WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da badreputation »

Molto bello il match tra Reigns e Rollins, una bella psicologia in ring, pochi momenti morti e il pestaggio finale in chiave sterline ci sta.

Rumble femminile oggettivamente brutta: male le leggende, che anzi sono un'offesa alla divisione femminile attuale, male tutte le jobber inserite come riempitivo con zero possibilità nemmeno di arrivare nelle ultime 5, le bellas hanno ampiamente rotto i coglioni ( la lezione di Wrestlemania l'anno scorso alla WWE non é servita a nulla), Sasha Banks ridicolizzato, Charlotte ormai sovraesposta, salvo giusto Lita. Felice ovviamente per il ritorno di Ronda, che forse hanno imparato a scrivere dopo due anni, ma tutto il resto brutto.

Match tra Lashley e Lesnar più un angle che altro. Lesnar sta prendendo la brutta piega del 2018/2019, solo che adesso perde sempre.

Rumble maschile inutile, troppi tag team, zero sorprese, Shane tra gli ultimi 4, Lesnar che vince ma con pochissimo pathos. C'erano lamentele sulla Rumble dell'anno scorso che a confronto di questa é oro.

Highlights della serata la solita Maryse e il back di Aliyah.

Voto non arriviamo al 6, e per la Rumble é una delusione allucinante

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

scarecrow ha scritto: 30/01/2022, 12:11 ho visto le due rumble, ormai mi son reso conto che metà dei partecipanti non li conosco (soprattutto maschili a dire il vero). La rumble femminile, per quanto di livello bassino, mi aveva anche intrattenuto discretamente, pensavo di farci un bel post di commento semi-serio con particolare focus sui piedini di Aliyah, sul ruolo di Tamina, l'inutilità di Natalya e il mio pensiero "ma sai che per quello che hanno portato in scena potrebbero pure fare il sorpresone e far vincere Rea" esattamente 13 secondi prima che finisse fuori dal ring eliminata.
Poi però ho visto la maschile, e mi è passata la voglia. Diciamo che per 3/4 del match il mio pensiero è stato rivolto al forum, venitemi a dire di nuovo che Punk è gestito di merda vi prego. Almeno mi faccio una risata
CM Punk è gestito di merda.

Non è che se la WWE fa le cose alla cazzo allora la gestione di Punk diventa splendida.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

La Rumble maschile era chiaro che la buttassero alle ortiche. Uno tra Lesnar e Reigns l'avrebbe vinta, era proprio scontato (purtroppo) che non uscissero dal PPV entrambi come campioni. Un sonoro campanello d'allarme però, perché hanno fatto chiaramente capire (se ancora qualcuno avesse il minimo dubbio) che il tutto ruota attorno a 5/6 nomi. Il resto è solo companatico.

Sasha trattata come la peggior merda, quando era il minimo che arrivasse tra le prime quattro. Stesso discorso per Styles. Su KO nemmeno mi esprimo più, perché tanto ha in fronte un bollino gigante con scritto "mid/uppercarder a vita".

Peccato, perché l'opener con i mind games di Rollins aveva fatto iniziare benissimo l'evento.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Reigns - Rollins pure bel match rovinato da un finale improponibile in questo tipo di show. Da lì in poi discesa infernale verso il nulla. Rumble maschile terrificante, ha detto tutto HSMA come meglio non si poteva, non é successo niente, questa é la cosa peggiore che potesse capitare. I nomi entrati dal 10 al 19 mi pare, sono da far accapponare la pelle

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

A differenza del forum io apprezzo molto Bad Bunny, si mette in gioco e sul ring di wrestling non fa peggio di tanti suoi colleghi che lo fanno di professione.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

A quanti eventi sprecati per fare Roman/Lesnar siamo arrivati?
Rumble maschile brutta brutta, non ho veramente trovato nulla di interessante o logico.
La femminile già meglio, ma si poteva fare di più. Come sempre mi chiedo perché sasha venga utilizzata così di merda (Sailor Sasha comunque spacca)
Del resto non ho visto molto perché non lo trovavo molto interessante, però qualcuno dica alla Lynch che questi body non li può mettere se continua ad avere il culo moscio, danno fastidio alla vista

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ho visto le due Rumble e a sprazzi Reigns VS Rollins.

Le Rumble entrambe senza infamia e senza lode, per non dire deludenti. Nessuna sorpresa, nessun incrocio face to face tra i big, nessuna schermaglia di inizio feud per Wrestlemania, poche emozioni, alcuni partecipanti discutibili (da Charlotte campionessa WTF? ma ormai non c'è più da stupirsi di nulla quando c'è lei di mezzo, i soliti 7-8 ritorni in quella femminile che ormai ci sono tutti gli anni e non danno manco più quel gusto che davano in passato proprio perchè ci sono sempre e sai che sono one night only quindi nemmeno contenders credibili, agli inutili Knoxville e Bad Bunny addirittura tra i final 4 quest'ultimo piuttosto che gente come Cesaro e Finn Balor, mentre Shane già stava). L'unica nota positiva era stata l'ottima prestazione di AJ, entrato col numero 1, tante eliminazioni, tanto tempo sul ring... distrutto dall'eliminazione di quel babbeo di Madcap Moss che ero indeciso tra lui e Reggie se giocarmelo nel pick the pippa nei pronostici.

Dopodichè i vincitori come spesso accade erano scontati, qui c'era poco da fare, Reigns VS Lesnar a Wrestlemania si sapeva da 8 mesi, quindi era chiaro che uno dei due avrebbe perso il titolo e poi vinto la Rumble. Quella femminile era più incerta perchè non si sapeva della presenza di Ronda Rousey, ma dal momento che si è presentata era diventato chiaro e limpido anche qui, anche perchè le altre contenders credibili rimaste erano Charlotte già campionessa (ribadisco il WTF) e Bianca Belair vincitrice l'anno scorso che ovviamente non avrebbe bissato (Sasha e Rhea non le nomino, che credibilità hanno? Anzi mi hanno stupito che le hanno tenute sul ring per parecchio tempo, vista la considerazione che hanno entrambe).

In ogni caso raramente le Rumble non mi sono piaciute e quest'anno probabilmente sono state le due meno belle che ho visto.

Reings VS Rollins invece sorpresona in positivo, grandissimi entrambi i personaggi con Rollins fin da subito provocatore e manipolatore con la theme e l'attire dello Shield, i bro, il pugno e quant'altro. Ottimo anche Reigns con l'assalto finale con le sedie, giustissimo e coerentissimo col personaggio.

Il resto ho visto tutto in 4-5 minuti di cui la metà abbondante il finale tra Lashley VS Lesnar col tradimento di Paul Heyman, quindi è ingiudicabile.
Ultima modifica di Double_L il 30/01/2022, 13:05, modificato 3 volte in totale.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

badreputation ha scritto: 30/01/2022, 12:47 A differenza del forum io apprezzo molto Bad Bunny, si mette in gioco e sul ring di wrestling non fa peggio di tanti suoi colleghi che lo fanno di professione.
È molto meglio bad bunny di Dominik Mysterio.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

deadman3:16 ha scritto: 30/01/2022, 12:33 CM Punk è gestito di merda.

Non è che se la WWE fa le cose alla cazzo allora la gestione di Punk diventa splendida.
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Impact nominata e riconosciuta più dalla WWE che dalla AEW, what a time to be alive

Ronda spacca, mi sono fomentato quando é tornata ma mai come quando é arrivato il best in the world Shane O'Mac :godimento:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Difficile fare peggio della rumble femminile ma cavolo, sono andati oltre le aspettative con quella maschile.

Styles eliminato da Madcap Moss.

Balor probabilmente si sta chiedendo perchè è ancora lì. Ciampa e Dunne meglio tenerli a Main Event piuttosto che dargli uno spot alla Rumble.

Far conoscere Bron Breakker al pubblico? Troppo difficile.

Dopo l'esito del WWE title match potevano evitare il match e scrivere: "Brock Wins" che sarebbe stato uguale. Quando poi le sorprese che ti giochi sono: Shane o Mac e Bad Bunny, vuol dire che sei proprio al fondo del barile.

Ah, ce ne fossero di "part timer" che si impegnano come Bad Bunny.
Forse di questa Rumble mi ricorderò la sua Destroyer e Riddle che insegue Lesnar come un bambino perchè vuole giocare con lui.

Tristezza. Peccato perchè con l'opener l'evento era partito alla grande.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

-Jeremy- ha scritto: 30/01/2022, 3:44 Si così tifano di nuovo Becky e lei rosica di nuovo.

Almeno contro Charlotte può fare la face
Temo invece che lo faranno , a Raw la Lynch non ha avversarie decenti da affrontare .
Rousey - Lynch al momento non è presentabile ma è vendibile solo per il precedente .
Una viene da una gravidanza ed è palesemente fuori forma , l'altra sta facendo un regno agghiacciante , sul ring è l'ombra dei tempi migliori e il rientro è stato gestito malissimo .
La Flair ha aperte le ipotesi Bliss o Lita ( dopo ieri meno mi sa )
Salvo ripescaggio della Banks o ritorno di Bailey

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

badreputation ha scritto: 30/01/2022, 12:47 A differenza del forum io apprezzo molto Bad Bunny, si mette in gioco e sul ring di wrestling non fa peggio di tanti suoi colleghi che lo fanno di professione.
Bad Bunny è decisamente una delle poche cose che si salva della Rumble maschile .

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Alemazz95 ha scritto: 17/01/2022, 22:20 Credo che molti wrestlers che accettano la WWE di questi tempi vogliano mettersi alla prova anche considerando quanto hai detto tu. Perché se va male, fai il Jobber per il 24/7.
Ma se va bene... Di certo la visibilità che (per stare in tema) ti dà un buon risultato alla Rumble o un Main Event di Wrestlemania, non è cosa che trovi in altre compagnie.

Sono il primo a criticare la WWE per la qualità media degli ultimi anni, ma non posso negare che rimane IL WRESTLING per il fan medio.

John Cena non sarebbe così famoso se avesse fatto 20 anni di NJPW, credo.
Dopo questo capolavoro di Rumble credo che la gente farà la fila per venire in WWE e finire dietro a Shane o sacrificata in ogni forma e colore per fare apparire reigns strong.
Comunque l'intera royal Rumble è stata mandata avanti con lo scopo di fornire un avversario a reigns per il Main eventi di WrestleMania.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Molto carino Reigns/Rollins, alla stomp di Seth ci stavo credendo alla vittoria. Intenso e fatto bene, peccato per la squalifica finale che ci sta ma lascia l'amaro in bocca. Spero che comunque non sia finita.
Rumble femminile pessima, Rousey appesantita, tante ragazze inadeguate.
Lashley/Lesnar nemmeno male per quello che è durato. Lashey se si prendeva altri suplex si devastava la spalla, come cadeva male. Colpo di scena telefonato.
Lynch e tag misto saltati.
Rumble maschine brutta. Poca roba, pochi sussulti, si scalda leggermente quando entra Orton e poi con Lesnar (telefonatissimo). Moscia e che non crea nulla per wrestlemania. Peccato per lo spot di Kofi ma era davvero difficile. Non so se ha saltato male lui (e prende una botta alle costole non da poco) o ha sbagliato Owens a spingerlo troppo, ma era difficile da realizzare.
Big E e Owens eliminati male, idem Nakamura.
Difficile dire chi ne esce bene a parte Lesnar.

Rispondi