Premier League 2013-2014 - All Hail the Queen

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Premier League 2013-2014 - All Hail the Queen

Messaggio da taker85 »

Cheating ha scritto:Suarez premiato miglior calciatore dell'anno in premier.
A seguire Hazard poi Yaya Toure.

Che scandalo
Ha fatto pure la bellezza di 30 golletti, ci può stare dai :mrgreen:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Meglio Zeman

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Lui non è un catenacciaro,almeno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Yaya ragazzi ha fatto 20 gol.
Venti.
VENTI.
Penso basti questo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

kanyewest ha scritto:Yaya ragazzi ha fatto 20 gol.
Venti.
VENTI.
Penso basti questo.
Semplicemente fantastico Yaya.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Scusate ma non capisco perché si parli già di vittoria finale a Chelsea o City. Il Liverpool è ancora primo e col Crystal Palace si gioca il campionato, ma col Newcastle ha ottime possibilità di vincere, dato che i bianconeri sono fuori dall'Europa e salvi, il Chelsea può vincere senza problemi le prossime due (Norwich e Cardiff), mentre il City probabilmente non vincerà a Liverpool sponda Toffees e ha 6 punti facili facili con West Ham e Aston Villa.

Poi il L'pool potrebbe non vincere a Londra e il titolo sarebbe del Chelsea ma parlare di campionato con una lotta a due fra Chelsea e City mi pare eccessivo, nonostante le difficoltà pazzesche col morale dei Reds dopo un campionato che poteva essere vinto già ieri, ma forse proprio questa batosta li spingerà a mettere tutto nelle prossime due partite, per me rimane favorito il Liverpool.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Jolly ha scritto:Meglio Zeman
Meglio tua madre
taker85 ha scritto:
Semplicemente fantastico Yaya.
Ecco
christian4ever ha scritto:Lui non è un catenacciaro,almeno.
Kovacic

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Scusate ma non capisco perché si parli già di vittoria finale a Chelsea o City. Il Liverpool è ancora primo e col Crystal Palace si gioca il campionato, ma col Newcastle ha ottime possibilità di vincere, dato che i bianconeri sono fuori dall'Europa e salvi, il Chelsea può vincere senza problemi le prossime due (Norwich e Cardiff), mentre il City probabilmente non vincerà a Liverpool sponda Toffees e ha 6 punti facili facili con West Ham e Aston Villa.

Poi il L'pool potrebbe non vincere a Londra e il titolo sarebbe del Chelsea ma parlare di campionato con una lotta a due fra Chelsea e City mi pare eccessivo, nonostante le difficoltà pazzesche col morale dei Reds dopo un campionato che poteva essere vinto già ieri, ma forse proprio questa batosta li spingerà a mettere tutto nelle prossime due partite, per me rimane favorito il Liverpool.
Hai ragione ma credo che in caso di vittoria "ad Everton"( non mi andava di scrivere in casa dell'Everton. Ma l'ho scritto lo stesso ed ho perso ancor più tempo) sarebbe ormai fatta.

Poi i Toffees sono a -4 dall'Arsenal a due giornate dalla fine, è impossibile che arrivino in CL.
Io sono un italiano malpensante, e temo si possano scansare... seppur dubito che in Inghilterra siano così.

RawIsJerichoAgain

Santino's fan ha scritto: Hai ragione ma credo che in caso di vittoria "ad Everton"( non mi andava di scrivere in casa dell'Everton. Ma l'ho scritto lo stesso ed ho perso ancor più tempo) sarebbe ormai fatta.

Poi i Toffees sono a -4 dall'Arsenal a due giornate dalla fine, è impossibile che arrivino in CL.
Io sono un italiano malpensante, e temo si possano scansare... seppur dubito che in Inghilterra siano così.
Sì, credo anch'io che l'unico ostacolo per il City sia la squadra di Martinez, che non arriverà in CL ma dopo anni sempre molto buoni vuole arrivare in Europa (è a +3 sul Tottenham, +4 se consideriamo la differenza gol migliore, però dopo avrebbe l'Hull fuori casa che è una bella sorpresa mentre gli Spurs hanno Aston Villa e West Ham, calendario molto più facile) dato che Hull e Sunderland sono finaliste delle coppe e in EL ci va la quinta e basta.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Scordandomi del calendario ho pensato che Mourinho potesse vincere il campionato, paradossalmente ha aiutato il City.

Per una volta, grazie Mou.

Come on Citizens.

Santino's fan

RawIsJerichoAgain ha scritto: Sì, credo anch'io che l'unico ostacolo per il City sia la squadra di Martinez, che non arriverà in CL ma dopo anni sempre molto buoni vuole arrivare in Europa (è a +3 sul Tottenham, +4 se consideriamo la differenza gol migliore, però dopo avrebbe l'Hull fuori casa che è una bella sorpresa mentre gli Spurs hanno Aston Villa e West Ham, calendario molto più facile) dato che Hull e Sunderland sono finaliste delle coppe e in EL ci va la quinta e basta.
No aspè questa delle coppe è una questione che ancora non capisco. In telecronaca nessuno parla di Sunderland in EL, seppur anch'io pensavo ci andasse...

Dicono solo che, in caso di Arsenal vincente della FA Cup MA 5o in classifica, in EL ci andrebbe la 7a e non l'Hull.

Invece in caso di Arsenal 4o, in Europa ci andrebbe l'Hull indipendentemente dall'esito della finale.
E ci andrebbe pure la 6a.

Mi sembra di capire dunque, che il Sunderland sarebbe andato in Europa solo in caso di vittoria della Capitol One Cup.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Santino's fan ha scritto: No aspè questa delle coppe è una questione che ancora non capisco. In telecronaca nessuno parla di Sunderland in EL, seppur anch'io pensavo ci andasse...

Dicono solo che, in caso di Arsenal vincente della FA Cup MA 5o in classifica, in EL ci andrebbe la 7a e non l'Hull.

Invece in caso di Arsenal 4o, in Europa ci andrebbe l'Hull indipendentemente dall'esito della finale.
E ci andrebbe pure la 6a.

Mi sembra di capire dunque, che il Sunderland sarebbe andato in Europa solo in caso di vittoria della Capitol One Cup.
Esattamente, il Sunderland sarebbe andato in Europa League solo vincendo la coppa.

- Se l'Arsenal finisce nella Top 4 è l'Hull City ad andare in Europa League indipendentemente dalla finale di FA Cup.

- Se l'Arsenal finisce 5° in Europa League ci va la 7^ del campionato sempre ammesso che i Gunners vincano la FA Cup.

- Se l'Hull City vince la FA Cup in Europa League vanno solamente 5^ e 6^.

- La 6^ classificata va in Europa League se il City si qualifica per la Champions League (ormai è fatta!).

Santino's fan

Ecco benissimo, ora i conti tornano.

RawIsJerichoAgain

Ah, grazie a tutti e due, ricordavo male io :)

Cheating

Messaggio da Cheating »

Cmq il commento su Toure prendetela con sarcasmo eh.

Lo merita lui dai. Miglior centrocampista al mondo di brutto. E ha fatto 20 goal. Cioè... il goal dell'altro ieri sembrava Bolt con la palla.

Rispondi