Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kaiser Sose

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da Kaiser Sose »

Colosso ha scritto:Considerato che Lesnar sarà all'ultimo match in Wwe avremmo un incontro scontato come quelli con HHH.
Perdonami per lo smartismo ma credo che Undertaker non perderà mai!e spero che Brock rinnovi a vita!lasciami sognare

ekinga
Città: Parma

Messaggio da ekinga »

Kaiser Sose ha scritto: Scusa non mi son spiegato bene,anche io spero in un Cena vs Undertaker;intendevo che sostenere che Cena possa e debba vincere attirerà un odio cieco contro di lui!Già adesso vederlo sanguinare contro Brock provoca piacere!comunque credo che L'avversario sarà proprio Lesnar!
A te può provocare piacere, come a tanti haters...
Sono concorde con chi dice che Cena è stato a tratti gestito male nella sua carriera, ma ormai si è haters di Cena solo perchè è una moda. Io sono un suo sostenitore acceso se devo essere sincero, lo vorrei un pò più cazzuto, ma secondo me è un worker fuori dal comune nonchè uno dotato di carisma naturale.
Per me può solo essere Cena vs Taker un match in cui ci sarebbe un minimo di incertezza...

Che poi, Cena o non Cena, io sono dell'idea che dopo il 20-0 potrebbero anche far perdere Taker, però oh, punti di vista :)

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

ekinga ha scritto:
A te può provocare piacere, come a tanti haters...
Sono concorde con chi dice che Cena è stato a tratti gestito male nella sua carriera, ma ormai si è haters di Cena solo perchè è una moda. Io sono un suo sostenitore acceso se devo essere sincero, lo vorrei un pò più cazzuto, ma secondo me è un worker fuori dal comune nonchè uno dotato di carisma naturale.
Per me può solo essere Cena vs Taker un match in cui ci sarebbe un minimo di incertezza...

Che poi, Cena o non Cena, io sono dell'idea che dopo il 20-0 potrebbero anche far perdere Taker, però oh, punti di vista :)
Io vorrei che Cena evolvesse il personaggio in direzione violenta e meno sorridente!questo Cena lo odio dal 2006

Sallent

Messaggio da Sallent »

A proposito di Undertaker, ho preparato un nuovo custom titantron, così per sfizio.
Cioè, il video è lo stesso, ma con una nuova theme song.
Si tratta di Premonition, di Nobuo Uematsu (soundtrack di Final Fantasy VIII). Secondo me ci sta benissimo!

[youtube][/youtube]

Che ne pensate?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

There are now three names being discussed to be The Undertaker's opponent at Wrestlemania 29: The Rock, Brock Lesnar and John Cena.

The decision of who Undertaker will face has been left up to him. Even though the event is still nine months away, the plan is to have whoever doesn't face Undertaker fight each other. So if Undertaker wants to work with John Cena, The Rock would face Brock Lesnar.

interessante...voi chi vorreste che scelga?? :uhm

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

ADP_91 ha scritto:There are now three names being discussed to be The Undertaker's opponent at Wrestlemania 29: The Rock, Brock Lesnar and John Cena.

The decision of who Undertaker will face has been left up to him. Even though the event is still nine months away, the plan is to have whoever doesn't face Undertaker fight each other. So if Undertaker wants to work with John Cena, The Rock would face Brock Lesnar.

Cena,per non fare match già visti,non abbiamo bisogno di rivedere un altro Cena vs Rock/Lesnar
Ovviamente Cena deve perdere

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

si ma io Cena lo terrei per WM 30...preferirei che alla 29 affrontasse uno tra Brock e Rocky...più probabile che scelga il primo penso!

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

ADP_91 ha scritto:si ma io Cena lo terrei per WM 30...preferirei che alla 29 affrontasse uno tra Brock e Rocky...più probabile che scelga il primo penso!
Speriamo scelga Cena o Rock a 'sto punto, non ho voglia di vedermi il match più scontato del secolo tra i due sopracitati.

Ps: la risposta "e allora non guardarlo" non è valida.

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

FabryMizHD ha scritto: Speriamo scelga Rock a 'sto punto, non ho voglia di vedermi il match più scontato del secolo tra quest'ultimo e Johnny.

Anch io spero in una "leggenda" per quest' anno,se non rock qualche altro nome Molto importante.. in attesa di vederlo con Cena al 30° anniversario del Grandaddy of 'em all.. :cowboy

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

FabryMizHD ha scritto: Speriamo scelga Cena o Rock a 'sto punto, non ho voglia di vedermi il match più scontato del secolo tra i due sopracitati.

però anche Cena-Lesnar l'hanno appena fatto..e Cena credo che comunque sta volta vinca se no sarebbe la terza sconfitta di fila!

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

ADP_91 ha scritto: però anche Cena-Lesnar l'hanno appena fatto..e Cena credo che comunque sta volta vinca se no sarebbe la terza sconfitta di fila!
Appunto... Sarebbe più incerto il match di Taker che il "twice in a lifetime".

eviix
Città: catania

Messaggio da eviix »

Secondo me sarà Taker - Lesnar...
E cmq ricordiamoci che dobbiamo metterci nel mezzo anche CM PUNK...insieme a The Rock e Cena, tra i possibili incontri da programmare...

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

ADP_91 ha scritto:There are now three names being discussed to be The Undertaker's opponent at Wrestlemania 29: The Rock, Brock Lesnar and John Cena.

Secondo me sceglie Lesnar, anche se The Rock VS UnderTaker non mi dispiacerebbe....

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

speriamo che taker appaia alla millesima puntata di raw... :love:

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Whether or not The Undertaker will appear depends on if WWE plans for him to work SummerSlam. With the episode of RAW as stacked as it is, it wouldn't make sense to bring him in unless they were building towards a match.

secondo questa news..dice che secondo loro non avrebbe alcun senso far apparire taker nella puntata numero 1000 a meno che la wwe non abbia intenzione di farlo combattere contro qualcuno a summerslam allora inizierà un feudo gia dalla millesima puntata contro qualcuno e porterà avanti la storyline.

Rispondi