WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dom9o
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Dom9o »

Io ricordo che Cena dal 2005 al 2011 almeno, era criticato da quasi tutti, lo chiamavano il wrestler degli Ottenni.

Dom9o

Messaggio da Dom9o »

Freestyla ha scritto: 07/03/2023, 22:10 Cena che seppellisce Theory mi ha ricordato quel segmento celeberrimo in cui fece lo stesso con Reigns. Le condizioni però sono diverse: Theory IMHO al mic ci sa fare, è spigliato, ha il look giusto e non avrebbe bisogno di una "sferzata" da parte di un veterano per risaltare, mentre Reigns all'epoca era un ciocco di legno che al mic si faceva ridere dietro e secondo me quell'umiliazione gli fu più che salutare.

Ad ogni modo, Austin vince (sporco al 99%), aggiunge una vittima illustre al suo carniere e nessuno si ricorderà che è stato smerdato a Boston. Vedrete.

Il superkick di Jey gran momento, ma bastava vedere come si era posizionato poco prima per prevederlo. A parte questi dettagli, ho una gran voglia di vedere Owens e Zayn che detronizzano i gemellini. Magari con la combo package piledriver-brainbuster (scherzo).
Sarebbe divertente , una citazione a Cena del 2004, e vedere Theory colpire Cena con una catena prima di schierarlo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Dom9o ha scritto: 07/03/2023, 22:27 Io ricordo che Cena dal 2005 al 2011 almeno, era criticato da quasi tutti, lo chiamavano il wrestler degli Ottenni.
Ma per il suo booking alla Hogan, però aveva già ampiamente dimostrato di avere le qualità per fare il main eventer.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dom9o ha scritto: 07/03/2023, 22:29 Sarebbe divertente , una citazione a Cena del 2004, e vedere Theory colpire Cena con una catena prima di schierarlo.
Ma sto match non rischia di essere un po' troppo scontatello? .:what:.

Rated Tiger S.star

Numero5 ha scritto: 07/03/2023, 19:52 Cioè io penso che aldilà di tutto le cose più belle sono quelle che comunque ti danno emozioni e vedere Jey Uso che attacca Zayn a me ha fatto male, non so manco descrivere precisamente l'emozione che mi ha dato perchè è stato un mix tra arrabbiatura, delusione e dispiacere. Il resto dello show mediamente è roba normale, niente di che, ma la storyline della Bloodline è veramente bella, ed è ciò che serve ad uno show, avere uno storia principali bella e che catalizzi l'attenzione.

Chapeau
La storyline principale spacca e sta praticamente rubando la scena a tutte le altre che sinceramente sono modeste o puzzano di vecchio(tipo quella di Edge).

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

‘Ca troia Cena, che pettinata.
Su Theory, boh. Mi ricorda un po’ il classico mediano scarpone che prende 5 in tutti i match e tutti si chiedono perché l’allenatore si ostina a schierarlo in campo, con la risposta che è sempre la stessa: è troppo importante per la tattica di gioco. Tutti vogliono vedere il fantasista ma l’allenatore schiera il medianaccio.

Che cosa vede la wwe che noi non vediamo? Perché lui è non qualcun altro col doppio del talento?

Poi se guardiamo indietro abbiamo spalato merda su chiunque non sia stato Kurt Angle, Benoit, Daniels e Punk.

-

Chi sarebbe questo Oasprey di cui parlate tanto? Mi sembra combatta in Giappone?

Dom9o

Messaggio da Dom9o »

Rated Tiger S.star ha scritto: 07/03/2023, 23:12 Ma sto match non rischia di essere un po' troppo scontatello? .:what:.
Il wrestling è predeterminato

Rated Tiger S.star

Dom9o ha scritto: 07/03/2023, 23:25 Il wrestling è predeterminato
Oddio! no! :boccaaperta2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 07/03/2023, 22:22 Ma ripeto, sui social leggo ovunque questa convinzione che è un fenomeno. Poi ovvio che può diventarlo anche a 30 anni, però allora bisognerebbe sospendere il giudizio. Jungle Boy ha già dimostrato di più e ha la sua stessa età, ciononostante non ci si sbilancia.
Sui social dicevano pure che Mark Henry fosse un mezzo fenomeno, eh. Io non darei molto credito ai social, dove girano i peggio soggetti che spacciano per verità assolute i loro feticismi.
Ma qui dentro a me sembra che ci stiano andando bene o male tutti piano con i giudizi su Theory.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Cauto ottimismo al più. Non mi sembra tra l’altro momento ne abbiano di meglio di quell’età (Mello forse)

-

A meno che si parli di Logan Paul. Quello sì è un figo

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 08/03/2023, 7:52 Cauto ottimismo al più. Non mi sembra tra l’altro momento ne abbiano di meglio di quell’età (Mello forse)

-

A meno che si parli di Logan Paul. Quello sì è un figo
Io due cents su Melo nel main roster li punterei. Un bel push iniziale per i titoli secondari, magari non nel Hurt Business come si vocifera, non mi dispiacerebbe.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Theory nel marasma di low-mid carder è uno che spicca senza tanta fatica, chiaro che non è un Gunther ma per come ha interagito in passato soprattutto con il pubblico (uno dei pochi a reagire ai "What?" del pubblico, madonna sono ancora fermi al 1996) mi sembra uno che la scena la sa tenere, al mic è buono e in ring devono solo scriverlo un pochino meglio (basta vittorie di culo please, ok che è un heel però non puoi continuare a farlo vincere per sbaglio).
Magari il titolo principale lo vedrà col binocolo ma per ora le basi mi sembrano buone.

Piuttosto sarebbe il caso si decidessero se sta storia tra Ziggler e Ali è un feud oppure no.

Mi piacerebbe vedere in futuro un feudo tra Dominik e Dexter Lumis, potrebbero uscire discrete perle comedy.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Theory a me non dispiace, anche se non mi azzardo a definirlo una sicura star.

Al microfono ha un tono un po' troppo teatrale, ma pure Cody se è per questo e la cosa non l'ha limitato nei successi. Non ha fatto ancora un promo che meriti davvero di essere ricordato, ma non è nemmeno impacciato. Sul ring non è Shawn Michaels ma i suoi match li guardo volentieri e vende abbastanza bene le mosse.

È semplicemente un giovane che per ora non eccelle in nulla ma neanche ha grosse lacune, con un buon look e un fiisico che in linea con quello che vuole la WWE. Non montiamo troppe aspettative su di lui nel breve termine, ma aspettiamo e vediamo se in questi anni farà quel salto di qualità che solo un gruppo ristretto riesce a fare.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Theory a me ad oggi sembra discreto in tutto ma non eccelle in niente, non mi fa impazzire.

Però ci si può provare a lavorare.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Barrett Garage ha scritto: 07/03/2023, 23:22 ‘Ca troia Cena, che pettinata.
Su Theory, boh. Mi ricorda un po’ il classico mediano scarpone che prende 5 in tutti i match e tutti si chiedono perché l’allenatore si ostina a schierarlo in campo, con la risposta che è sempre la stessa: è troppo importante per la tattica di gioco. Tutti vogliono vedere il fantasista ma l’allenatore schiera il medianaccio.

Che cosa vede la wwe che noi non vediamo? Perché lui è non qualcun altro col doppio del talento?

Poi se guardiamo indietro abbiamo spalato merda su chiunque non sia stato Kurt Angle, Benoit, Daniels e Punk.

-

Chi sarebbe questo Oasprey di cui parlate tanto? Mi sembra combatta in Giappone?
Se non si brucia Theory tra due o tre anni diventerà il volto della WWE.

Rispondi