, grazie ma.
Davvero quello che ho letto è stato motivo unico di espulsione? Non ci ravvedo nulla che non sia nella media comportamentale di una larga parte di utenza, oserei quasi definire in perfetto 'stile' forumistico-tuttowrestlinghiano. Dunque o è questo, o è il pregresso che un utente del genere si porta. E se dovessi stare a tener conto dei pregressi, è probabile che nessuno di noi si salverebbe.
Ma non è così che funziona, quando si concede una seconda possibilità. Non si chiede a un utente - in questo caso a un utente - di annullare completamente la propria personalità, ma solo che rispetti le regole. Da quel che ho letto, cosa che ha fatto. Il resto, l'atteggiamento, non è solo 'parte del personaggio', ma come dico più sopra, è pure largamente diffuso. E' uno stile, leggero, canzonante, con la sfumatura di chi si innalza (e potresti essere accusato dello stesso), ma è davvero niente più che uno stile che si è visto maturare negli anni in luoghi come questo e simili. Dunque? Io ho chiaramente un'altra idea di 'stile', ma non penso che sia per questo che uno debba essere messo al bando. Tuttalpiù lo si potrebbe accusare di scarsa originalità.
Oh, chiarito questo, se ne è discusso fino allo spasimo, mi è parso che piuttosto non se ne vedesse l'ora, anche perché sei un irriducibile, e quindi ne prendo atto.
Continui a parlare di una linea seguita dalla maggior parte del forum che io onestamente non vedo. Qualcuno lo fa? Sì. Sicuramente non la maggior parte. E sicuramente non con la costanza, la mancanza di rispetto, la mancanza di buon senso, il voler dar fastidio a tutti i costi con cui lo fa 3:16. Stiamo parlando di volgarità? No, perché A Lad Insane che è famoso per un certo tipo di "stile", come lo chiami tu, non viene bannato. Non ci sarebbe motivo di farlo perché nella maggior parte dei casi non canzona, non infastidisce e non si riferisce ad un utente in particolare (e quando lo fa viene richiamato). Perché qui non stiamo parlando di "stile", stiamo parlando di un atteggiamento volto ad attirare attenzione. Perché pagine e pagine di discussione su Ziggler, coronate da un "Ziggler merda" a random di 3:16 parlano da sole. È un bambino che deve fare il bastian contrario pensando di fare il figo. Gli è stata data la possibilità di smettere di comportarsi così perché in fin dei conti, quando vuole, di wrestling sa anche parlare. Ma se lui continua a proporsi sempre nella stessa medesima maniera io non posso farci niente.James Butler ha scritto:Il problema a quanto pare non è nell'aggiustare il tiro.
"RobLP, grazie ma.
- Yellow Monster
DenisPirola ha scritto:
Eh, a forza di dai & dai quel tubo del sellino non gli fa più nessun effetto.
Ormai è assuefatto.
Necessita di sensazioni nuove. Più grosse, soprattutto.
Beh adesso è il momento.
Giacchè di nuovo decine e decine di grisagliati individui glielo figurativamente (?) porranno in ogni suo orifizio. Del resto è Natale.
Ah mi pare che siamo un po' seriosauri da queste parti, in fatto di ban. Una volta si eliminavano solo i postatori ambulanti necrofili.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Pure Jeffolo dopo che è stato bannato è tornato cambiato e decisamente più bonario rispetto a prima. 
Tressedici non so invece se è cambiato, non me lo sono mai inculato, nè prima nè dopo il ban.

Tressedici non so invece se è cambiato, non me lo sono mai inculato, nè prima nè dopo il ban.

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ankie ha scritto:Pure Jeffolo dopo che è stato bannato è tornato cambiato e decisamente più bonario rispetto a prima.
..ma a te sono mai riusciti a bannarti in passato, Tarquinio? Mai?
- Ankie
- Contatta:
Sulla nuova piattaforma mai.best4busine$$ ha scritto:
..ma a te sono mai riusciti a bannarti in passato, Tarquinio? Mai?
Agli esordi invece, nel 2008, Alemania mi seccò dopo nemeno un mese dal mio debutto, per flame.

- James Butler
RobLP, era la storia che si portava appresso tale utente, che ha pesato come un macigno sulla sua definitiva espulsione, è lampante e me lo confermi. Quello che ho letto dal link che hai postato, non va oltre quello che normalmente si legge qui.
Il problema per me, come utente che usufruisce del foro, è proprio questo: tollerare che vi siano pesi e misure così differenti, o che vi sia una linea di demarcazione di cui io, io, faccio fatica a vedere i confini. E' un problema solo mio probabilmente.
Il problema per me, come utente che usufruisce del foro, è proprio questo: tollerare che vi siano pesi e misure così differenti, o che vi sia una linea di demarcazione di cui io, io, faccio fatica a vedere i confini. E' un problema solo mio probabilmente.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..mero peccattuccio di gioventù immagino , Ermanno. E cmq scommetterei che aveva cominciato quell'altroAnkie ha scritto:
Sulla nuova piattaforma mai.![]()
Agli esordi invece, nel 2008, Alemania mi seccò dopo nemeno un mese dal mio debutto, per flame.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
James ci hai chiesto di riammettere 3:16 al forum, non di sottoporci al trattamento dei Men in Black e di dimenticarci tutto quello che aveva fatto. È stato riammesso a patto che la smettesse con determinati atteggiamenti. Non lo ha fatto, incurante degli avvisi di noi mod e delle conseguenze dei suoi post. È colpa sua, non nostra. Il link che ho postato sono tutti i suoi messaggi che, se ti dessi la pena di leggerli tutti fin dal suo ritorno, ti renderesti conto che semplicemente non erano appropriati. Non ci sono pesi e misure differenti. Ognuno ha la sanzione che si merita. E noi con 3:16 siamo stati fin troppo pazienti. Se vuoi vedermi/ci nella figura del carnefice fai pure, ma sappi che semplicemente le cose non stanno così.James Butler ha scritto:RobLP, era la storia che si portava appresso tale utente, che ha pesato come un macigno sulla sua definitiva espulsione, è lampante e me lo confermi. Quello che ho letto dal link che hai postato, non va oltre quello che normalmente si legge qui.
- Ankie
- Contatta:
Esatto. Erano gli altri a provocarmi.best4busine$$ ha scritto:
..mero peccattuccio di gioventù immagino , Ermanno. E cmq scommetterei che aveva cominciato quell'altro![]()
All'epoca i Mod erano molto più severi rispetto ad oggi, un certo linguaggio e topic di cazzeggio e spam non erano permessi.
- Ankie
- Contatta:
Butler, non puoi meramente riconoscere di aver puntato sul cavallo sbagliato? 

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Eh con tutte le limitazioni era molto più difficile vincere premi, puoi ritenerti soddisfatto in tal senso XDAnkie ha scritto:
Esatto. Erano gli altri a provocarmi.
All'epoca i Mod erano molto più severi rispetto ad oggi, un certo linguaggio e topic di cazzeggio e spam non erano permessi.
- James Butler
Mi fermo RobLP, non voglio procedere oltre, sarei incoerente, che non è un male, è umano in realtà.RobLP ha scritto: James ci hai chiesto di riammettere 3:16 al forum, non di sottoporci al trattamento dei Men in Black e di dimenticarci tutto quello che aveva fatto. È stato riammesso a patto che la smettesse con determinati atteggiamenti. Non lo ha fatto, incurante degli avvisi di noi mod e delle conseguenze dei suoi post. È colpa sua, non nostra. Il link che ho postato sono tutti i suoi messaggi che, se ti dessi la pena di leggerli tutti fin dal suo ritorno, ti renderesti conto che semplicemente non erano appropriati. Non ci sono pesi e misure differenti. Ognuno ha la sanzione che si merita. E noi con 3:16 siamo stati fin troppo pazienti. Se vuoi vedermi/ci nella figura del carnefice fai pure, ma sappi che semplicemente le cose non stanno così.