Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
[dailymotion][/dailymotion]
Rivisto stasera dopo che ho passato tutta la giornata a canticchiare la theme di Becky Lynch. Match ottimo che sicuramente setta l'asticella per tutti i Divas match di NXT (quelli del main roster manco li conto). Storia perfetta, storytelling perfetto (Sasha che fa la spavalda ma che sa benissimo quanto sia letale Becky quando è presa male), psicologia perfetta, selling perfetto contando che entrambe stavano vendendo un infortunio al braccio. Riguardandolo adesso per la seconda volta dico che se avesse avuto 5 minuti in più sarebbe venuto un capolavoro, ma resta comunque il miglior match femminile di NXT finora. Voglio rivedere Sasha e Becky sul ring.
Rivisto stasera dopo che ho passato tutta la giornata a canticchiare la theme di Becky Lynch. Match ottimo che sicuramente setta l'asticella per tutti i Divas match di NXT (quelli del main roster manco li conto). Storia perfetta, storytelling perfetto (Sasha che fa la spavalda ma che sa benissimo quanto sia letale Becky quando è presa male), psicologia perfetta, selling perfetto contando che entrambe stavano vendendo un infortunio al braccio. Riguardandolo adesso per la seconda volta dico che se avesse avuto 5 minuti in più sarebbe venuto un capolavoro, ma resta comunque il miglior match femminile di NXT finora. Voglio rivedere Sasha e Becky sul ring.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Ho giusto un'altra mezz'ora prima di andarmene a letto, grazie per il link.RobLP ha scritto:[dailymotion][/dailymotion]
Si può considerare addirittura uno dei match femminili migliori della federazione se non IL migliore?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Considerando che a NXT si sono visti i migliori match femminili degli ultimi 10 anni della WWE e che reputo questo il miglior match femminile di NXT direi che si può definire tranquillamente il migliore degli ultimi 10 anni. Poi io non sono purtroppo così ferrato sul passato da dire che sia addirittura il miglior match della storia della WWE. Quello che posso dire è che le donne di NXT in un certo senso stanno rivoluzionando la Divisione e che non credo che la compagnia abbia mai potuto contare su tante performer così valide tutte insieme.cloudropis ha scritto:
Ho giusto un'altra mezz'ora prima di andarmene a letto, grazie per il link.
Si può considerare addirittura uno dei match femminili migliori della federazione se non IL migliore?
Due parole su Sasha Banks, che per me ha un potenziale assurdo. È brava in tutto: sul ring, al microfono, in tutto quello che fa. E ha un character perfetto. E ha 23 anni. Ce ne farà vedere delle belle se la WWE gliene darà la possibilità. Alla faccia di tutti quelli che ancora millantano la credibilità del wrestling e che la stazza sia la cosa più importante.
- messicano76
- Città: Palermo
Io invece ho rivisto un match molto recente. Hulk hogan vs Antonio Inoki 

- FearTheSock
- Città: City of Spam
[dailymotion][/dailymotion]
Uno degli opener più belli che io ricordi nella storia dei PPV.
Uno degli opener più belli che io ricordi nella storia dei PPV.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Sì, immaginavo una risposta simile. Non so se Lita o Trish Stratus siano mai riuscite a tirare contese su questo livello, ma nell'ultimo decennio la divisione non ha mai raggiunto neanche lontanamente il livello di NXT.RobLP ha scritto:
Considerando che a NXT si sono visti i migliori match femminili degli ultimi 10 anni della WWE e che reputo questo il miglior match femminile di NXT direi che si può definire tranquillamente il migliore degli ultimi 10 anni. Poi io non sono purtroppo così ferrato sul passato da dire che sia addirittura il miglior match della storia della WWE. Quello che posso dire è che le donne di NXT in un certo senso stanno rivoluzionando la Divisione e che non credo che la compagnia abbia mai potuto contare su tante performer così valide tutte insieme.
Due parole su Sasha Banks, che per me ha un potenziale assurdo. È brava in tutto: sul ring, al microfono, in tutto quello che fa. E ha un character perfetto. E ha 23 anni. Ce ne farà vedere delle belle se la WWE gliene darà la possibilità. Alla faccia di tutti quelli che ancora millantano la credibilità del wrestling e che la stazza sia la cosa più importante.
E Sasha rischia veramente di diventare la nuova icona femminile della federazione.
Rivisto il match, davvero ottimo. La storia è davvero tanta roba, con Becky che punta ovviamente al braccio sin da subito ma viene presto messa in posizione di svantaggio dal bump pazzesco sull'apron, ritrovandosi quindi a combattere ad armi impari sul suo stesso campo. Una narrativa così fottutamente semplice ed efficace che ti fa sostenere il face come non mai, e quando riesce finalmente a chiudere la sua armbar su Sasha è momento da markismo puro. Davvero tanto di cappello, considerando anche che un mese prima dello special il character di Becky Lynch era "faccio le corna con le mani" e l'hanno costruita con due video package.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ho rivisto il TT per il wwewhc della rumble 2015. Prima non ci avevo fatto caso,ma Cena fa una sit down pop up power bomb su rollins!
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
ROH Bedlam In Beantown 11.04.2008 - Boston Massacre Match: Kevin Steen vs. Necro Butcher
Ho rivisto questo match, che all'epoca mi divertì molto, essendo un match "leggero". Classico match di Necro con bidoni, puntine, tavoli, sedie e filo spinato. L'incontro scorre tranquillamente, con qualche spot bello, anche se Necro ha la pulizia di esecuzione paragonabile a quella di Ranocchia mentre tira un calcio di rigore. Comunque Steen era over come la figa, peccato che ci fosse Nigel (tanto peccato mica tanto), perchè avrebbe potuto vincere il titolo tranquillamente.
Ho rivisto questo match, che all'epoca mi divertì molto, essendo un match "leggero". Classico match di Necro con bidoni, puntine, tavoli, sedie e filo spinato. L'incontro scorre tranquillamente, con qualche spot bello, anche se Necro ha la pulizia di esecuzione paragonabile a quella di Ranocchia mentre tira un calcio di rigore. Comunque Steen era over come la figa, peccato che ci fosse Nigel (tanto peccato mica tanto), perchè avrebbe potuto vincere il titolo tranquillamente.
L'Elimination Chamber match di inizio 2014 con Bryan-Sheamus-Christian-Cesaro-Cena-Orton.
Mi piacque parecchio l'anno scorso.
Mi piacque parecchio l'anno scorso.
Ho rivisto anche io il 3 way della Rumble. MOTY per ora. Superiore ai Cena Owens, a Cena Cesaro, al ladder fra Ambrose e Rollins e al ME di WM. Ah, tutti i match che ho citato l'anno scorso potevano essere tranquillamente MOTY. Annata in ring pazzesca per gli standard WWE.
- messicano76
- Città: Palermo
mi tolgo il cappellonorrisjak ha scritto:[youtube][/youtube]
Un regalo per tutti.
Meglio spendere una mezz'oretta su sta cosa che su NXT, poco, ma sicuro.
Mi è venuta voglia di riguardare sta perla proprio perchè ne parlavamo con Seven ieri sera, sia dei Briscoe del 2007/2008 sia dello spottone finale.
Final four in your house 1997. Bret hart vs stone cold vs undertaker vs vader
Match che non avevo ancora mai visto per intero. Molto intenso e coinvolgente, con tutti e 4 i wrestlers sempre attivi in ring e fuori ring. I writers se lo riguardino e prendano appunti.
Match che non avevo ancora mai visto per intero. Molto intenso e coinvolgente, con tutti e 4 i wrestlers sempre attivi in ring e fuori ring. I writers se lo riguardino e prendano appunti.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Lo spot finale uno dei più geniali mai inventati.messicano76 ha scritto:
mi tolgo il cappello
Il match in sé, per quanto bello, abbastanza sotto gli standard dei Briscoes dell'epoca. Infatti ricordo che c'era stato un po' di delusione all'epoca nei vari commenti.