Emperador Horace ha scritto: ↑08/02/2021, 16:23
Ok, quindi la sostanza di ogni discussione con te nel main è che Vince non capisce un cazzo ed è sempre colpa sua.
Mi chiedo perché intervenire continuamente sul Forum se vivi di verità così granitiche.
Non è che magari nel 2006 la Live Sex Celebration era un segmento che ritenevano fondamentale per il personaggio Edge e quindi su quello hanno deciso di non transigere?
Non è che nel 2006 Cena ed Edge dovevano ancora tararsi ad alti livelli dato che erano drawer da pochissimo tempo? (Edge da mai a dire il vero)
Non è che far decidere la Rumble da un part-timer solo in quanto tale sarebbe troppo pure per la narrazione che hai deciso di seguire ciecamente?
mica ho detto che Vince non capisce un cavolo
ho detto che le decisioni vengono prese dall'alto e se non ti piacciono, che tu sia edge o cena o altri conta zero: te ne torni con la coda tra le gambe e te la fai piacere e, visto che hai osato ribellarti, è probabile che prima ti minaccino e poi te la facciano anche pagare (vedi lita appunto)
se poi hai la fortuna che le tue idee piacciano ai piani alti, allora hai fatto bingo (vedi wyatt) ma non è che gli altri non abbiano idee: JTG spiegò nel suo libro che le idee certamente non mancano nel backstage ma, per un motivo o per un altro, è molto probabile che vengano stroncate anche solo per inezie... per un wyatt che ha questa fortuna, ci sono 100 chad gable a cui decidono di appioppare il nome "shorty g"
poi se tu dici che i wrestler di "
quando c'era LVI" erano fighi, pieni di carisma e potevano bookarsi da soli mentre quelli attuali sono "nani in mutande nere e senza carisma" perciò è giusto trattarli come pezza da piedi, contento tu
in fondo miliardi di mosche non possono sbagliarsi