Captain Charisma - Peeepulation Only
- Borghetti88
- LightYagami
- Città: Cesena
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
Questo è fenomenaleBorghetti88 ha scritto:E per finire il mio preferito:
[youtube][/youtube]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
E&C fottuti idoliBorghetti88 ha scritto:E per finire il mio preferito:
[youtube][/youtube]
- LightYagami
Christian torna a smackdown e naturalmente fa sia il match che il promo della serata...è il migliore aspetto con ansia il cage match la prossima settimana.
Ci sono molti commenti riguardo il suo personaggio non evoluto...però continuo ad essere fiducioso...anche perchè ark Henry nel main event non si può propio guardare
Ci sono molti commenti riguardo il suo personaggio non evoluto...però continuo ad essere fiducioso...anche perchè ark Henry nel main event non si può propio guardare
martedi notte il capitano può farcela
forse ci sarà qualche intervento di un mister x
Mettiti il cuore in pace: Christian perderà, e a Night of Champions avremo Henry vs Orton.Danielz ha scritto:martedi notte il capitano può farcela
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
l'unico che potrebbe intervenire sarebbe henry.Danielz ha scritto:martedi notte il capitano può farcela
- LightYagami
Vedremo poi quale gran match sarà herny contro orton...non mi esprimo sull argomento
- LightYagami
- TheCaptain
- Città: Catania
[youtube][/youtube]
Andate al minuto 2:27!!
Christian è un fottuto genio

Andate al minuto 2:27!!
Christian è un fottuto genio
- TheCaptain
[youtube][/youtube]
Ragazzi se ci fosse stato questo incontro..E&C di nuovo campioni di coppia..Sogno
Ragazzi se ci fosse stato questo incontro..E&C di nuovo campioni di coppia..Sogno
E sono convintissimo che avrebbe portato a un feud tra i due per il titolo successivamente.TheCaptain ha scritto:[youtube][youtube]
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Sempre e comunque.LightYagami ha scritto:Comunque vada Capitano GRAZIE!
- TheCaptain
Ragazzi ad ottobre parto per gli states cìè qualche tappa di Smackdown per quel periodo tra lo stato del Columbus, missippipi e New York?
Perche vorrei vedere il Capitano..se lo vedo o li incontro per strada non so che faccio
ps: scusatemi l'off topic..ma volevo chiedervelo almeno voi che siete peeps e mi capite
Perche vorrei vedere il Capitano..se lo vedo o li incontro per strada non so che faccio
ps: scusatemi l'off topic..ma volevo chiedervelo almeno voi che siete peeps e mi capite
- LightYagami
Ho letto un sacco di cose assurde nel topic "Avevamo ragione noi"
Mi sfogo qui visto che altrimenti mi verrebbe da essere volgare.
Ok che tutti hanno diritto ad esprimere la propia opinione ma a tutto c è un limite...quando in diversi ppv Christian è andato visibilmente più over di Orton ma c è chi dice che lui non è over...
Ci si para il culo dicendo che è un buon worker ma a conti fatti se la wwe gli ha dato il titolo dopo 17 anni non è questo gran che.
Io dico ma c è gente che valuta i wrestler in base hai titoli dati dalla wwe?Quindi secondo questo punto di vista Cena dovrebbe essere uno dei migliori.
Ovvio peccato che cena in confronto a Christian è meno di niente e sfido chiunque a dirmi il contrario ma no...ovviamente il capitano esula dai meriti che noi gli diamo e su internet l unico posto dove è apprezzato è solo sopravvalutato.
Io mi sono stancato di leggere commenti del genere che sono dati solamente da quegli hater che non hanno nulla di meglio da fare che bersagliare Christian.
é il miglior worker della wwe e merita il main event....e nessuno ha ancora dato una motivazione credibile per smentire questa mia ultima frase.
Scusate lo sfogo
Mi sfogo qui visto che altrimenti mi verrebbe da essere volgare.
Ok che tutti hanno diritto ad esprimere la propia opinione ma a tutto c è un limite...quando in diversi ppv Christian è andato visibilmente più over di Orton ma c è chi dice che lui non è over...
Ci si para il culo dicendo che è un buon worker ma a conti fatti se la wwe gli ha dato il titolo dopo 17 anni non è questo gran che.
Io dico ma c è gente che valuta i wrestler in base hai titoli dati dalla wwe?Quindi secondo questo punto di vista Cena dovrebbe essere uno dei migliori.
Ovvio peccato che cena in confronto a Christian è meno di niente e sfido chiunque a dirmi il contrario ma no...ovviamente il capitano esula dai meriti che noi gli diamo e su internet l unico posto dove è apprezzato è solo sopravvalutato.
Io mi sono stancato di leggere commenti del genere che sono dati solamente da quegli hater che non hanno nulla di meglio da fare che bersagliare Christian.
é il miglior worker della wwe e merita il main event....e nessuno ha ancora dato una motivazione credibile per smentire questa mia ultima frase.
Scusate lo sfogo