TW FORUM AWARDS 2016
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: TW FORUM AWARDS 2016
A parte che un topic è una cosa collettiva e non mi pare si voti l'utente che lo ha aperto, il resto lo so; e infatti io non l'ho votato-CabaretVoltaire- ha scritto:Usciamo un attimo dal KarlGotchverso e ti spiego come stan ragionando il 90% di quelli che lo han votato.
Drawing power, starpower, controversie, manifestazione ufficiale o pretesa tale.
Come Hogan/Andrè di WM 3
"Nel bene e nel male è stato il giochino dell'anno"
che vuol dire testualmente questo.
Non te lo stan votando perchè hai premiato scientificamente i migliori, ti si sta votando per il contributo ENTERTAINMENTall'annata del forum
Se quello che spiega il passaggio da "Torneo paragonabile a quello delle theme" a Topic of the Year è il drawing power + starpower, appoggio il tuo cambio di voto
- -CabaretVoltaire-
si spiega in quanto il robot Karl non conosce l'umorismo 
esagerazioni, iperboli, wasabi per Ankie, chiamale come ti pare.
d'altro canto il torneo è scientificamente nullo, quindi comunque vale effettivamente quanto il torneo delle theme, ma ha avuto più seguito e più serietà dietro (i tornei delle theme non finiscono mai van sempre a troie prima). se domani MACHKA apre un torneo delle theme coi pyros e Yourself is Stream mi cita Adorno chiosando con un "tutti fashi" voto per quello.
oh Karl, altra ironia occhio.

d'altro canto il torneo è scientificamente nullo, quindi comunque vale effettivamente quanto il torneo delle theme, ma ha avuto più seguito e più serietà dietro (i tornei delle theme non finiscono mai van sempre a troie prima). se domani MACHKA apre un torneo delle theme coi pyros e Yourself is Stream mi cita Adorno chiosando con un "tutti fashi" voto per quello.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Prima Cab dice che il Torneo è stato un flop clamoroso e poi lo vota.
Poi dice di adorare Ankie e che Ankie se la canta e se la suona.
Forse non tutti sanno che il qui presente Cab ha trascorso il Capodanno di qualche anno fa a sniffare polvere bianca sul corpo di una donna, e ciò potrebbe spiegare molte cose.
Forse non tutti sanno che il qui presente Cab ha trascorso il Capodanno di qualche anno fa a sniffare polvere bianca sul corpo di una donna, e ciò potrebbe spiegare molte cose.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Uscita ingegnosa, anche volendo non potrei controbattere visto che hai giocato la carta del sarcasmo-CabaretVoltaire- ha scritto:si spiega in quanto il robot Karl non conosce l'umorismo
L'unica cosa che posso fare è autoquotarmi
Karl Gotch ha scritto:Non intendo continuare questa discussione estremamente trollosa e inutile
- -CabaretVoltaire-
Adoro Al Pacino, ma anche il Pagliaccio Baraldi. Solo ad uno dei due darei l'oscar peròAnkie ha scritto:Prima Cab dice che il Torneo è stato un flop clamoroso e poi lo vota.
- Ankie
- Contatta:
Ma io ho molta più sostanza del secondo, e se sono il secondo, Horace non è di certo il primo in confronto a me.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Adoro Al Pacino, ma anche il Pagliaccio Baraldi. Solo ad uno dei due darei l'oscar però
- -CabaretVoltaire-
Oh, c è la 4x15 di VikingsAnkie ha scritto:
Ma io ho molta più sostanza del secondo, e se sono il secondo, Horace non è di certo il primo in confronto a me.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Sicuramente spiega il perché lui spacca più di te.Ankie ha scritto:
Ultima modifica di Baboden il 29/12/2016, 20:52, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Menti sapendo di mentire.Baboden ha scritto:
Sicuramente spiega il perché lui spacca e tu no.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Il karlgotchverso me lo immagino tipo disegnato come un anime di fine anni 70 o inizio anni 80, con Baboden, Butler e Greg che inviano mostri ostili per distruggere il Giappone, e una squadra di robot che li contrasta, guidati da Karl, Gigietto, Lisergic, Geno e Sacher.
Ankie è un intermezzo comico nel ruolo dell'imperatore del puroresu che annuisce a monosillabi a qualsiasi richiesta, e litiga continuamente con la consorte perennemente fuori campo.
Ankie è un intermezzo comico nel ruolo dell'imperatore del puroresu che annuisce a monosillabi a qualsiasi richiesta, e litiga continuamente con la consorte perennemente fuori campo.