Ha fatto pure la bellezza di 30 golletti, ci può stare daiCheating ha scritto:Suarez premiato miglior calciatore dell'anno in premier.
A seguire Hazard poi Yaya Toure.
Che scandalo

Ha fatto pure la bellezza di 30 golletti, ci può stare daiCheating ha scritto:Suarez premiato miglior calciatore dell'anno in premier.
A seguire Hazard poi Yaya Toure.
Che scandalo
Meglio tua madreJolly ha scritto:Meglio Zeman
Eccotaker85 ha scritto:
Semplicemente fantastico Yaya.
Kovacicchristian4ever ha scritto:Lui non è un catenacciaro,almeno.
Hai ragione ma credo che in caso di vittoria "ad Everton"( non mi andava di scrivere in casa dell'Everton. Ma l'ho scritto lo stesso ed ho perso ancor più tempo) sarebbe ormai fatta.RawIsJerichoAgain ha scritto:Scusate ma non capisco perché si parli già di vittoria finale a Chelsea o City. Il Liverpool è ancora primo e col Crystal Palace si gioca il campionato, ma col Newcastle ha ottime possibilità di vincere, dato che i bianconeri sono fuori dall'Europa e salvi, il Chelsea può vincere senza problemi le prossime due (Norwich e Cardiff), mentre il City probabilmente non vincerà a Liverpool sponda Toffees e ha 6 punti facili facili con West Ham e Aston Villa.
Poi il L'pool potrebbe non vincere a Londra e il titolo sarebbe del Chelsea ma parlare di campionato con una lotta a due fra Chelsea e City mi pare eccessivo, nonostante le difficoltà pazzesche col morale dei Reds dopo un campionato che poteva essere vinto già ieri, ma forse proprio questa batosta li spingerà a mettere tutto nelle prossime due partite, per me rimane favorito il Liverpool.
Sì, credo anch'io che l'unico ostacolo per il City sia la squadra di Martinez, che non arriverà in CL ma dopo anni sempre molto buoni vuole arrivare in Europa (è a +3 sul Tottenham, +4 se consideriamo la differenza gol migliore, però dopo avrebbe l'Hull fuori casa che è una bella sorpresa mentre gli Spurs hanno Aston Villa e West Ham, calendario molto più facile) dato che Hull e Sunderland sono finaliste delle coppe e in EL ci va la quinta e basta.Santino's fan ha scritto: Hai ragione ma credo che in caso di vittoria "ad Everton"( non mi andava di scrivere in casa dell'Everton. Ma l'ho scritto lo stesso ed ho perso ancor più tempo) sarebbe ormai fatta.
Poi i Toffees sono a -4 dall'Arsenal a due giornate dalla fine, è impossibile che arrivino in CL.
Io sono un italiano malpensante, e temo si possano scansare... seppur dubito che in Inghilterra siano così.
No aspè questa delle coppe è una questione che ancora non capisco. In telecronaca nessuno parla di Sunderland in EL, seppur anch'io pensavo ci andasse...RawIsJerichoAgain ha scritto: Sì, credo anch'io che l'unico ostacolo per il City sia la squadra di Martinez, che non arriverà in CL ma dopo anni sempre molto buoni vuole arrivare in Europa (è a +3 sul Tottenham, +4 se consideriamo la differenza gol migliore, però dopo avrebbe l'Hull fuori casa che è una bella sorpresa mentre gli Spurs hanno Aston Villa e West Ham, calendario molto più facile) dato che Hull e Sunderland sono finaliste delle coppe e in EL ci va la quinta e basta.
Esattamente, il Sunderland sarebbe andato in Europa League solo vincendo la coppa.Santino's fan ha scritto: No aspè questa delle coppe è una questione che ancora non capisco. In telecronaca nessuno parla di Sunderland in EL, seppur anch'io pensavo ci andasse...
Dicono solo che, in caso di Arsenal vincente della FA Cup MA 5o in classifica, in EL ci andrebbe la 7a e non l'Hull.
Invece in caso di Arsenal 4o, in Europa ci andrebbe l'Hull indipendentemente dall'esito della finale.
E ci andrebbe pure la 6a.
Mi sembra di capire dunque, che il Sunderland sarebbe andato in Europa solo in caso di vittoria della Capitol One Cup.