abc ha scritto: ↑22/03/2022, 23:30
Raga concepire gente come Goldberg, Austin e compagnia solo in ottica anagrafica senza capire la loro dimensione significa non aver capito la WWE
Inklings ha scritto: ↑23/03/2022, 0:09
Più che altro significa non capire la differenza tra persona e personaggio/gimmick, che è una cosa abbastanza fondamentale
io posso pure capire che l'ottica anagrafica possa passare in secondo piano e che bisogna scindere la persona dal personaggioda però...
...però, a vederla in quel modo, le aspettative cambiano ed aumentano notevolmente
da goldberg, visto che è stato citato, io mi aspetto esplosività e potenza a questo punto: se invece sul ring si presenta "un tizio a forma di goldberg" che però va in iperventilazione dopo 2 minuti, che suda copiosamente anche solo a percorrere la rampa che porta al ring e che fa una spear al rallentatore, allora non posso accettare il fatto che squashi chiunque solo perchè sulla grafica in tv appare il nome "goldberg"... è una porcheria e basta
e sono sicuro che ci sarebbero molti altri modi per usare goldberg a beneficio del roster, senza mortificare nessuno che abbia un minimo di capacità
Caroto ha scritto: ↑23/03/2022, 8:50
Ripeto: state spalando merda su una situazione ancor prima di vederla e senza alcuna notizia in merito, basandovi su una previsione smart che lascia il tempo che trova perchè più che previsione smart è un'opinione personale influenzata dalla visione negativa della WWE.
no
io non mi baso su una fantomatica "previsione smart", io mi baso su tutta una serie di dati OGGETTIVI che non fanno ben sperare:
- austin non lotta da 20 anni quindi che adesso di punto in bianco sia in grado di fare un match "reale" è praticamente impossibile
- negli ultimi anni, quasi sempre i segmenti tra ex wrestler/part timer e membri attivi del roster si concludono con quest'ultimi che ne escono con le ossa rotte
- austin lavora solo per austin e nessuno ci ha mai guadagnato nulla nell'interagire con lui
a tutto questo aggiungiamo le condizioni fisiche di austin, che non erano al top quando si ritirò e che dubito ora si siano magicamente sistemate
perciò i dati ed i precedenti difficilmente mi fanno pensare che ne uscirà fuori qualcosa di decente e che Owens ne possa uscire meglio di come è entrato