.......e se non sbaglio anche Punk aveva annunciato un Addio col botto!!!themizisawesome ha scritto:Cena ha dichiarato che se ne parlerà per anni dì ciò che succederà stanotte nel main event .
Hype a 1000
.......e se non sbaglio anche Punk aveva annunciato un Addio col botto!!!themizisawesome ha scritto:Cena ha dichiarato che se ne parlerà per anni dì ciò che succederà stanotte nel main event .
Rated Tiger S.star ha scritto: .......e se non sbaglio anche Punk aveva annunciato un Addio col botto!!!
Hype a 1000![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ha scritto su twitter...The Evan ha scritto:
Fonte?
succeda quel che succeda, la paura é una sola: che rovinino tutto e noi lì a rimanere delusi.CM_Punk ha scritto:
Io non ce la faccio.
ma fatti il livestraight edge savior ha scritto:non ce la faccio ad aspettare domani mattina per vedermi il ppv
ci sto pensando pure io.....The Phenom 80 ha scritto:
ma fatti il live
Rated Tiger S.star ha scritto:
succeda quel che succeda, la paura é una sola: che rovinino tutto e noi lì a rimanere delusi.
Era da tanto non c'era un attesa simile.
ma magariThe Phenom 80 ha scritto:
ma fatti il live
perchè non puoi?straight edge savior ha scritto: ma magarivorrei assolutamente farmi il live ma non posso
è che ho il router nella camera di mia nonna ed è un po' molto scassapalle, una volta che ero andato a spegnerlo verso mezzanotte e mezza ha scassato l'anima per una settimana quindi...The Phenom 80 ha scritto:
perchè non puoi?
lascialo accesostraight edge savior ha scritto: è che ho il router nella camera di mia nonna ed è un po' molto scassapalle, una volta che ero andato a spegnerlo verso mezzanotte e mezza ha scassato l'anima per una settimana quindi...
torna tra qualche mese, daiCM_Punk ha scritto:
Non avevo un'attesa del genere da quando ero un bambinetto.
Comunque vada, grazie di tutto Phil.