Io sto avendo una metamorfosi tipo Jack Torrence di Shining, veda un po' lei.
Però riconosco che per fare una quarantena tanto vale farla per bene e non vanificare tutti i sacrifici che stiamo facendo ora.
Io sto avendo una metamorfosi tipo Jack Torrence di Shining, veda un po' lei.
Delphi ha scritto: ↑19/03/2020, 1:55 E ovviamente se la prenderanno con lui.
Come quel video che gira, che mi ha fatto vedere un mio collega (dando ovviamente per scontato che l'avrei apprezzato), di quel romanaccio che insulta Conte, il governo, Zingaretti e la Merkel invocando la loro fucilazione e il ritorno del fascismo, dicendo che se avessero chiuso i porti (LOL) ora non saremmo chiusi in casa con il centro di Roma vuoto (insomma, vuoto..).
Mi delude il fatto che non fossero incluse pure Boldrini e Kyenge a cazzo tra gli insulti.Delphi ha scritto: ↑19/03/2020, 1:55 E ovviamente se la prenderanno con lui.
Come quel video che gira, che mi ha fatto vedere un mio collega (dando ovviamente per scontato che l'avrei apprezzato), di quel romanaccio che insulta Conte, il governo, Zingaretti e la Merkel invocando la loro fucilazione e il ritorno del fascismo, dicendo che se avessero chiuso i porti (LOL) ora non saremmo chiusi in casa con il centro di Roma vuoto (insomma, vuoto..).
Se per questo io temo proprio che ci possa essere una limitazione delle restrizioni "forzata" per via del crollo economico e non per via di un calo veramente gestibile dei contagi, perché si, 25 miliardi e supporto alle piccole imprese, ma poi bisogna vedere sempre nei fatti.Delphi ha scritto: ↑19/03/2020, 1:55 E ovviamente se la prenderanno con lui.
No, non ti preoccupare che non lo faccio quel passo, era solo per descrivere la difficoltà di una situazione che secondo me molti sottovalutano, prendendola come una vacanza casalinga, quando già tra pochi giorni molta gente comincerà a scapocciare (alla Shining, già).