Lo sto scrivendo, intanto commenta la ECW.christian4ever ha scritto: Sto aspettando,eh
Brand War 2.0 - Locker Room
Re: Brand War 2.0 - Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dopo,ti giuro dopo lo faccio...Thumbtack Jack ha scritto:
Lo sto scrivendo, intanto commenta la ECW.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ti ho mandato tutto tranne Bourne vs Dreamer che non riuscirò a scrivere,scusa.dmj ha scritto:Nessuno si è cacato il nuovo segmento postato![]()
Non posso finire di postare la puntata perchè Sheamus John Cena non me li manda !
- christian4ever
- christian4ever
Su su...Dai...Anche io faccio schifo se ti può consolare...Christian ha scritto:
Per essere un writer di merda.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Ma dai, tutti voti 5 e 4 a Raw? Intanto al culo, siamo primi fottetevi
Comunque.. chiederei ad Head di commentare il suo ECW, perché a noi dei suoi commenti frega ben poco
Comunque.. chiederei ad Head di commentare il suo ECW, perché a noi dei suoi commenti frega ben poco
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Dmj te li ho inviati i segmenti,ma uno non ci sono riuscito a farlo.
ECW ultima ancora porca d'una miseria...CCP devi aggiornare la classifica e mo Piggy deve commentare le 3e puntate e la prima di Impact,così siam tutti d'accordo.
ECW ultima ancora porca d'una miseria...CCP devi aggiornare la classifica e mo Piggy deve commentare le 3e puntate e la prima di Impact,così siam tutti d'accordo.
Meno male che non è il giudiceCaptainCharismaPeep ha scritto:Ma dai, tutti voti 5 e 4 a Raw? Intanto al culo, siamo primi fottetevi![]()
Comunque sempre pensato che io renda di più nei promo (infatti Christian-Ryder 6 invece di 5 come Tomko-Barreta).
Io sono TJ, non più Head. Non commento la ECW, perchè non sarei imparziale. Se vi ho dato tutti 5 e 4 è perchè ve li meritate. Certo, ammetto che magari a noi della ECW avrei dato tutti 3 e 2. Non ho bisogno della tua approvazione per dire le mie opinioni, quindi io rispetto il fatto che tu pensi che sia un po' troppo severo, ma vado avanti per la mia strada.CaptainCharismaPeep ha scritto:Ma dai, tutti voti 5 e 4 a Raw? Intanto al culo, siamo primi fottetevi![]()
- christian4ever
Voglio vedere tu che smerdi ImpactThumbtack Jack ha scritto:
Io sono TJ, non più Head. Non commento la ECW, perchè non sarei imparziale. Se vi ho dato tutti 5 e 4 è perchè ve li meritate. Certo, ammetto che magari a noi della ECW avrei dato tutti 3 e 2. Non ho bisogno della tua approvazione per dire le mie opinioni, quindi io rispetto il fatto che tu pensi che sia un po' troppo severo, ma vado avanti per la mia strada.
Christian e christian4ever sono dei buoni writer, tanto per chiarire.
Si è visto nel 5 dato a Tomko-BarretaThumbtack Jack ha scritto:Christian e christian4ever sono dei buoni writer, tanto per chiarire.
Purtoppo Bourne vs dreamer salta , e dopo posto il main event che non sarà crimson e triple h vs cm punk , ma la firma del contratto per il loro match di money in the benk