IMPORTANZA:Il Primo Parametro se lo aggiudica Goku.Sebbene Freezer abbia una saga dedicata interamente a lui,uccida Crilin,facendo diventare così Goku Super Sayan per la prima volta,Goku è il Protagonista ASSOLUTO.Quindi non ci può essere storia.
INTRATTENIMENTO:Freezer pareggia.Goku,come ho già detto,è bravissimo e completissimo nel parlare ed inoltre ha la grande capacità di risultare ottimo anche nel Comedy.Ma di fronte ha il migliore di tutti in questo Parametro.Semplicemente P-E-R-F-E-T-T-O!Il cattivo per eccellenza,il Miglior Heel di tutto il Cartone,spietato al massimo,più di tutti.Semplicemente affascinante quando parla,quando combatte torturando il nemico,affascinante anche quando lancia un semplice sguardo.
CARATTERIZZAZIONE:Goku va in vantaggio,2-1..Goku ha una storia alle spalle IMMENSA.Dal suo passato,quando era una Sayan di infimo livello,alla sua crescita con il Nonno,all'ucccisione del Nonno per colpa della coda,e così via.Il suo Design,sempre ben curato.Per non parlare del carattere,delineato benissimo,forte,coraggioso ma molto sempliciotto.D'altra parte,Freezer fa parte di una Famiglia di Guerrieri,un Conquistatore di pianeti,con una Squadra Speciale,un esercito,e 4 trasformazioni.Carattere duro,spietato.
ABILITA':Pareggio.Sì,Goku è NETTAMENTE più forte,ma la capacità d tirare un grande scontro e di trasmettere quelle emozioni durante la Lotta di Freezer,mi fanno dire Draw.
PREFERENZA:Freezer,uno dei miei preferiti,FANTASTICO.
IMPORTANZA:Gohan,uno dei personaggi principali.Goten ha un ruolo rilevante solo in una parte della Saga di Majin Bu.Ed inizialmente in quella di Baby.
INTRATTENIMENTO:Goten è secondo me sottovalutato qui,da bambino è molto simpatico,anche da ragazzo,diverte e si fa ascoltare.Ma Gohan,specialmente da Ragazzo,è bravissimo,trasmette molto.
CARATTERIZZAZIONE:Gohan,per delineazione del carattere,design,e particolarità personali.Goten è troppo povero in questo parametro.
ABILITA':Gohan,che oltre ad essere fortissimo,è molto bravo ad attirare interesse sulla Lotta.Goten,invece,combatte troppo poco.
PREFERENZA:Goten,mi piace molto.