ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Christian

Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Messaggio da Christian »

ADP_91 ha scritto: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
MANUEL MERDA!!!
MAX MERDA!!
D'URSO MERDA :LOL2:
INTER MERDA :LOL2: :LOL2:
GUENDA MERDA!!
Sulle ultime 3 concordo :LOL2:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Christian ha scritto:
GUENDA MERDA!!
Sulle ultime 3 concordo :LOL2:
cosa hai detto????
GUENDA GNOCCA!!!!!
GUENDA GNOCCA!!!!!
YESPICA CESSONE :LOL2:
ELIA STRAGNOCCA!!!va beh dai questa no :LOL2:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Seriamente adesso spero che la smetterai per sempre con le cazzate della D'Urso contro Guendalina e dei call center comprati. I suoi fan non sono stati in grado di mandarla avanti ma hanno fatto vincere alla Elia 4 televoti in una serata.
Guendalina è uscita perchè stava sul cazzo alla gente e aveva tutta l'Italia contro. Punto e non si ammettono repliche. :nada

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:Seriamente adesso spero che la smetterai per sempre con le cazzate della D'Urso contro Guendalina e dei call center comprati. I suoi fan non sono stati in grado di mandarla avanti ma hanno fatto vincere alla Elia 4 televoti in una serata.
Guendalina è uscita perchè stava sul cazzo alla gente e aveva tutta l'Italia contro. Punto e non si ammettono repliche. :nada
veramente quello che dici tu avvale solo la mia tesi...come mai sono riusciti a far vincere la Elia e non sono riusciti a far vincere Guendalina dove senza dubbio si sono impegnati di più?
e conta che l'altra volta non avevano votato ed era uscita col 72% contro la Moric eh...

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:veramente quello che dici tu avvale solo la mia tesi...come mai sono riusciti a far vincere la Elia e non sono riusciti a far vincere Guendalina dove senza dubbio si sono impegnati di più?
e conta che l'altra volta non avevano votato ed era uscita col 72% contro la Moric eh...
E' semplice: la Elia aveva anche altra gente dalla sua parte, anche persone che non frequentano internet (mia madre stasera tifava per lei nonostante sapesse che non la sopportavo) mentre la Tavassi oltre ai suoi fan non he veramente nessuno, non piace alla casalinga media e all'uomo della strada.
Sul fatto che la Elia abbia perso contro la Moric, dipende dal fatto che sono amiche, entrambe sono troll e provocatrici e quindi per il pubblico una valeva l'altra.. sarebbe stato diverso se Antonella fosse andata subito contro Manuel o Max.
Piuttosto tu dovresti spiegare perchè la fortissima Andrea ha perso miseramente quando poteva contare su amicizie potenti e call center comprati...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
E' semplice: la Elia aveva anche altra gente dalla sua parte, anche persone che non frequentano internet (mia madre stasera tifava per lei nonostante sapesse che non la sopportavo) mentre la Tavassi oltre ai suoi fan non he veramente nessuno, non piace alla casalinga media e all'uomo della strada.
Sul fatto che la Elia abbia perso contro la Moric, dipende dal fatto che sono amiche, entrambe sono troll e provocatrici e quindi per il pubblico una valeva l'altra.. sarebbe stato diverso se Antonella fosse andata subito contro Manuel o Max.
Piuttosto tu dovresti spiegare perchè la fortissima Andrea ha perso miseramente quando poteva contare su amicizie potenti e call center comprati...
innanzi tutto non è vero che Guenda piace solo ai suoi fan perchè ti posso giurare che quasi tutte le persono che conosco con cui si parlava di isola tifavano per lei e non sono certo sue fan...
per quanto riguarda i call center io da quel poco che conosco la D'urso per quello che vedo in tv ho capito che è la persona più falsa e più stronza della televisione!
a lei non fregava assolutamente nulla della nuora voleva solo far fuori Guendalina perchè le aveva fatto un torto andandosene dallo studio!
e poi obbiettivamente se avesse davvero vinto Andrea tutti si sarebbero accorti che allora qualcosa non tornava dai...cazzo ha fatto per avere qualche possibilità di vittoria?

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:innanzi tutto non è vero che Guenda piace solo ai suoi fan perchè ti posso giurare che quasi tutte le persono che conosco con cui si parlava di isola tifavano per lei e non sono certo sue fan...
per quanto riguarda i call center io da quel poco che conosco la D'urso per quello che vedo in tv ho capito che è la persona più falsa e più stronza della televisione!
a lei non fregava assolutamente nulla della nuora voleva solo far fuori Guendalina perchè le aveva fatto un torto andandosene dallo studio!
e poi obbiettivamente se avesse davvero vinto Andrea tutti si sarebbero accorti che allora qualcosa non tornava dai...cazzo ha fatto per avere qualche possibilità di vittoria?
Io fra l'altro non ho idea di quale sarebbe il torto commesso contro la D'Urso.. quando sarebbe successo?
La D'Urso se ne sarà fregata della nuora ma non poteva importargliene meno neppure di Guendalina...
Poi non ho capito una cosa: tu sei di Roma? Così il tifo per la Tavassi si spiegherebbe...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Io fra l'altro non ho idea di quale sarebbe il torto commesso contro la D'Urso.. quando sarebbe successo?
La D'Urso se ne sarà fregata della nuora ma non poteva importargliene meno neppure di Guendalina...
Poi non ho capito una cosa: tu sei di Roma? Così il tifo per la Tavassi si spiegherebbe...
no non sono di Roma :LOL2:
praticamente durante una puntata di pomeriggio 5 hanno fatto un tranello a Guendalina mettendo in collegamento telefonico una persona che lei aveva chiesto esplicitamente prima della puntata di non voleva parlare...allora lei è uscita dallo studio e la D'urso se ne è uscita dicendo che l'aveva messa in contatto ma che non l'avrebbe fatta parlare quando in realtà aveva già parlato :LOL2:
da lì ho capito l'odio verso Guendalina e ho avuto conferma della falsità della D'urso!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:no non sono di Roma :LOL2:
praticamente durante una puntata di pomeriggio 5 hanno fatto un tranello a Guendalina mettendo in collegamento telefonico una persona che lei aveva chiesto esplicitamente prima della puntata di non voleva parlare...allora lei è uscita dallo studio e la D'urso se ne è uscita dicendo che l'aveva messa in contatto ma che non l'avrebbe fatta parlare quando in realtà aveva già parlato :LOL2:
da lì ho capito l'odio verso Guendalina e ho avuto conferma della falsità della D'urso!
E la D'Urso andrebbe a spendere milioni per vendicarsi di una cavolata come questa? Ma dai...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
E la D'Urso andrebbe a spendere milioni per vendicarsi di una cavolata come questa? Ma dai...
se fosse un altra persona direi di no...ma si tratta della D'Urso :LOL2:
poi tra l'altro c'era anche la famosa cena con la produzione dell'isola nella settimana della nomination...ma ve beh magari mi sbaglio però non si può dire che Guendalina non sia amata e lo si può testimoniare che dopo la sua uscita in una settimana la fanpage è aumentata di 30 000 persone dispiaciute per l'eliminazione...per me è stata anche sottovalutata la situazione perchè Andrea non se la cagava nessuno!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Tutto ciò visto ieri E' RIDICOLO !

Abbiamo visto vincere , una donna arrivata a 3,4 settimane dalla fine .. praticamente freschissima ,a cui ... diceva sempre piaceva mettere zizzania ed infatti ha litigato con tutti ( avendo anche quasi sempre torto , col suo carattere di merda ) , poi si è messa a fare la vittima .. a pinagere in continuazione , gli divertiva mettere in mala mostra gli altri con le sue scenate napoletane , eh ?

Cosi , quel cazzo di pubblico .. da ieri , che il 75 % l'ha voluta fuori .. adesso , tutto d'un colpo si è alleato , ma PERCHE' ?
Era l'ultima che doveva vincere l'Isola , perchè lei non l'ha vinta in modo leale ... cazzo , sembra Santo Stefano Martire per come faceva !! E certo .. facendo sempre scenate... tutti si sono alleati con lei da casa .

Non ho parole , era l'ultima che doveva vincere .. mentre mi dispiace per la Yespica , non se lo meritava .. NO ! Ha fatto un isola con coraggio e bravura .. dimostrando di essere la piu forte , è stata sin dall'inizio , ed è stata anche 3 settimane a Cayo Solitario a mangiare da sola , E MI PERDE CON UNA COZZA DEL GENERE ?

Tutti hanno dato qualcosa a questa Isola , lei no .... ha fatto la Vittima ( tattica di gioco astuta ) ed ha vinto lei ..... stop .

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ma come ha fatto a vincere Antonella Elia? :O.O

Colosso

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Ma come ha fatto a vincere Antonella Elia? :O.O
Un pubblico fatto di troll, e l'alleanza dei fan di Guendalina.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Un pubblico fatto di troll, e l'alleanza dei fan di Guendalina.
ahahah...Colo ma tu hai votato per buttarla fuori??

Christian

Messaggio da Christian »

ADP_91 ha scritto: cosa hai detto????
GUENDA GNOCCA!!!!!
GUENDA GNOCCA!!!!!
YESPICA CESSONE :LOL2:
ELIA STRAGNOCCA!!!va beh dai questa no :LOL2:
Ho detto Guenda Merda non Guenda Cessa :censu:

Rispondi