Deve essere mio, ne sono ossessionato. Lo voglio al più presto.

Elban Rattlesnake ha scritto:**PAIN TV**PAIN TV PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Compare in primo piano Akuma Fujihara mentre fuma. Dopo aver posato la sigaretta inizia a parlare:
F: Poco fa ho letto su twna.com alcune frasi di un certo wrestler americano, tale Galactikos... Hey Capitan America, svegliati che la guerra è finita! Non me ne può fregare di meno se offendi i giapponesi o scherzi sul mio cognome, fallito! Ti basta sapere il mio soprannome, è facile, solo quattro lettere P-A-I-N, sai vero cosa significa o ti serve un vocabolario? (Risata sarcstica) Inoltre io di solito uso queste di bacchette (Fujihara mostra due spilloni d’acciaio), se vuoi ti dò una lezioncina su come funzionano, proprio come ho fatto con quell’australiano all’aeroporto... Dici di chiamarti Galactikos, di essermi superiore e di non capire perchè hanno assunto uno col cognome strano... ma non ti vergogni a usare un nome del genere! Con che coraggio ti presenti in giro, (Fujihara imita la voce dell’avversario) “Uh, piacere, io mi chiamo GALACTIKOS, sono il più forte di tutti e mi piacciono i fumetti!” Bè a me i fumetti fanno schifo e ancor più chi li legge, perciò ho deciso di metterti al più presto nella mia Pain List a far compagnia a quel cialtrone di Valenti e all’australiano della PWF. Nel caso non avessi ben capito accetto la tua ridicola sfida, e dopo che ti avrò battuto verrò a casa tua con una tanica di benzina e la brucerò assieme a tutti i tuoi fumetti!
Fine delle trasmissioni