AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Aggiungo una cosa su Punk vs MJF.
Una tortura, un match lunghissimo, inutilmente lunghissimo visto che Punk non ha il fiato e MJF non ha il talento per stare quaranta minuti su un ring.
Per me è un peccato, perchè la prima parte era molto buona e i due hanno stili molto vicini. Ma gli ultimi dieci minuti sono stati inguardabili.
Una tortura, un match lunghissimo, inutilmente lunghissimo visto che Punk non ha il fiato e MJF non ha il talento per stare quaranta minuti su un ring.
Per me è un peccato, perchè la prima parte era molto buona e i due hanno stili molto vicini. Ma gli ultimi dieci minuti sono stati inguardabili.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Quindi una tortura o andavano tagliati 10 minuti?HSMA ha scritto: ↑08/02/2022, 21:38 Aggiungo una cosa su Punk vs MJF.

- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Non avrei saputo dirlo meglio. 40 minuti, porca merda.HSMA ha scritto: ↑08/02/2022, 21:38 Aggiungo una cosa su Punk vs MJF.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Josh Alexander lo vedo come il nome più probabile. E' in linea con la forbidden door ed è stato nominato da Brandi settimana scorsa, magari viene per incominciare un feud interpromotion con Cody.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Andava tagliata tutta la parte che porta poi l'arbitro a fare ripartire il match.
- Darth_Dario
Bho, io sono uno che la lunghezza la soffre spesso (mi è pesata pure negli ottimi Page/Danielson) ma in questo caso mi sono proprio volati. Stava sempre succedendo qualcosa.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma qualcosa di lento, banale o visto e stravisto, dai... Non si può vedere questa roba nel 2022. Non fatta così, perlomeno.Darth_Dario ha scritto: ↑08/02/2022, 23:04 Bho, io sono uno che la lunghezza la soffre spesso (mi è pesata pure negli ottimi Page/Danielson) ma in questo caso mi sono proprio volati. Stava sempre succedendo qualcosa.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
1.Ma perchè un nastro dentro una headlock dovrebbe renderla più potente? Poteva lanciarlo via subito dopo averlo strangolato. Poi che gli caschi da sotto l'ascella sotto l'occhio incredulo dell'arbitro è trash puro, dai.Joy Black ha scritto: ↑08/02/2022, 12:06 Un paio di precisazioni
Aspetta la cosa del nastro è fatta bene a parte l'acting dell'arbitro alla fine. Se tu vedi Punk segnala all'arbitro l'irregolarità ma non riesce a parlare perché appunto MJF lo sta strozzando, l'arbitro lo guarda e non capisce in quel momento, fino a quando vede il nastro (che poi non lo guarda, guarda MJF ed è lì l'errore), quindi lì ci può stare che ci arrivi.
Poi è Wardlow a passare l'anello (il replay è messo volutamente dopo), MJF non lo prende dalle mutande. E lo ridà a Wardlow per non farsi sgamare di nuovo. Anche qui il passaggio ha senso.
Quella che piange è Bianca ed anche lì era voluto, infatti l'argomentazione andrebbe fatta contro la federazione e non la performer che si comporta come chiesto.
MJF alla fine molto probabilmente stava ringraziando Punk, ma non è incoerente che si finga morto, pure per nascondere il misfatto. Spesso succede in questi match
2.Sì, ho visto, era una battuta per rendere l'idea del solito heel con la roba nelle mutande. La sostanza è quella.
3. E' brutto a vedersi perchè sta palesemente ringranziando Punk, non sta solo recitando una finta stanchezza (che poi a che pro?)
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Mi sono visto il match di Punk, eccessivamente lungo, ma mi è piaciuto, figo Punk che si rompe poco a poco e il passaggio dell’anello con rubata finale.
Lo strozzamento invece abbastanza una merda, io sono un fan dell’overbooking, ma quando ha un senso. Qui è realizzato male, non serve a nulla e fa semplicemente sembrare MJF un coglione, c’ha ragione Inquisitor.
Lo strozzamento invece abbastanza una merda, io sono un fan dell’overbooking, ma quando ha un senso. Qui è realizzato male, non serve a nulla e fa semplicemente sembrare MJF un coglione, c’ha ragione Inquisitor.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Matt hardy pare aver detto chiaramente che jeff NON esordirà domani sera
Boh non so dovesse josh alexander con tutto il rispetto e l'apprezzamento per il wrestler in questione sarei parecchio deluso
Cioè, fosse Matt Cardona sarei parecchio più soddisfatto
Boh, vediamo, ma senza aspettarci più nulla
Boh non so dovesse josh alexander con tutto il rispetto e l'apprezzamento per il wrestler in questione sarei parecchio deluso
Cioè, fosse Matt Cardona sarei parecchio più soddisfatto
Boh, vediamo, ma senza aspettarci più nulla
- Darth_Dario
Non capisco dove sia stata la banalità. Classico si, con azione base, ma ben utilizzata per la narrazione.The Inquisitor ha scritto: ↑09/02/2022, 0:04 Ma qualcosa di lento, banale o visto e stravisto, dai... Non si può vedere questa roba nel 2022. Non fatta così, perlomeno.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Quanta confusione intorno a questo nuovo arrivo
Si parla inizialmente di Tony Khan che ha un grande annuncio da fare, poi lui twitta che é un wrestler in arrivo quindi rendendo vano il discorso dell'annuncio, poi parla di forbidden door senza che si capisca cosa intenda, tanta tanta confusione
Poteva essere gestita meglio
Si parla inizialmente di Tony Khan che ha un grande annuncio da fare, poi lui twitta che é un wrestler in arrivo quindi rendendo vano il discorso dell'annuncio, poi parla di forbidden door senza che si capisca cosa intenda, tanta tanta confusione
Poteva essere gestita meglio