TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

potete venire a poserare anche nel torneo TNA?
dai!

vi autorizzo a copiare i miei voti :love:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Y2J Paguro ha scritto: Bè, gli MNM non se la cavavano male sul ring.
Secondo me alla fine vinceranno gli Harlem, com'è giusto che sia, però gli MNM, vuoi perchè sono durati poco, vuoi perchè sono nati in un momento di disinteresse per la categoria tag(che perdura tutt'oggi), hanno racccolto meno consensi di quelli che forse meriterebbero: sono stati una delle poche cose molto buone fatte dalle WWE per i tag team negli ultimi 10 anni
però quantomeno ce ne ricordiamo. per un tag WWE di questi tempi è già tanto.
in questo senso forse meritavano di fare presenza anche John Morrison e The Miz (e parzialmente forse i Jerishow che non lavoravano da tag, ma che sono stati capaci catalizzatori dell'attenzione sui titoli tag come non succedeva da tempo), che mi pare invece nel tabellone non ci siano.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Y2J Paguro ha scritto: Bè, gli MNM non se la cavavano male sul ring.
Secondo me alla fine vinceranno gli Harlem, com'è giusto che sia, però gli MNM, vuoi perchè sono durati poco, vuoi perchè sono nati in un momento di disinteresse per la categoria tag(che perdura tutt'oggi), hanno racccolto meno consensi di quelli che forse meriterebbero: sono stati una delle poche cose molto buone fatte dalle WWE per i tag team negli ultimi 10 anni
Ma non nego che, se ci si limita al panorama WWE, gli MNM possano essere considerati uno dei migliori tag team degli ultimi anni, se non il migliore assieme a London e Kendrick, ma è evidente che la sfida con gli Harlem Heat sia impari.
Partono svantaggiati proprio perché si inserivano in un momento di disinteresse per la categoria e, quindi, non avevano la possibilità di affermarsi come, al contrario, fecero Booker e Stevie Ray in wCw.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
però quantomeno ce ne ricordiamo. per un tag WWE di questi tempi è già tanto.
in questo senso forse meritavano di fare presenza anche John Morrison e The Miz (e parzialmente forse i Jerishow che non lavoravano da tag, ma che sono stati capaci catalizzatori dell'attenzione sui titoli tag come non succedeva da tempo), che mi pare invece nel tabellone non ci siano.
Loro no, dai. Era un non-Tag Team che (escluse brevi parentesi) ebbe rivalità con dei non-Tag Team.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma non nego che, se ci si limita al panorama WWE, gli MNM possano essere considerati uno dei migliori tag team degli ultimi anni, se non il migliore assieme a London e Kendrick, ma è evidente che la sfida con gli Harlem Heat sia impari.
Partono svantaggiati proprio perché si inserivano in un momento di disinteresse per la categoria e, quindi, non avevano la possibilità di affermarsi come, al contrario, fecero Booker e Stevie Ray in wCw.
Infatti intendevo questo: saranno ricordati come un tag mediocre, più che per demeriti loro, soprattutto a causa della situazione generale della categoria che ha portato ovviamente ad una mancanza di feud rilevanti.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TSEEMOD ha scritto: Leggi meglio il 2° spoiler va ;)
ricordavo male io neanche ho letto il secondo spoiler...mi sono confuso con gli outsider

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

HARLEM HEAT vs MNM
IMPORTANZA
Gli Harlem Heat hanno vinto il titolo di coppia WCW ben 10 volte feudando con i più grandi tag della WCW per tutta la seconda metà degli anni 90 come Nasty Boys, Steiner Brothers, Outsiders; gli MNM hanno vinto "appena" 3 titoli in WWE feudando con i LOD formati da Animal e Heidenreich(o mio Dio...) e London & Kendrick(molto meglio): la scelta è piuttosto facile.
HARLEM HEAT
ABILITA' IN-RING
A me gli MNM su ring mi piacevano e sono riusciti a combattere qualche ottimo match. Però gli Harlem si integravano forse meglio, più potente Steve, più agile Booker T, con un parco mosse combinate più ampio rispetto agli "hollywoodiani".
HARLEM HEAT
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Sulla caratterizzazione se la giocano entrambe le coppie: "tipi poco raccomandabili di Harlem" i primi, "celebrità di Hollywood" i secondi; personalmente apprezzo entrambe praticamente in egual misura. Per il charisma però la coppia made in WCW è dieci spanne sopra a Nitro & Mercury.
HARLEM HEAT
ENTERTAINMENT
In questo campo gli MNM non erano niente di eccezionale, molto poveri al mic e niente di eccezionale nemmeno la manageressa(la zoccolaggine non conta per l'entertainment, giusto?), di altri segmenti importanti non sono stati protagonisti; gli Harlem Heat sono invece migliori al mic e nell'intrattenimento in generale, soprattutto con Booker T(la Spin-a-Roonie, una delle mosse più idiote ma amate ed esaltanti del wrestling).
HARLEM HEAT
PREFERENZA PERSONALE
Gli MNM non mi dispiacciono, forse anche perché è stata una delle migliori cose proposte dalla WWE nella categoria tag in un periodo in cui questa vale meno che niente. Però gli Harlem sono stati troppo importanti e vittoriosi, una gran coppia che rischia di andare avanti nel torneo.
HARLEM HEAT

HARLEM HEAT 5
MNM 0

Gli MNM subiscono un cappotto per il semplice motivo che di fronte si trovano due mostri sacri della sezione tag. Il loro declino è avvenuto sostanzialmente dopo l'incidente occorso a Mercury; se ciò non fosse mai accaduto, pensate che questa coppia avrebbe potuto essere oggi considerata maggiormente?
Per chi non ricordasse
Spoiler:
[youtube][/youtube]

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Questi "cappotti" non sono mai simpatici, poi mi tocca spezzare la lancia a favore dei perdenti, perchè mi dispiace veder squashato un Tag Team.

-IMPORTANZA : Sebbene gli MNM siano stati l' ultimo vero Tag Team in WWE degno di questo nome (Miz & Morrison nascono per la dipartita precoce di Mercury) , come negare il voto ai 10 volte campioni WCW (ho letto il secondo spoiler, Luca) ?
Harlem Heat

-ABILITA' : Purtroppo gli MNM erano ancora un po' "crudi" (Morrison continua ad esserlo tuttora) e anche se ottimi prospetti, l' alchimia e la conoscenza reciproca che ci può essere tra due fratelli è difficilmente superabile.
Harlem Heat

-CARATTERIZZAZIONE : Diciamoci la verità : prendere due fratelli afroamericani (texani) e dar loro la gimmick di quelli venuti da Harlem non è un' idea originalissima. Meglio i tamarri.
MNM

-ENTERTAINMENT : Okai, Nitro & Mercury non erano abili a promovuere se' stessi con parole. Ma nemmeno Booker & Steve Ray mi hanno mai fatto impazzire. Ma questa voce non si chiama più "Mic Skill", quindi si deve avere una visione più ampia. E cosa c'era di più ampia della spaccata di Melina, quando saliva nel ring ? E vogliamo parlare del decolletè, al quale mancava solo la parola ? Booker si è rivelato essere anche un buon promo-man e un entertainer discreto (ricordate lo stint come G.I. Bro, quando entrava alla HBK ?), tuttavia l' ago della bilancia pende dalla parte dei tamarri proprio perchè mi intrattenevano di più le "evoluzioni" di Melina, rispetto ai due di Harlem (anche se un pareggio sarebbe stato equo).
MNM

-PREFERENZA : Quì sarei tentato (come lo ero alla voce prima di questa) a dare il pareggio. Booker e Steve Ray hanno dato & detto tutto quello che potevano, come Tag. Cosa che non accadde a Nitro & Mercury, che avrebbero potuto dare di più, se solo avessero potuto. E se avessero potuto farlo, forse, la categoria Tag, in WWE, sarebbe durata un po' di più. Rivedo ancora qualche match, su YouTube, sia degli uni che degli altri e devo dire che preferisco rivedere i match targati Stamford.
MNM

Harlem Heat 2 - MNM 3

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Vittoria schiacciante per Booker T & Stevie Ray, hanno già motivato abbastanza gli altri. Dico: HARLEM HEAT

IN-RING ABILITIES: Avanti ancora gli Harlem Heat, dotati di una superiore alchimia di coppia rispetto agli MNM, che risultano inferiori anche per forza e tecnica. Dico: HARLEM HEAT

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: La caratterizzazione favorisce di poco gli MNM, ma per quanto riguarda il carisma, gli Harlem Heat vincono alla grande e prevalgono così nel computo totale. Dico: HARLEM HEAT

ENTERTAIMENT: Gli MNM erano nulli al microfono, ma potevano contare su Melina, che polarizzava l'attenzione del pubblico. Gli Harlem Heat, soprattutto Booker T, erano discreti al mic e bravi nell'intrattenere il pubblico. Dico: HARLEM HEAT

PERSONALE: Vado con gli MNM, di cui ho seguito vita, morte e miracoli, perciò non voglio dare un cappotto. Tanto vanno avanti gli Harlem Heat. Dico: MNM

VINCONO GLI HARLEM HEAT 4-1

Christian

Messaggio da Christian »

IMPORTANZA
Harlem Heat tutta la vita, loro affrontavano LOD, NWO, Nasty e Steiner. Gli MNM Animal e Heidenreich, Mexicools e London e Kendrick.
WINNER: HARLEM HEAT

IN-RING ABILITIES
Anche qui vado con gli Harlem Heat, gli MNM erano si bravi ma non quanto il team WCW.

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
Carisma maggiormente dalla parte Degli Harlem Heat, come caratterizzazione se la giocano.

ENTERTAIMENT
Maggiormente favoriti gli Harlem Heat, superiori sia al microfono che nell'intrattenimento. Gli MNM non erano al loro livello.

PREFERENZA PERSONALE
Scelgo gli Harlem Heat, troppo superiori agli MNM.

HARLEM HEAT: 5
MNM: 0

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Y2J Paguro ha scritto:HARLEM HEAT vs MNM
IMPORTANZA
Gli Harlem Heat hanno vinto il titolo di coppia WCW ben 10 volte feudando con i più grandi tag della WCW per tutta la seconda metà degli anni 90 come Nasty Boys, Steiner Brothers, Outsiders; gli MNM hanno vinto "appena" 3 titoli in WWE feudando con i LOD formati da Animal e Heidenreich(o mio Dio...) e London & Kendrick(molto meglio): la scelta è piuttosto facile.
HARLEM HEAT
ABILITA' IN-RING
A me gli MNM su ring mi piacevano e sono riusciti a combattere qualche ottimo match. Però gli Harlem si integravano forse meglio, più potente Steve, più agile Booker T, con un parco mosse combinate più ampio rispetto agli "hollywoodiani".
HARLEM HEAT
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Sulla caratterizzazione se la giocano entrambe le coppie: "tipi poco raccomandabili di Harlem" i primi, "celebrità di Hollywood" i secondi; personalmente apprezzo entrambe praticamente in egual misura. Per il charisma però la coppia made in WCW è dieci spanne sopra a Nitro & Mercury.
HARLEM HEAT
ENTERTAINMENT
In questo campo gli MNM non erano niente di eccezionale, molto poveri al mic e niente di eccezionale nemmeno la manageressa(la zoccolaggine non conta per l'entertainment, giusto?), di altri segmenti importanti non sono stati protagonisti; gli Harlem Heat sono invece migliori al mic e nell'intrattenimento in generale, soprattutto con Booker T(la Spin-a-Roonie, una delle mosse più idiote ma amate ed esaltanti del wrestling).
HARLEM HEAT
PREFERENZA PERSONALE
Gli MNM non mi dispiacciono, forse anche perché è stata una delle migliori cose proposte dalla WWE nella categoria tag in un periodo in cui questa vale meno che niente. Però gli Harlem sono stati troppo importanti e vittoriosi, una gran coppia che rischia di andare avanti nel torneo.
HARLEM HEAT

HARLEM HEAT 5
MNM 0

Gli MNM subiscono un cappotto per il semplice motivo che di fronte si trovano due mostri sacri della sezione tag. Il loro declino è avvenuto sostanzialmente dopo l'incidente occorso a Mercury; se ciò non fosse mai accaduto, pensate che questa coppia avrebbe potuto essere oggi considerata maggiormente?
Per chi non ricordasse
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Che sardella ragazzi, piu la vedo e piu mi fa male anche a me :O.O

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Che sardella ragazzi, piu la vedo e piu mi fa male anche a me :O.O
Più ci penso e più penso che gli MNM non eran nemmeno da mettere nel torneo. Ma va beh...ormai, andati...

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TSEEMOD ha scritto: Più ci penso e più penso che gli MNM non eran nemmeno da mettere nel torneo. Ma va beh...ormai, andati...
molti altri team non erano da mettere nel torneo poi arrivava il deficente di turno che diceva:voglio gli mnm e poi finiva come l'altro topic

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

TSEEMOD ha scritto: Più ci penso e più penso che gli MNM non eran nemmeno da mettere nel torneo. Ma va beh...ormai, andati...

Vabè non ti preoccupare, alcuni team sono per far numero quelli che contano arriveranno alle fasi finali e li sarà il bello. Ora è il riscaldamento

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

IMPORTANZA: Gli MNM non possono di certo competere con una coppia che ha fatto la storia della WCW Dico: HARLEM HEAT

IN-RING ABILITIES:Gli MNM sul ring non se la cavavano malaccio,ma nonostante questo gli Harlem gli erano superiori Dico: HARLEM HEAT

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:Qui gli MNM se la possono giocare sulla caratterizzazione ma di certo non sul Carisma dove gli Harlem gli erano tremendamente superiori Dico: HARLEM HEAT

ENTERTAIMENT: Gli MNM per quanto riguardo l'Entertaiment contavano esclusivamente su Melina,mentre gli Harlem se le cavavano si al Mic sia sul lato dell'Entertaiment Dico: HARLEM HEAT

PERSONALE: Nessuno delle due coppie mi ha mai entusiasmato più di tanto. Dico: DRAW

VINCONO GLI HARLEM HEAT 4-0

Rispondi