Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

Immagine

:ave: :ave: :ave:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Ci credo che Gladius non l'ha riconosciuto, come poteva?

BITW

Messaggio da BITW »

decisamente meglio kinemon :bike:

BITW

Messaggio da BITW »

tornando al torneo, al prossimo turno tutti i riflettori su usopp - nami ma anche smoker - lucci non scherza mica :sconsolato:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

BITW ha scritto:tornando al torneo, al prossimo turno tutti i riflettori su usopp - nami ma anche smoker - lucci non scherza mica :sconsolato:
Smoker vs Lucci non scherza per nulla, mi son focalizzato solo su Usopp vs Nami semplicemente perchè vedrà l'uscita di scena del mio personaggio preferito :(

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Non vi nasconderò che Smoker e Lucci sono probabilmente nella mia top 10 di personaggi di OP (Smoker sicuro, anche top 5), é la sfida che mi darà da penare più di tutte in questo turno (e abbiamo avuto Croco-Barba, Saka-Sanji e Luffy-Hawk :conf ).

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Tony Tony Chopper vs Kin'emon 4 - 1

Importanza: Tony Tony Chopper, ma vorrei vedere dopo WA cosa accadrà con kinemon
Stile di Combattimento:lo spadaccino che taglia le fiamme :love:
Design: Tony Tony Chopper grazie anche al frutto del diavolo.
Caratterizzazione: Kin'emon, più completo sia in versione cazzuta che macchietta.
Preferenza Personale: nessuno dei due mi fa impazzire

Donquixote Doflamingo vs Bellamy 5 - 0

Importanza: Donquixote Doflamingo, troppo importante a livello mondiale .
Stile di Combattimento: il frutto del diavolo in modalità risveglio :love: mingo
Design: Donquixote Doflamingo figo sin da subito.
Caratterizzazione: Donquixote Doflamingo,gran flashback e grandi risvolti futuri. Unica cosa, vorrei che oda avesse spiegato perché vergo e soci avessero scelto lui come loro boss
Preferenza Personale: Donquixote Doflamingo

Però eliminare cosi shanks, no ragazzi :cia:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Michele d. Luffy ha scritto:Donquixote Doflamingo,gran flashback e grandi risvolti futuri. Unica cosa, vorrei che oda avesse spiegato perché vergo e soci avessero scelto lui come loro boss
Per l'haki del Re che usa da bambino contro i ribelli che torturano lui e il padre, scena a cui Trebol assiste.

La sfida sopra, Chopper-Kinemon, hai scritto 4-1 ma leggendo i voti é un 2-2, giusto?

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Si si, errore mio di distrazione. 2-2!
Ho pensato anche io all haki del re e ci sta, ma volevo capire perché loro ce l'hanno così col mondo

BITW

Messaggio da BITW »

vabbè tra pica con quella voce, trebol brutto come la peste e vergo con quel taglio di capelli ci sta che ce l'abbiano col mondo intero

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Smocker Lucci tosto, Nami-Usop sulla carta è uno scontro duro, ma in realtà Usop vince in modo leggero ma netto.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Tony Tony Chopper vs Kin'emon 3 - 1

Importanza: beh Tony Tony Chopper è uno dei membri della Ciurma da parecchi anni, ne ha vissute! Kin'emon ormai è apparso da un po' di tempo, e si sta ritagliando il suo ruolo, però non può spuntarla! Voto Chopper
Stile di Combattimento: Chopper ha le varie trasformazioni, ma in concreto quante tecniche di attacco ha? Forse il post time skip da questo punto di vista è messo meglio, però... Voto la tecnica di spadaccino di Kin'emon, voto Kin'emon
Design: sinceramente non mi convincono nessuno dei due... Boh, pareggio
Caratterizzazione: il pauroso Chopper, pronto a scappare e piangere, ma dotato di moti d'orgoglio niente male, o Kin'emon, che stiamo scoprendo e non solo per la comicità? Voto Chopper
Preferenza Personale: voto Chopper

Donquixote Doflamingo vs Bellamy 4 - 1

Importanza: Donquixote Doflamingo, sia per la storia, che per il ruolo che occupa nel mondo!! Bellamy non sarà l'ultimo, ma in questo vasto mondo è comunque uno dei tanti!! Voto Doflamingo
Stile di Combattimento: Doflamingo ha stile e credo abbia sviluppato al massimo il potere concessogli dal frutto del diavolo! Su Bellamy vado controcorrente però: non adoro la sua tecnica, eppure, sarà che mi piace il suo fare animalesco, se dovessi prendere un bel po' di gente a caso per uno scontro al Colosseum, lui non lo farei mancare!! Tanto perde, gli do il mio voto, voto Bellamy
Design: Donquixote Doflamingo ha uno stile particolare e unico! Tra l'altro, Bellamy forse peggiora pure invece di migliorare XD Voto Doflamingo
Caratterizzazione: solo io mi ricordo le uscite stramitiche di Donquixote Doflamingo?? :O.O Ha carattere, è sadico e intelligente!! Per quanto Bellamy si evolva nel corso della storia, non lo può raggiungere, voto Doflamingo
Preferenza Personale: Bellamy in fondo non mi dispiace, ma voto Doflamingo

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Quarti di Finale

E Bracket
Immagine

Tony Tony Chopper defeats Kin'emon 6-0 (24 - 7)
Immagine

Donquixote Doflamingo defeats Bellamy 7-0 (32 - 3)

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

E Bracket
Quarti di finale

Nami VS Usopp

ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
Usopp é un pirata e cecchino della Ciurma di Cappello di Paglia. Nato a Syrup Village, é figlio di Yasopp, membro dei Pirati del Rosso, e il suo sogno é diventare un pirata coraggioso come lui.
Name: Usopp
Debuts: Chapter 23; Episode 8
Affiliations: Straw Hat Pirates
Epithet: Sniper King (jap.: Sogeki no O-sama)
Birthday: April 1st
Devil Fruit: None
Bounty: 200.000.000$ ⏪ 30.000.000$

Did you Know? L'aspetto e la personalità di Usopp potrebbero essere basate sul Tengu, un demone del folklore Giapponese caratterizzato da un lungo naso e l'abitudine a ingannare le persone. Nel corso della serie viene appunto chiamato così dal Samurai Kin'emon.
Spoiler:
Immagine
Nami é una pirata e navigatrice della Ciurma di Cappello di Paglia. Infiltratasi inizialmente allo scopo di derubare i tesori di Luffy per consegnarli ai Pirati di Arlong di cui faceva parte, si unirà definitivamente ai Pirati di Cappello di Paglia dopo la distruzione di Arlong Park e la liberazione del suo paese natio, Cocoyasi Village.
Name: Nami
Debuts: Chapter 8; Episode 1
Affiliations: Straw Hat Pirates; Arlong Pirates (former)
Epithet: Cat Burglar (jap.: Dorobo Neko)
Birthday: July 3rd
Devil Fruit: None
Bounty: 66.000.000$ ⏪ 16.000.000$

Did you Know? Nell'episodio 97 Nami é mostrata mentre prova due completi in un negozio d'abbigliamento, i quali ricordano fortemente le tenute indossate da altri due personaggi femminili che compariranno molto più avanti nella serie, Nico Robin (come Miss All Sunday) e Boa Hancock.
E Bracket
Quarti di finale

Smoker VS Rob Lucci

ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
Smoker é un ufficiale della Marina stazionato nella base del G-5. Introdotto nella serie come capitano, é stato promosso a commodoro dopo i fatti di Alabasta e infine come vice-Ammiraglio durante il Salto Temporale.
Name: Smoker
Debuts: Chapter 97; Episode 48
Affiliations: Marines; G-5 Unit
Epithet: Smoker the White Hunter (jap.: Hakuryo no Sumoka)
Birthday: March 4th
Devil Fruit: Moku Moku no Mi
Bounty: None

Did you Know? Nell'anime Giapponese il personaggio di Smoker era doppiato da Ginzo Matsuo. Nell'Agosto 2001 però é venuto a mancare e il suo ruolo é stato ricoperto da Mahito Oba, voce del narratore e altri personaggi minori della serie.
Spoiler:
Immagine
Rob Lucci é un membro del CP-0 ed ex membro della generazione più potente del CP-9. Durante la missione di spionaggio presso la Galley-La Company a Water 7 si é distinto come carpentiere addetto al reparto di segatura e inchiodatura.
Name: Rob Lucci
Debuts: Chapter 323; Episode 230
Affiliations: CP-0; CP-0 (former); Galley-La Company (former)
Epithet: None
Birthday: June 2nd
Devil Fruit: Neko Neko no Mi, Model: Leopard
Bounty: None

Did you Know? E' l'unico membro del CP-9 ad avere un nome e un cognome rivelati. Tra gli altri membri c'é Kumadori, di cui é conosciuto solo il cognome.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Usopp vs Nami 4 - 1

Importanza: Usopp Penso non ci sia nessuna saga in cui la presenza di Nami abbia un impatto maggiore rispetto ad Usopp: forse Alabasta per il suo rapporto con Vivi, ma tra Enies Lobby, Thriller Bark e Dressrosa non c'é paragone.
Stile di Combattimento: Nami Nessuno dei due mi fa propriamente impazzire. Il potere di Nami é più bello sulla carta, ma nei fatti é usato un po' troppo superficialmente, complice il fatto che non ha scontri granché rilevanti (eccetto vs Kalifa). Usopp ha scontri più fighi, ma tecniche meno accattivanti. Vada per Nami.
Design: Usopp Prima che mi si dia del ricchione, dico Usopp perché per il personaggio che ha il suo design é perfetto. Poi sì, Nami é oggettivamente più bella, ma pochi personaggi hanno un design così azzeccato al dettaglio.
Caratterizzazione: Usopp Non c'é proprio gara, Usopp in questo parametro é tipo in top 5, anche davanti a Luffy per quanto mi riguarda.
Preferenza Personale: Usopp

Smoker vs Rob Lucci 3 - 2

Importanza: Smoker Molto dura, Lucci é il Main Villain di quella che é per me é la saga più bella di One Piece, Smoker é un personaggio secondario, ma molto più ricorrente e spesso incisivo. Entrambi hanno ancora moltissimo da dare, quindi tenderei al pareggio, ma voglio assegnare il punto e lo do a Smoker, perché ha un rapporto con Luffy più importante rispetto a Lucci e mi aspetto che tornino a scontrarsi in futuro (però Oda fa qualcosa che Smoker l'hai un po' sputtanato a Punk Hazard).
Stile di Combattimento: Lucci Il frutto di Smoker é molto figo anche se l'haki l'ha un po' inflazionato, ma non posso farci niente, quando Lucci urlava "Shigan!" mi si drizzava il cazzo. Rokushiki Uber Alles!
Design: Lucci Anche qua, Smoker é uno dei personaggi più fighi sia pre che post TS, ma Lucci ha un suo deign unico e particolare che contribuisce al carisma immenso che trasuda.
Caratterizzazione: Smoker Qua Lucci secondo me perde terreno, a Enies Lobby é stato caratterizzato ben di più Spandam rispetto a lui che ha fatto per lo più da braccio armato. Smoker é un personaggio meraviglioso e nessuna sua apparizione é banale pur senza avere i crismi del fuoriclasse di uno Shanks o Mihawk.
Preferenza Personale: Smoker

Rispondi