WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da I'm Awesome »

Jolly ha scritto:
Babo, convincimi che Swaggah-Del rio non è Lammerda della merda
Perchè sono 2 ottimi performer? :ammiccante:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Contento per Swagger, sperando che il feud con Del Rio sia costruito come si deve.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Non dico che Swagger non possa meritare con una adeguata costruzione un match per un titolo del mondo a Wrestlemania, ma così sembra davvero fuori posto... match davvero non degno della serata, che dimostra la netta decadenza del titolo WHC da un paio di anni a questa parte. Spero sinceramente che si tengano stretti con il minutaggio per darlo a match maggiormente di cartello, ma in realtà quello che spero è che si decidano ad eliminare questo titolo paccottiglia prima o poi...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Aggiungerei anche che un mese fa non si sapeva manco se Swagger fosse ancora in WWE.
Facciamo così, è Lammerda sperando in una smentita.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Io dal feud Swagger-Del Rio mi aspetto cose buone.
Cioè, come storie al momento si incastrano perfettamente, con Swagger americano puro che rivendica tutte le sue origini in maniera arrogante e prepotente contro il face messicano che cerca di farsi apprezzare dal pubblico.
Insomma, a me intriga.

Non mi aspettavo minimamente una vittoria dello Shield, più che altro perchè pensavo in una vittoria di Cena prima del match con The Rock.

Ah, Ryback non ha ancora vinto un match quantomeno "importante", tutto sto top player non lo vedo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

.Tarver ha scritto:Io dal feud Swagger-Del Rio mi aspetto cose buone.
Cioè, come storie al momento si incastrano perfettamente, con Swagger americano puro che rivendica tutte le sue origini in maniera arrogante e prepotente contro il face messicano che cerca di farsi apprezzare dal pubblico.
Insomma, a me intriga.

Non mi aspettavo minimamente una vittoria dello Shield, più che altro perchè pensavo in una vittoria di Cena prima del match con The Rock.

Ah, Ryback non ha ancora vinto un match quantomeno "importante", tutto sto top player non lo vedo.
prima squashava i midcarder ora lotta, pur perdendo, nei match importanti, non c'è dubbio che ha avuto di + da questi 4-5 mesi che dalla streak avuta fino ad EC
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 18/02/2013, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

.Tarver ha scritto: Non mi aspettavo minimamente una vittoria dello Shield, più che altro perchè pensavo in una vittoria di Cena prima del match con The Rock.
Probabilmente vogliono che questa sconfitta si leghi alla presunta difficoltà del match che Cena dovrà affrontare a Wrestlemania, o meglio, dovrebbe far pensare che l'ostacolo Rocky per John sia davvero insormontabile; risultato che però, come molti hanno detto, si sarebbe raggiunto se a Cena avessero realmente fatto passare un anno travagliato da WM 28 alla 29.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visti i primi tre match, per ora PPV che non mi è dispiaciuto
Del Rio è assodato che ha trovato la sua dimensione da face. Dal turn sembra un altro wrestler, segno che da heel era ad un punto stra morto. Sta ingranando ed è abbastanza over, bene così per lui. Big Show sempre bravo, nulla da dire.
Miz-Cesaro mi è gustato. Miz non mi piace più di tanto, ma i miglioramenti si vedono eccome. Cesaro, come al solito, prova molto solida e il finale lascerebbe presagire ad una resa dei conti tra i due. Magari a WM, con un minutaggio più alto e una stipulazione di mezzo potrebbero regalarci qualcosa di interessante.
Chamber divertente, con tutti i partecipanti che hanno dato il loro contributo. Kane-Bryan continuano a preparare il terreno per lo split ormai imminente. Orton bene anche lui, mi pareva bello attivo. Jericho "chettelodicoaffà", pagherei oro per averlo così per sempre. Mark Henry una vera bestia, ha svolto bene il compito di gettare terrore sugli altri partecipanti, che hanno dovuto coalizzarsi per farlo fuori e vediamo se il post eliminazione con l'intervento di Booker T porterà a qualcosa. Vince il "rabbioso" Swagger, wrestler che inizialmente non avevo messo tra i vincitori, ma il mancato incasso di Ziggler e il contenuto del promo pre match di Zeb sono stati i canonici "due indizi che fanno una prova". Il feud è praticamente già scritto, vediamo cosa riescono a cavarne fuori.
Ancora da vedere il resto della card.

Jeffreynerohardy

Messaggio da Jeffreynerohardy »

Ho appena terminato di vedere il ppv dopo un po' di live ieri sera

Mi mancava il match dello scudo e Punk-Rocky.

E' stato davvero un bel ppv.

Nonostante l'era Pg la chamber non ha sfigurato, merito di Henry jericho e finalmente un ritrovato Randy Orton.
Certo l'idea di farla vincere a Swagger(per altro via roll up) ha fatto un po' cagare

Ho finito gli aggettivi per lo Shield. Bene Ambrose e Rollins, ma quello che mi da sempre qualcosa in più è Reigns che stasera è stato FANTASTICO.Non mi aspettavo vincessero, è stato sicuramente un bene.
E l'errore di Cena è coerenza narrativa al 100%. E' l'eroe caduto in un tunnel (il 2012) che pareva senza uscita, vede la luce alla Rumble ma il cammino è ancora tortuoso e pieno di insidie.Alla fine dal tunnel ci uscirà a WM da WWE champion.

Punk-Rocky è stato sicuramente migliore di quanto visto alla RR ed ha rafforzato senzadubbio (qualora ce ne fosse il bisogno) la figura di Punk.
Una domanda sul match:

Che sia il preludio al turn face dell'ex WWE champion con conseguente Punk -Lesnar?
Io ho avuto come questa impressione dalle prime battute del match.
Ma poi ,una volta turnato Punk, chi rimane come Main eventer heel?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

BestintheWorld1982 ha scritto:
prima squashava i midcarder ora lotta, pur perdendo, nei match importanti, non c'è dubbio che ha avuto di + da questi 4-5 mesi che dalla streak avuta fino ad EC
Immagine

Ma dai, non credevo che lottare contro Punk, Cena, arrivare negli ultimi 2 alla Rumble e essere in storie di primo piano ti desse molto di più che lottare contro jobbers i cui nomi non sono ricordati manco dalle loro madri.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

non hanno annunciato il main event di wrestlemania 29 il giorno dopo wrestlemania 28 xkè è uguale a quella della 28 il main event ke cazzata :facepalm2:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Dai ottimo PPV

EC molto buono con Jericho MVP( :ave: ),boh non so ancora se mi piacerà Del Rio-Swagger,attendo stasera per gli sviluppi

Shield che vince pulito con pin su Rybotch :love:

Reigns :love:
Ambrose :love: :love:

Poi uno si lamenta se tu skippi i match femminili,cristo santo che mmerda,ma avete visto il promo iniziale di Kaitlyn :EHEH

Ottimo il match fra Punk e Rock,però boh anche qui non so se essere contento del "Twice in a Lifetime" spero di essere smentito

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Alberto Del Rio vs Show: mi ha sorpreso, e non per il risultato,
match solido e ben costruito, non mi aspettavo la vittoria per sottomissione ma mi è piaciuta. peccato per lo spot finale che hanno dovuto ripetere.

Miz vs Cesaro:ovviamente si gioca sull'infortunio di Miz, con Cesaro ottimo a lavorare sul braccio di Mike. finale forse non entusiasmante ma che non esclude un proseguo del feud tra i due.

Elimination Chamber: ho azzeccato il vincitore e quasi tutta la serie delle eliminazioni :IT:
comunque bella chamber, che ha raccontato almeno tre storie: il proseguo dello split degli Hell No, Henry che nella parte del monster heel ha un suo perché e uno Swagger nuovo e determinato.
Swagger che ha un personaggio disegnato appositamente per Del Rio -come ha giustamente detto Badoben- e che "rafforza" la sua vittoria pinnando Orton, mica l'ultimo dei fessi.
mi sarei giocato Ziggler per "ammortizzare" l'eliminazione di Jericho, specie dopo questa ennesima prestazione del canadese.

The Shield vs Justice League: bel match, con il cazzutissimo Shield che mostra la forza del terzetto con quelle manovre combinate che mettono in profonda difficoltà i face.
Cena nella parte dell'incassatore ha pochi rivali, bisogna ammetterlo.
Sheamus fa il suo e si prende anche lo spot con maggiore impatto (ho temuto per Lilian in quel momento).
speravo in una vittoria dello Shield, ma non credevo che potesse arrivare in modo così netto. ma ho goduto nel vedere che a prendersi il pin è sto Rymerda, che è stato sul ring a fare solo quello.
ora sono estremamente curioso di sapere cosa può fare un gruppo così dominante, visto che alla fine della fiera hanno battuto pulito i tre top face.

Ziggler vs Kofi: versione 56225987 dello scontro tra i due. ed esattamente come nelle precedenti occasioni ne esce un match godibile.

Kaitlyn vs Tamina:saltato a pie pari, e ho visto solo il finale.

The Rock vs Punk: pensavo usassero la clausola del count-out per ridare il titolo a Punk, invece si è continuato sul binario che porta a Cena-Rock 2.0. in tutto ciò abbiamo avuto un Punk che ha dominato in lungo e in largo il WWE champion, con un paio di richiami a quanto fatto da Rocky alla RR che mi hanno fatto ribaltare (il controllarsi le pulsazioni,il mandare il bacio alla mamma).
ora ho molto hype per vedere che succede tra Punk ed Heyman:

ppv: solido e che non delude le aspettative, anzi rafforza i vari partecipanti e risulta il perfetto crocevia dei vari feud in vista di WM.
io la chamber usata per assegnare la shot per il titolo non coinvolto dalla Rumble la riproporrei, a me non dispiace.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Azzardo con "prima edizione di Elimination Chamber in cui va tutto secondo i piani, evitando di sputtanare completamente WrestleMania".

Ah, ma non c'era Christian.
Peggior EC di sempre e le ho viste tutte :(

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

BestintheWorld1982 ha scritto:
consideri solo il WWE Us Title o anche quello WCW/NWA?
Solo WWE.
Se si considera la WCW, comunque, avrebbe solo un regno di Austin davanti: il restanti son più corti.
Ultima modifica di René Gleoci il 18/02/2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Rispondi