Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Batcountry92 ha scritto:Strano il caso della theme di Punk non mi è mai successo nulla del genere per quanto riguarda le graduatorie non mi succede solo con Morrison, mi è capitato anche con altri per esempio volevo portare Miz tra i contendenti per il titolo wwe ma dopo numerosissime vittorie consecutive non avanzava in classifica..
Infatti spero che cavino quelle classifiche che fanno cagare!!!!
straight edge savior ha scritto:sulle classifiche non ci ho fatto caso ma sulla theme di punk anche io ho sti problemi, e non solo da wwe champion ma anche senza cintura
Le classifiche fanno un pò schifo per me...mi ricordano quella cazzata del ranking tna introdotto da bischoff e hogan!!!!
Per la roba dei loghi mi pare non si possa su ps3 (su xbox si tramite appositi hack), per la theme basta masterizzare/procurarsi la traccia su un cd AUDIO (non dati), inserirlo nella console, esportare l'intero cd, creare una playlist con solo quella canzone ed apparirà nel menu delle theme sotto "playlist utente".
Mi sembra strano che non si possano trasportare i loghi dal pc alla ps3. Io (tramite il gioco online) qualcuno ha creato il logo della nuova maglia di punk e lo scaricata.
io invece volevo chiedervi un info nel create story line come si fa a proseguire un bivio? per esempio creo l'angle della firma del contratto nel quale dopo posso comunque impostare il bivio inserisco le risposte...e passo oltre il problema è dopo come procedo? nelle scene successive non so come legarmi al bivio... grazie e scusate non sono per nulla pratico
Sto impazzendo per tentare di sbloccare l'achievement "Ribaltamento e schienamento" (Vinci un match usando uno schienamento opposto)!
Voi come avete fatto?
Io sto provando in tutti i modi e con tutte le combinazioni di wrestlers ma non mi riesce mai di fare il reverse alle prese!
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
devi prenderti uno schienamento improvviso dall'avversario,e ribaltando andando a prendere la barra gialla nella schermata del pin(vincendo in quel modo naturalmente).....ci ho messo anche io un pò a sbloccarlo....ma ora mi mancano solo le 1004 mosse(a proposito ma sono 1004 finali e 1004 signatures o 1004 assieme?)
Liontamer ha scritto:
devi prenderti uno schienamento improvviso dall'avversario,e ribaltando andando a prendere la barra gialla nella schermata del pin(vincendo in quel modo naturalmente).....ci ho messo anche io un pò a sbloccarlo....ma ora mi mancano solo le 1004 mosse(a proposito ma sono 1004 finali e 1004 signatures o 1004 assieme?)
Per il primo obiettivo usalo contro christian o mysterio (forse si può sbloccare giocando in due)
Basta dargliene un po' e poi sperare che l'altro ribalti qualcosa in un pin (a quel punto bisogna controribaltarlo fermando il puntatore nella zona gialla)
Per le 1004 mosse sono totali, signature + finisher, ma attenzione... devi farle in una sola seduta. Vale a dire che non sono cumulative, devi farle tutte e 1004 prima di spegnere.