Come ha detto master of roh, la continuity è uno dei punti forti dello show, ma non è l'unico. Lottato buono per tutta la puntata, storie chiare e con sviluppi coerenti e interessanti.
La Kai che non ha più paura della Baszler e si avvicina ogni volta di più a batterla (anche io voglio che sia lei a sconfiggerla definitivamente, magari non vince il titolo, ma loser leave NXT con la Kai che la batte sarebbe fantastico). Intanto si inserisce nella questione anche Io Shirai, che va muso a muso con la campionessa.
Kairi non so se era ai taping per via del problema di salute che ha avuto, nel caso Io potrebbe effettivamente essere l'avversaria di Shayna a Takeover.
Figo l'opener, match da 5 minuti di mazzate dove entrambi ne escono bene, anche Martinez che perde al debutto. La dimostrazione che si possono fare match corti senza danneggiare il perdente.
A me è piaciuto anche il tag team match, i Forgotten Sons non mi dicono nulla, ma i due messicani ben figurano (e non è la prima volta).
Continua la faida fra il Dream e Cathy Kelley
Segmento finale con Black-Gargano-Ciampa, assolutamente fantastico! Gargano ormai completamente perso, Ciampa sobillatore, Black spacca culi (la Black Mass su Ciampa
), steel cage che fomenta fin dall'annuncio.Altro livello proprio rispetto al resto degli show settimanali.