Tony Tony Chopper vs
Kin'emon 3 - 1
Importanza: beh Tony Tony Chopper è uno dei membri della Ciurma da parecchi anni, ne ha vissute! Kin'emon ormai è apparso da un po' di tempo, e si sta ritagliando il suo ruolo, però non può spuntarla! Voto
Chopper
Stile di Combattimento: Chopper ha le varie trasformazioni, ma in concreto quante tecniche di attacco ha? Forse il post time skip da questo punto di vista è messo meglio, però... Voto la tecnica di spadaccino di Kin'emon, voto
Kin'emon
Design: sinceramente non mi convincono nessuno dei due... Boh,
pareggio
Caratterizzazione: il pauroso Chopper, pronto a scappare e piangere, ma dotato di moti d'orgoglio niente male, o Kin'emon, che stiamo scoprendo e non solo per la comicità? Voto
Chopper
Preferenza Personale: voto
Chopper
Donquixote Doflamingo vs
Bellamy 4 - 1
Importanza: Donquixote Doflamingo, sia per la storia, che per il ruolo che occupa nel mondo!! Bellamy non sarà l'ultimo, ma in questo vasto mondo è comunque uno dei tanti!! Voto
Doflamingo
Stile di Combattimento: Doflamingo ha stile e credo abbia sviluppato al massimo il potere concessogli dal frutto del diavolo! Su Bellamy vado controcorrente però: non adoro la sua tecnica, eppure, sarà che mi piace il suo fare animalesco, se dovessi prendere un bel po' di gente a caso per uno scontro al Colosseum, lui non lo farei mancare!! Tanto perde, gli do il mio voto, voto
Bellamy
Design: Donquixote Doflamingo ha uno stile particolare e unico! Tra l'altro, Bellamy forse peggiora pure invece di migliorare XD Voto
Doflamingo
Caratterizzazione: solo io mi ricordo le uscite stramitiche di Donquixote Doflamingo??

Ha carattere, è sadico e intelligente!! Per quanto Bellamy si evolva nel corso della storia, non lo può raggiungere, voto
Doflamingo
Preferenza Personale: Bellamy in fondo non mi dispiace, ma voto
Doflamingo