Per chi segue con più continuità, è una cosa a lungo termine? O è un cambio "da tour" e li perdono tra poco?
Dipende come Gedo si sveglia alla mattina.Darth_Dario ha scritto: ↑20/06/2022, 23:08 Pure un bel match combattuto, in cui ha fatto la sua parte da leone (all'inizio avevo scommesso su più presenza di TJP con riservate a lui le fiammate e l'hot tag). Impressionante verso la fine che durante una reverse ha tirato fuori uno stomp mentre stava cadendo all'indietro, mi è venuta un'ernia solo a guardarlo. Apprezzatissimi gli insulti urlati in italiano tipo "FORZA COJONE!"![]()
Per chi segue con più continuità, è una cosa a lungo termine? O è un cambio "da tour" e li perdono tra poco?
Il migliore è "Forza, Puffo" detto a WatoDarth_Dario ha scritto: ↑20/06/2022, 23:08 Pure un bel match combattuto, in cui ha fatto la sua parte da leone (all'inizio avevo scommesso su più presenza di TJP con riservate a lui le fiammate e l'hot tag). Impressionante verso la fine che durante una reverse ha tirato fuori uno stomp mentre stava cadendo all'indietro, mi è venuta un'ernia solo a guardarlo. Apprezzatissimi gli insulti urlati in italiano tipo "FORZA COJONE!"![]()

Bello lui che è andato in ammerega per diventare un hebbyq e invece s è ritrovato a fare tag con ikemen (ikemen torna anche tu
)

Hanno detto che è campione Junior NWA?Heart Break Kid ha scritto: ↑05/07/2022, 0:52 Puntata di NJPW Strong dedicata allo United Empire con un main event degno di nota tra Will Ospreay e Homicide
Qualche piccolo botch ogni tanto ma niente di grave, comprensibile considerando che Cide avrà tipo 87 anni?ma che comunque quando tira fuori la forchetta ti fomenta comunque
Nel post match hanno anche teasato un potenziale Ospreay vs Eddie Kingston
Durante la puntata c'è stato anche il debutto di Willie Mack che spero rimanga fisso e si faccia magari un giretto in Giappone
Ho visto anche che Mikey Nicholls è tornato con i suoi compari dei TMDK, ottimo che di tag di qualità se ne sente il bisogno