IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)
Ah ecco, perché sennò era meno triste andare direttamente su YouTube o Twitch.Gsquared ha scritto: Mettiamola così, Anthem è comproprietaria del canale, quindi questa era ufficialmente l'ultima spiaggia.
I lati positivi sono solo due: che peggio di così come canali non possono andare, e che inel caso improbabile trovino qualcosa di meglio possono recedere agevolmente dal contratto.
Comunque è ingeneroso paragonare questo impact alla TNA di AJ, Angle e compagnia. Per quelle che sono le possibilità attuali, senza più un roster esclusivo gli ultimi mesi li ho trovati più che dignitosi e con show spesso gradevoli.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Il problema e' che la WWE si e' risucchiata tipo 3 generazioni di wrestlers in una botta sola. Le eccezioni sono pochissime e quelli che fuoriescono non sono quasi mai grandi nomi .

Ma lo possono anche fare eh , il fatto e' che tutti i soldi che prendono dall'evento glieli devono dare a loro 2Saimas ha scritto:Magari arriva il boom.
Sto ancora aspettando Omega vs Jericho dall'inizio dell'anno.

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Cage è un bel main eventer per me. Un atleta veramente completo, a me piace molto.
Sulla questione tv, consideriamo che il wrestling adesso ha ottimi guadagni extra tv, Impact Wrestling funziona molto bene su Youtube e sul canale twitch.
Il roster attuale non è il migliore della storia sicuramente, ma paradossalmente come prestazioni siamo ad un livello alto.
Sulla questione tv, consideriamo che il wrestling adesso ha ottimi guadagni extra tv, Impact Wrestling funziona molto bene su Youtube e sul canale twitch.
Il roster attuale non è il migliore della storia sicuramente, ma paradossalmente come prestazioni siamo ad un livello alto.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Si ma gente ok main eventer Cage, Pentagon, Fenix etc etc
Ma alla fine non sono gli stessi nomi che girano la zona ME di mille fed americane piccole e grandi?
Cosa mi da Impact rispetto a vedere un Penta vs chesso Walter da un altra parte? O contro altri nomi di punta del panorama indy?
Perché sempre la siamo, i nomi che gravitano nel ME li ho visti uno contro l altro almeno un tre - quattro volte in altri lidi cosa mi spinge a vederli ad Impact?
Che poi basta vedere chi hanno firmato in esclusiva per capire che navigano in alto mare, per dire la Roh con le ultime firme gli piscia allegramente in testa in fatto di roster
Ma alla fine non sono gli stessi nomi che girano la zona ME di mille fed americane piccole e grandi?
Cosa mi da Impact rispetto a vedere un Penta vs chesso Walter da un altra parte? O contro altri nomi di punta del panorama indy?
Perché sempre la siamo, i nomi che gravitano nel ME li ho visti uno contro l altro almeno un tre - quattro volte in altri lidi cosa mi spinge a vederli ad Impact?
Che poi basta vedere chi hanno firmato in esclusiva per capire che navigano in alto mare, per dire la Roh con le ultime firme gli piscia allegramente in testa in fatto di roster
- LukeIsWrestling
Alcuni li puoi vedere praticamente solo a Impact. Tipo Johnny Impact o Eli Drake (fanno altro a volte ma poco). Per i nomi che hai citato in questo momento non è possibile fare diversamente. Non credo che abbiano la possibilità di fare contratti in esclusiva altrimenti li avrebbero fatti.
Cosa ti spinge a guardarlo? Come prodotto è sicuramente diverso da gli altri lidi. Il format puntata più ppv consente una costruzione delle storyline che in un altra fed non è presente, poi che il match possa essere lo stesso può essere.
Per quanto riguarda la Roh, ha fatto ottimi acquisti e nel 2019 potrebbe fare bene. Lo scopriremo, intanto c'è da dire che nel 2018 Impact Wrestling>Roh tranquillamente a mio parere come qualità generale. Se nel 2019 la Roh sarà meglio? Aspettiamo e vediamo, potrebbe essere.
Cosa ti spinge a guardarlo? Come prodotto è sicuramente diverso da gli altri lidi. Il format puntata più ppv consente una costruzione delle storyline che in un altra fed non è presente, poi che il match possa essere lo stesso può essere.
Per quanto riguarda la Roh, ha fatto ottimi acquisti e nel 2019 potrebbe fare bene. Lo scopriremo, intanto c'è da dire che nel 2018 Impact Wrestling>Roh tranquillamente a mio parere come qualità generale. Se nel 2019 la Roh sarà meglio? Aspettiamo e vediamo, potrebbe essere.
- LukeIsWrestling
Usciti i dettagli del contratto. Se è come ho letto hanno fatto bene.
Hanno scelto Pursuit perché va su altre tv collegate e soprattutto hanno scelta totale e libera del contenuto. Su network più famosi avrebbero avuto delle limitazioni.
Con Twitch hanno guadagnato 2 milioni di euro nel 2018. Non male.
Hanno scelto Pursuit perché va su altre tv collegate e soprattutto hanno scelta totale e libera del contenuto. Su network più famosi avrebbero avuto delle limitazioni.
Con Twitch hanno guadagnato 2 milioni di euro nel 2018. Non male.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Mah. Non ci capisco un cazzo di contratti tv e sinceramente il problema grosso per me e' che resteranno in seconda serata.
Pero' a sto punto io ho parecchio hype anche per i tapings post ppv, non che siano il momento della verita' o robe del genere , pero' con il cambio di network e' lecito aspettarsi qualcosa insomma.
Pero' a sto punto io ho parecchio hype anche per i tapings post ppv, non che siano il momento della verita' o robe del genere , pero' con il cambio di network e' lecito aspettarsi qualcosa insomma.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- LukeIsWrestling
Peccato, per me un ottimo wrestler.Emperador Horace ha scritto:DJ Z ha lasciato Impact.
Come mai?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Vuole competere in un progetto più importante, secondo Tateo/Stefano97 potrebbe essere la WWE, io spero la AEW, dato che ormai non credo che possa fare il regular in Messico come speravo un paio d'anni fa.LukeIsWrestling ha scritto:
Peccato, per me un ottimo wrestler.
Come mai?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma la TNA è morto da 3-4 anni, solo qui si continua a sperare, ma sperare in cosa?
Non ha una TV, non sa fare programmi per Twitch o YouTube, non ha sponsor, non ha wrestler.
Mundo sì ok, lo vedi solo qui da regular, circa, ma non è AJ Styles.
Drake? Lo vedi solo qui, eh, un motivo ci sarà.
Non ha una TV, non sa fare programmi per Twitch o YouTube, non ha sponsor, non ha wrestler.
- LukeIsWrestling
Jeff per me un anno come il 2018 è ottimo. Hanno fatto ottimi show e il livello è stato buono.
Spero ci siano più ppv nel 2019 (5-6)
Spero ci siano più ppv nel 2019 (5-6)
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Non sa fare programmi per Twitch e YouTube e intanto il brand ha monetizzato meglio di tanti altri. Ha una TV, ha sponsor e ha wrestler. Ragioni solo per preconcetti molto ottusi.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma la TNA è morto da 3-4 anni, solo qui si continua a sperare, ma sperare in cosa?