WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Silent »

Sono alla mia SETTIMA carta L fusion e non sono ancora riuscito a fare una pro che non sia Brie. Inizio a pensare che gli esiti della chamber siano random tanto quanto le pescate dalle tavole (che "casualmente" lasciano la carta buona al 90% tra le ultime due carte).

Comunque... solo io provo desideri suicidi a pensare che domani bisognerà ricominciare la trafila infinita di sfide farlocche dal C al L (ad alcuni di voi pure fino al SV)?
Cazzo, non riescono a trovare un metodo più divertente? Passare il tempo a tappare lo schermo senza neanche guardarlo non dà molte soddisfazioni.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Sono alla mia SETTIMA carta L fusion e non sono ancora riuscito a fare una pro che non sia Brie. Inizio a pensare che gli esiti della chamber siano random tanto quanto le pescate dalle tavole (che "casualmente" lasciano la carta buona al 90% tra le ultime due carte).

Comunque... solo io provo desideri suicidi a pensare che domani bisognerà ricominciare la trafila infinita di sfide farlocche dal C al L (ad alcuni di voi pure fino al SV)?
Cazzo, non riescono a trovare un metodo più divertente? Passare il tempo a tappare lo schermo senza neanche guardarlo non dà molte soddisfazioni.
Io quando facevo le epiche ho potuto fare Big Show pro al primo colpo, di legend ne ho fatte 4 tutte diverse, di cui un Blassie che ho sacrificato per la Survivor.

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

che strunzata...aspettavo warrior legg per fare la pro all'inizio del livello leggendario, me lo da ora che voglio le sv
sono al livello sv ++ e ho pescato solo rosa swagger e hhh, ma io dico almeno una sv ogni 3 giorni la potrebbe dare
tra l'altro sto facendo kotr uno dietro l'altro mi qualifico sempre nelle prime posizioni e ai quarti incontro sempre chi ha tutte carte sv pro, bah che schifo

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Le carte le da in base ai reset

Survivor++ 300
Survivor+ 350
Survivor 400
Legendary++ 200
Legendary+ 250
Legendary 300
Epic ++ 125
Epic+ 150
Epic 175
UR++ 50
UR + 75
UR 100.

ovviamente il numero può variare, di tanto in tanto se ne pescano pure due a distanza di pochi reset ( a me è successo durante gli ultimi pcc, una volta 4 sv in 4 giorni e l'altra 3 wm in 4 giorni)
Di certo uno non può aspettarsi chissachè dalla tavola. Soprattutto con le Survivor che sono un sacco, la possibilità di fare pro con poche carte singole nel mazzo è molto bassa.
KOTR a manetta, poi ogni tanto la culata arriva

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Si ma il problema è che il KOTR per un tier ha avversari con le pro di quel tier

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Eh beh. per tutti è così

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Ovvio ma non ha senso

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

A.J.STYLES ha scritto:Ovvio ma non ha senso
Per quello ci sono gli eventi e le fusion, alla fine di quelli con i mazzi ben strutturati per il KOTR se ne incontrano 1 o due se proprio ti va male, con una discreta gestione si può arrivare facilmente anche in semifinale non avendo Pro. Certo in alternativa dovresti avere Le fusion pro di livello inferiore o le Wrestlemania singole.

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

finalmente una sv

bidone -55 forza e resistenza all'avversario :censu: :censu: :censu:

mavafanculo và :mad:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

CmCrack ha scritto:finalmente una sv

bidone -55 forza e resistenza all'avversario :censu: :censu: :censu:

mavafanculo và :mad:
Spoiler:
Immagine

The_Phenom

Messaggio da The_Phenom »

King of the ring SR finito! Uscito in semifinale e come premio Ryback che diventerá la mia prima survivor pro. É la carta più scarsa come lo é a liv leggendaria?

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

The_Phenom ha scritto:King of the ring SR finito! Uscito in semifinale e come premio Ryback che diventerá la mia prima survivor pro. É la carta più scarsa come lo é a liv leggendaria?
Non è una delle più forti ma ce ne sono di molto peggio

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

The_Phenom ha scritto:King of the ring SR finito! Uscito in semifinale e come premio Ryback che diventerá la mia prima survivor pro. É la carta più scarsa come lo é a liv leggendaria?

Il più scarso è harper. Poi se la giocano ryback, gli uso e reigns

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

CM_Punk ha scritto:

Il più scarso è harper. Poi se la giocano ryback, gli uso e reigns
E Dusty, forse anche Mizdow (?) e Titus.
Ryback comunque essendo un powerhouse lo pone su un gradinoino sopra ai pipooni assoluti, in quanto come al solito quello di forza è il parametro più bistrattato.

Comunque per chi fosse interessato, nell'RTG ho già incontrato qualche avversario con un numero di match "insolito" per trovarmi alla non comune,non so se mi spiego :firul:

The_Phenom

Messaggio da The_Phenom »

Non dico in tutto ma almeno in forza potevano farlo più forte..

Rispondi