TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

Dal twitter di King Del Rio:

Immagine

Deve essere mio, ne sono ossessionato. Lo voglio al più presto.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Vediamo Loser Mark nel backstage guardare il suo titolo MA ATTENZIONE, viene colpito con una Kiss of Darkness da Del Rio:

Voglio il tuo titolo e lo voglio al più presto. So che cercherai di vendicarti e quindi metti una buona parola con la dirigenza per Capitol Punishment. Digli che sono disposto a combattere 2 volte perchè voglio sia il titolo X-Division e sia il titolo TWNA.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: LIVE FROM THE PAIN

Immagine

Il video riparte con l’inquadratura da lontano del wrestler Shaun McGee che si alza e si dirige verso la zona toilette. La videocamera si muove a debita distanza, finchè l’australiano non entra nella zona bagni, presidiata da un addetto alle pulizie che si sta preparando per entrare in servizio. Pain Fujihara avvicina l’uomo e gli da 50 dollari.
F: Hey, prenditi una mezz'ora di pausa e lascia stare tutto, qui ci pensiamo noi e guai a te se chiami la polizia eh!
Un pò intimorito, l’addetto si allontana verso la zona ristorazione, mentre con un sorrisetto malefico Fujihara appende il cartello con scritto “fuori servizio” alla porta dei bagni ed entra seguito dalla telecamera.

Immagine

Mr. Pain, dopo aver lasciato la sua valigia da una parte, si avvicina a Shaun McGee, che si sta lavando le mani.
F:
Ma tu non sei quella pappamolla della PWF che ha perso stasera?! Si, si sei proprio te! Ah ah ah!
MG:
E tu non sei quel figlio di puttana che ha malmenato un povero commentatore, vantandosene per giunta?! Mi fai schifo, cosa cazzo vuoi da me?
F: Arriviamo al sodo, voglio il tuo biglietto d’aereo e quello dell’altro stupido di là, scommetto che i tipi come voi non li imbarcano su aerei di linea, e credo che li abbia tu i biglietti, ti osservo da un pò!
MG: Non ci penso nemmeno, prima dovrai passare sul mio cadavere!!!
F: Vieni, fatti sotto coglione!
McGee si avventa su Fujihara, che però estrae uno spillone! I due si afferrano e si colpiscono violentemente, Mr. Pain riesce a piantare lo spillone nel braccio dell’avversario, tuttavia la forza di McGee inizia ad avere il sopravvento! Fujihara viene sbattuto pesantemente contro lo specchio, che va in frantumi, e poi gettato con una Chokeslam su un lavandino che viene letteralmente divelto. McGee è una furia, e sembra avere la meglio su Mr. Pain, che viene trascinato verso la tazza sporca di un cesso!
MG: Bene muso giallo, hai finito di fare il gradasso e come dice il rapper Todd Barker, Smell tha shit! Ouch!!!
McGee si piega in due, colpito ai genitali da una violenta gomitata di Fujihara, che si rialza e stende l’australiano con uno Yakuza Kick!
F: Idiota, parli troppo!
Per finire Mr. Pain riempie di botte l’avversario con sadico divertimento finchè questi non rimane a terra svenuto in un lago di sangue... Ridendo, Fujihara lo fruga, prende i biglietti e dopo essersi dato una ripulita e una breve sciacquata alle mani sporche di sangue, strappa lo spillone dal braccio di Shaun McGee, esce di gran carriera dai bagni e si dirige all’aereo privato noleggiato dai due wrestler della PWF.
F: Ah ah ah, abbiamo due biglietti per gli Stati Uniti! Oggi è proprio il mio giorno fortunato!
Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: LIVE FROM THE PAIN

Immagine

Le immagini inquadrano un rilassato Akuma Fujihara seduto sull’aereo in volo verso gli Stati Uniti mentre sorseggia un coktail e legge le notizie dal sito twna.com con un I-Pad.
F: Bene bene, pare che un tizio con un nome improbabile sia entrato e uscito da un ospedale psichiatrico. Sembra che farneticasse di cucina e ce l’avesse con un giapponese... Direi che forse lo mettiamo nella lista delle persone a cui fare una visitina non appena arriviamo in America. Ehi, aspetta aspetta, Galactikos... Vediamo cosa dice...
Fine delle trasmissioni (Continua)

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Quel ragazzino sta esagerando, parla troppo a sproposito! Che si conservi il fiato per il ring.
Parlando di cose serie, ho un pensiero che mi ronza in testa, un pensiero di libertà, uno stile libero dagli schemi, un pensiero che si chiama X-Division!
Always Free.
Adesso. Preferiti Retweet Rispondi

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Compare in primo piano Akuma Fujihara mentre fuma. Dopo aver posato la sigaretta inizia a parlare:

Immagine

F: Poco fa ho letto su twna.com alcune frasi di un certo wrestler americano, tale Galactikos... Hey Capitan America, svegliati che la guerra è finita! Non me ne può fregare di meno se offendi i giapponesi o scherzi sul mio cognome, fallito! Ti basta sapere il mio soprannome, è facile, solo quattro lettere P-A-I-N, sai vero cosa significa o ti serve un vocabolario? (Risata sarcstica) Inoltre io di solito uso queste di bacchette (Fujihara mostra due spilloni d’acciaio), se vuoi ti dò una lezioncina su come funzionano, proprio come ho fatto con quell’australiano all’aeroporto... Dici di chiamarti Galactikos, di essermi superiore e di non capire perchè hanno assunto uno col cognome strano... ma non ti vergogni a usare un nome del genere! Con che coraggio ti presenti in giro, (Fujihara imita la voce dell’avversario) “Uh, piacere, io mi chiamo GALACTIKOS, sono il più forte di tutti e mi piacciono i fumetti!” Bè a me i fumetti fanno schifo e ancor più chi li legge, perciò ho deciso di metterti al più presto nella mia Pain List a far compagnia a quel cialtrone di Valenti e all’australiano della PWF. Nel caso non avessi ben capito accetto la tua ridicola sfida, e dopo che ti avrò battuto verrò a casa tua con una tanica di benzina e la brucerò assieme a tutti i tuoi fumetti!
Fine delle trasmissioni

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA.com**

Viene caricato un inquietante video sulla home page.

[youtube][/youtube]

Alla fine di queste inquietanti immagini permane lo schermo nero ma una voce inizia a parlare....

"Superbia, Avarizia, Lussuria, Invidia, Ira, Gola, Accidia...i 7 abiti del male, le 7 malattie dell'anima, i 7 neri cancri delle nostre vite.

Appare ora un uomo, incappucciato e col volto in ombra, inginocchiato, che tiene fra le mani una spada. Alle sue spalle si accende improvvisa una croce di fuoco creata con dei pyros molto d'effetto.

Immagine

"Il mio nome è عزرائیل, "colui che Dio aiuta", sono colui che porta la morte misericordiosa ai peccatori, donando loro il giusto castigo e l'insindacabile giustizia divina. Io sono l'angelo della morte, la mano sinistra di Dio, lo strumento di giustizia dei cieli, io sono...Azrael.
Fujihara, Galakticos, voi meritate il mio castigo! Non fuggite, non scappate, non potrete sottrarvi al destino già scritto. Voi che avete ceduto ai più bassi istinti delle vostre anime, voi che non volete seguire i dettami di Dio, voi che vi ponete sopra ogni altra legge, voi...immonde creature, esecrabili demoni meritate solo...PUNIZIONE....PUNIZIONE....PUNIZIONE!!!!

Il video termina con il titantron di Azrael.
[youtube][/youtube]

L' "angelo vendicatore" sembra essere tornato dopo la sconfitta a Over The Limit. Come reagiranno i due wrestler da lui bollati come "peccatori"?

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Sul sito della TWNA esce l' intervista ad Andy :

Intervistatore : " Andy , ad Overt The Limit hai perso contiuando così la tua losing streak nei PPV . Cosa farai ora a Capitol Punishement ?

Andy: " Sai , non importa come la vita ci tratta . Bisogna avere fede e poi si vedrà che quel che avremo era quello che abbiamo fatto . Ora voglio solo ringraziare Azrael , perchè lo prendo come un esempio ogni giorno e quando vorrà , Io ci sarò per il rematch . Penso che io e lui abbiamo feeling e otremmo pure ambire al Tag Team Championship . Aspetto una tua risposta ;) . In ogni caso prepara i Pop corn e aspetta Violence perchè lancio un Open Challange a tutto il roster TWNA ; Dal falso Re , Al Re Wannabe fino al cinesino pane e vino :LOL: . Quindi aspetto anche una risposta da qualcuno per questa mia open Challenge .

Il video finisce , chi risponderà a questa Open Challange per Violence?
Ultima modifica di Del Rio 95 il 26/05/2011, 13:49, modificato 1 volta in totale.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Sul profilo Facebook di The Zzop viene postato un video:

Le riprese inquadrano l'esterno di una palestra
Immagine

Le immagini scorrono,fino a inquadrare The Zzop,sorridente e in abiti civili.

The Zzop :" Ciao Gaty. Come vedi,sono tornato qui. Te lo ricordi questo posto,piccolino? Se vuoi ti rinfresco un pò la memoria. Questa è la palestra dove ci allenammo tempo fa,dove io ero il migliore e tu,solo un piccolo gregario. Ti ricordi perchè la gente veniva qui ad allenarsi? Perchè c'ero io! Tornavano a casa,dalle loro fidanzate,mogli,mamme e dicevano "Oggi mi sono allenato con The Zzop!". Ed è proprio in questo punto *fa cenno verso terra con le mani* che venni a sapere che la TWNA stava per aprire,e che aveva bisogno di Wretler in gamba. Pensa,il sogno di una vita che diventa realtà. Ero così elettrizzato,così eccitato,che non mi accorsi proprio di te,in quel punto * La telecamera inquadra un pezzo di strada davanti alla palestra,e si sofferma su di esso per un pò* Di certo quel punto te lo ricordi vero? Ovviamente sì. Nel dubbio,te lo lascio osservare ancora un pò,in modo che il ricordo si faccia più vivo e tangibile nella tua mente. Vruuuuum,PAM! *la telecamera torna su The Zzop* Ma dove avevi la testa? Non ti ha insegnato nessuno a guardare a destra e sinistra prima di attraversare ? Beh,comunque tutto è bene ciò che finisce bene! Anche tu ora sei un wrestler professionista,proprio come volevi. Anche il tuo sogno si è avverato,il tuo bisogno di fama.Eri stanco di stare sotto la mia ombra vero ? prima nessuno ti conosceva,ora sanno il tuo nome! O forse no?"

The Zzop comincia a camminare per la strada,e ferma dei passanti,ai quali chiede:

The Zzop :"Scusa,per caso hai mai sentito parlare di The Gaty ?"
Passante :"Mai sentito nominare"

La scena si ripete con tre o quattro passanti,ricevendo sempre la stessa risposta. The Zzop guarda in camera

The Zzop :" Com'è possibile? Ci dev'essere qualcosa che non và. sei ancora un perfetto nessuno!"

E con un sorriso,The Zzop saluta con la mano lo schermo,e il video finisce

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**
La federazione Hawaiana PWF ha minacciato una causa legale contro la TWNA. Pare che gli official della PWF siano sul piede di guerra a causa dell’aggressione di Akuma “Pain” Fujihara ai danni del wrestler australiano Shaun McGee all’aeroporto di Honolulu. McGee avrebbe dovuto partecipare con l’altra stella della PWF, Pacific Blue, ad alcuni tryout in Nord America, tuttavia il suo ferimento e il furto dei biglietti d’aereo da parte di Fujihara ha fatto saltare il tutto, provocando la risoluzione di alcuni contratti di partnership già firmati dalla PWF. A breve verrà rilasciato un comunicato in cui la TWNA dovrebbe far luce sulle eventuali conseguenze disciplinari da infliggere al wrestler Akuma Fujihara. (Continua)

Elban Rattlesnake

TWNA.com

Aggiornamento sulla vicenda PWF-Fujihara
Pochi minuti fa, la PWF e la TWNA hanno rilasciato un comunicato congiunto in merito al caso McGee-Fujihara: Dopo una lunga riunione, le due compagnie hanno deciso di comune accordo di fissare un tryout per il wrestler Pacific Blue, che affronterà Akuma “Pain” Fujihara in un Lumberjack Match che porrà fine definitivamente al contenzioso, qualunque sia il risultato dell'incontro. Il match si terrà in campo neutro, ovvero durante un houseshow settimanale della Sacramento Valley Wrestling. Inoltre, in seguito all'impossibilità di ottenere delle scuse da parte di Pain Fujihara, la TWNA ha acconsentito affinchè i Lumberjacks appartengano unicamente alla PWF. Secondo alcune voci di corridoio pare che Shaun McGee, temporaneamente costretto ad utilizzare una sedia a rotelle, assisterà al match, mentre non ci sarà invece il noto commentatore di wrestling Giacomo “Ciccio” Valenti, attualmente ricoverato in terapia intensiva presso il Queens Medical Center di Honolulu. Ecco infine due brevi dichiarazioni dei wrestler coinvolti:

Immagine

PB: Finalmente potrò mettere le mani addosso a quel bastardo e vendicare il mio amico McGee! Preparati Fujihara, ti batterò e un giorno sarò assunto dalla TWNA!

Immagine

F: Give me that fucking mic! Se credete di potermi fermare vi sbagliate, la Road of Pain è già cominciata e la disfatta di Pacific Blue e di quelle piattole della PWF sarà da esempio per tutti i miei “colleghi” della TWNA... Azrael, dico a te! Presto avrai mie notizie!

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA Social Network**

Dal profilo facebook ufficiale di Azrael:

AzraelDeathAngel scrive: Innanzitutto vorrei esporre un sentito ringraziamento al mio fan club @Angelic Knights: ho controllato poco fa la loro pagina ufficiale e conta quasi un milione di iscritti!!! Incredibile!
Inoltre vorrei spendere due parole per @Andy: continua così amico mio! Non abbatterti, vedrai che la tua streak sfortunata finirà presto! Inoltre l'ultimo match l'abbiamo perso in due quindi non fartene una colpa, anche io ho avuto le mie responsabilità. I TWNA Tag Team Titles? Beh, mi allettano non poco e credo proprio che presto saranno nostri....ma prima devo attendere le notizie di quel Fujihara da poco arrivato in federazione. Credo che abbiamo un tarocco asiatico di BlackBlood, inutile dire che lo farò finire come l'originale! Sistemata questa piccola questione io e te Andy, ci concentreremo sui titoli di coppia! Fino ad allora, ti auguro tanta fortuna per la tua open challenge!

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**
Qualche ora fa, alcuni malviventi hanno fatto irruzione nell’ospedale dove era ricoverato in prognosi riservata il diabolico wrestler BlackBlood. Gli sconosciuti, dopo aver tramortito il poliziotto che piantonava la stanza del lottatore, hanno tentato di uccidere BlackBlood staccando i macchinari che lo tengono in vita, attualmente le sue condizioni sono ignote. Alcune infermiere terrorizzate hanno riferito che gli aggressori erano mascherati come il wrestler Azrael.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine
benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind! come potete vedere non mi trovo nella solita stanza vuota,ma sono nella stanza dell'hotel nella città dove si svolgerà Violence......questo perchè sono finalmente guarito ed ora posso tornare alla vita di sempre.....

non abbiamo neanche fatto in tempo a liberarci di Blackblood,che un nuovo sadico malato mentale è arrivato in città....parlo del nostro asiatico amico,Pain Fujihara......prima ancora di fare un match,ci ha già portato in guerra con un altra federazione........inoltre,e questo è stato probabilmente il tuo errore più grande,ti sei inimicato Azrael.....pessima mossa.....

per coloro a cui non piace la versione asiatica,abbiamo il nostro occidentalissimo Bosiko......pare che quando la Row è stata aggredita,con te abbiano lasciato il lavoro a metà.....al momento sono impegnato quindi non posso finire il lavoro personalmente,ma penso che KTW sia in grado di farcela da solo.......anzi sarà meglio per lui che ci riesca........

voglio fare i miei complimenti a Loser Mark,nuovo campione TWNA....non capisco perchè la gente continui a chiamarti Loser,pare che tu abbia più vittorie di tutti qui.....

a proposito del titolo massimo....ho sentito che Del Rio vuole una chance anche per quello oltre che per l'X-division,ho un paio di cose da dire a riguardo:

primo:non ricordo il momento in cui tu mi schienasti per avere più diritto ad una chance per il titolo di me.......

secondo:pare che tu stia dando per certa la tua vittoria del titolo X-division.....hai avuto l'occasione di lottare con me,quindi più di ogni altro sai quanto sia terribile ritrovarsi CONTRO di me.......dall'alto del tuo trono non ci dev'essere una bella vista....perchè pare che tu non veda la minaccia che rappresento....

il tempo a disposizione è scaduto....un saluto da parte dell'Artic Wolf,arrivederci!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Elban Rattlesnake ha scritto:
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Compare in primo piano Akuma Fujihara mentre fuma. Dopo aver posato la sigaretta inizia a parlare:

Immagine

F: Poco fa ho letto su twna.com alcune frasi di un certo wrestler americano, tale Galactikos... Hey Capitan America, svegliati che la guerra è finita! Non me ne può fregare di meno se offendi i giapponesi o scherzi sul mio cognome, fallito! Ti basta sapere il mio soprannome, è facile, solo quattro lettere P-A-I-N, sai vero cosa significa o ti serve un vocabolario? (Risata sarcstica) Inoltre io di solito uso queste di bacchette (Fujihara mostra due spilloni d’acciaio), se vuoi ti dò una lezioncina su come funzionano, proprio come ho fatto con quell’australiano all’aeroporto... Dici di chiamarti Galactikos, di essermi superiore e di non capire perchè hanno assunto uno col cognome strano... ma non ti vergogni a usare un nome del genere! Con che coraggio ti presenti in giro, (Fujihara imita la voce dell’avversario) “Uh, piacere, io mi chiamo GALACTIKOS, sono il più forte di tutti e mi piacciono i fumetti!” Bè a me i fumetti fanno schifo e ancor più chi li legge, perciò ho deciso di metterti al più presto nella mia Pain List a far compagnia a quel cialtrone di Valenti e all’australiano della PWF. Nel caso non avessi ben capito accetto la tua ridicola sfida, e dopo che ti avrò battuto verrò a casa tua con una tanica di benzina e la brucerò assieme a tutti i tuoi fumetti!
Fine delle trasmissioni
Twna 24/7

Ci troviamo davanti una stanza vuota quando d’un tratto appare Galactikos
Immagine
Galactikos: Salve a tutti ho qualcosa da dirvi sopratutto a paints o come cavolo vuole essere soprannominato

(Si siede su una sedia ed iniza a parlare)

Galacktikos: Non credo di poter rappresentare questa stupida gente perchè io sono superiore a tutti e loro solo per il fatto che li intrattengo mi dovrebbero baciare i piedi. Comunque passando ad altri discorsi ......
(Galacktikos esce fuori dall’inquadratura ed iniziare a ridere)
Appena rientrato nell’inquadratura si vede Galacktikos che maneggia una Kendo Stick
Galactikos: Hei mangiatore di riso (continua a ridere) ho saputo che hai accettato la mia sfida perciò guarda cosa ti farò appena ti incontrerò.........
(Galactikos iniza a camminare inseguito dalla telecamera)
Immagine

Si ferma davanti un giapponese terrorizzato e prendendo il microfono dice: non so come mai ma voi giapponesi siete tutti uguali. Fifoni che scappano sempre.....
A questo punto Galacktikos prende la Kendo Stick e iniza a massacrare il giapponese che finisce in un lago di sangue...Con il fiatone Galactikos riprende il microfono e......
Galactikos: Ecco quello che ti aspetta quindi se hai paura scappa.....quando deciderai di affrontarmi prendi quel tuo grosso c**o e vieni qui io sarò pronto a massacrarti tutto questo accadrà in un Kendo Stick Match....se non hai paura ovviamente
(Galactikos spinge la telecamera che cade a terra e chiude il collegamento)

Come risponderà Fujihara alle provocazioni di Galactikos, e sopratutto accetterà la sfida

Rispondi