I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
innanzitutto, anche se in ritardo, auguri anche da parte mia
comunque uno va via 4 giorni, torna indietro e si è ancora qua a discutere del nuovo allenatore dell'inter, noto anche come porco #2, che probabilmente vi ha appena mandato un sms con una richiesta di un consiglio su come recuperare gli avanzi di capodanno e sulla posizione in cui mettere Sneijder nella prossima partita?
comunque uno va via 4 giorni, torna indietro e si è ancora qua a discutere del nuovo allenatore dell'inter, noto anche come porco #2, che probabilmente vi ha appena mandato un sms con una richiesta di un consiglio su come recuperare gli avanzi di capodanno e sulla posizione in cui mettere Sneijder nella prossima partita?
Puttana eva c'erano i parenti a casa e non ho potuto vedere bene la partita su Premium.
Ma Robinho l'ho visto collassare dietro una telecamera...speriamo che non si è frantumato il ginocchio.
Ibra che cazzo ha fatto a fine partita? Ho visto una semirissa dovuta ad un fallo assassino credo.
Ma Robinho l'ho visto collassare dietro una telecamera...speriamo che non si è frantumato il ginocchio.
Ibra che cazzo ha fatto a fine partita? Ho visto una semirissa dovuta ad un fallo assassino credo.
Comunque, molto bene Pato che sembra aver recupero appieno.
Robinho speriamo non si sia fatto nulla di grave, magari è solo la botta.
Ibra entrata killer nel finale.
Cassano deve ancora trovare forma e intesa.
Robinho speriamo non si sia fatto nulla di grave, magari è solo la botta.
Ibra entrata killer nel finale.
Cassano deve ancora trovare forma e intesa.
- Dirty Harry
Giacomino Beretta è il figlio della mia dentista 
Robinho PD, ora a Cagliari ci toccherà assorbire tutte le cazzate di Peto.
Fonte: MW.
Fonte: MW.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Robinho s'è tagliato, a qsvs dicono che 99.9% ci sarà domenica contro l'Udinese, per Giovedì è più difficile, ma non impossibile. speriamo.metalalby ha scritto:Puttana eva c'erano i parenti a casa e non ho potuto vedere bene la partita su Premium.
Se non dovesse esserci dentro Pato prima punta, Cassano seconda e Seedorf trequartista.Hollywood83 ha scritto:
Robinho s'è tagliato, a qsvs dicono che 99.9% ci sarà domenica contro l'Udinese, per Giovedì è più difficile, ma non impossibile. speriamo.
-
Hollywood83
Un primavera comunque deve giocare almeno mezz'ora in questo caso, Cassano se riesce a fare un'ora oggi è tanto...gli serve almeno un mesetto pieno di lavoro per tornare in condizione.PATO7 ha scritto:
Se non dovesse esserci dentro Pato prima punta, Cassano seconda e Seedorf trequartista.
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
- cagliostro.
come ha giocato montelongo?
Ultima modifica di cagliostro. il 02/01/2011, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Merkel e Beretta nel secondo tempo.Hollywood83 ha scritto:
Un primavera comunque deve giocare almeno mezz'ora in questo caso, Cassano se riesce a fare un'ora oggi è tanto...gli serve almeno un mesetto pieno di lavoro per tornare in condizione.
Il Milan segue con interesse i giocatori del Benfica, David Luiz e Fabio Coentrao. Lo ha confermato a Dubai il direttore organizzativo del Milan, Umberto Gandini, al quotidiano portoghese ‘A Bola’. ‘Il Milan – ha dichiarato Gandini – segue con attenzione i migliori giocatori, e Coentrao e Luiz sono sicuramente elementi interessanti’. Gandini ha spiegato che il club rossonero si augura che i due, rispettivamente un laterale sinistro e un difensore centrale, restino al Benfica fino a giugno per poi valutare la possibilità di aprire una trattativa con il club lusitano. ‘Sappiamo che su di loro ci sono altri club – ha dichiarato il dirigente rossonero – vedremo cosa succederà e quale sarà la situazione la prossima estate’.
-
Hollywood83
vista l'immagine, ha preso una bella botta però fortunatamente diretta, io ne presi una laterale qualche mese fa, un dolore pazzesco con la sensazione che il ginocchio si fosse girato, a giocarci sopra riesci però sei limitatissimo nei movimenti. Speriamo che Robinho sia in grado di scendere in campo entro Giovedì, o almeno andare in panchina.hbk46 ha scritto:10 punti di sutura per Robinho