Lord.Panzai. ha scritto:[youtube][/youtube]
bello Hogan con il fisico deforme

Io su Amazon italiano ho preso l'ultimo Devil May Cry che veniva dal Regno Unito, in inglese ci sono solo manuale e copertina, il gioco è in italiano. Dovrebbe essere lo stesso per questo gioco.big luca ha scritto:Qualcuno di voi ha già acquistato giochi precedenti su amazon inglese? Gli sono arrivati in italiano? Ha avuto problemi a scaricare i DLC (ho letto che può accadere anche questo)?
Quindi mi consiglieresti di provare?Backbone Crusher ha scritto: Io su Amazon italiano ho preso l'ultimo Devil May Cry che veniva dal Regno Unito, in inglese ci sono solo manuale e copertina, il gioco è in italiano. Dovrebbe essere lo stesso per questo gioco.
Da quel che mi risulta, tutti i giochi precedenti della WWE sono multilingua, immagino quindi che anche questo lo sarà.big luca ha scritto:
Quindi mi consiglieresti di provare?

scusa ma ti ho postato il link da amazon dove c'è scritto italianobig luca ha scritto:
Quindi mi consiglieresti di provare?
Ti quoto xchè il tuo avatar mi fa moriremr-lol ha scritto: scusa ma ti ho postato il link da amazon dove c'è scritto italiano
attenzione che da un paio di mesi amazon uk ha tolto la spedizione gratuita in italiabig luca ha scritto:
Sì, l'avevo già visto, è solo che da amazon inglese verrebbe a costare un po' di meno...