Non che sia sorpreso ma il timing è interessante

Su Hangman draw migliore di Punk è palesemente in malafedeJoy Black ha scritto: ↑08/09/2022, 18:58 C'è l'audio di Meltzer su Youtube, comunque la maggior parte sono sue considerazioni (alcune anche molto condivisibili), tranne quando appunto afferma esplicitamente che sta citando una fonte (tipo come il fatto della porta sfondata smentita da entrambe le campane che hanno parlato con lui).
Ma infatti per questo dicevo che Meltzer sulla ricostruzione di sta roba non è minimamente attendibile.
Penso Revolution che è stato quello più grosso, a sentire loro. Ma anche lì, è stato Punk-MJF ad aver venduto l'evento. Cole-Hangman era sì il main event, ma ha avuto una costruzione terribile ed era scontatissimo, dubito fregasse molto.
Va bè, Page vs ColeImpreza ha scritto: ↑08/09/2022, 20:33 Penso Revolution che è stato quello più grosso, a sentire loro. Ma anche lì, è stato Punk-MJF ad aver venduto l'evento. Cole-Hangman era sì il main event, ma ha avuto una costruzione terribile ed era scontatissimo, dubito fregasse molto.
Pure il commento sui Bucks a fare carità mi ha fatto ridere

Una volta ricordo che era una delle cose più over della scena indy - ROH
Quindi MJF ha assistito in prima persona alla distruzione della storyline più importante della sua carriera?