AFM2000 ha scritto:
L'avevano già elevata a Wrestlemania. Non è solo questione del match nella gabbia o il semplice main event di un PPV, la percezione delle donne nel wrestling è già cambiata parecchio tempo.
Il problema è che vogliono fare certe cose che si potevano TRANQUILLAMENTE fare prima, ma continuano a perdere tempo e aspettare.
Guarda parlo per me, è quasi 1 mese che non guardo Raw/SD! troppo brutti/stagnanti come show quindi non li visiono. Al massimo i recap da Youtube e via. Non ho guardato nemmeno il match fra le due ragazze e non ho intenzione di farlo.
Certo ora tu mi puoi dire "Ma vuoi commentare senza nemmeno aver visto il match", ma infatti non ho giudicato il match (sarà pure uscito bellissimo), ho solo pensato quello che lascia il match per il futuro.
E per me non lascia niente, con un finale del genere. Sinceramente non posso essere entusiasmato da queste trollate che fanno loro, poi magari davvero da qui ai prossimi 4 mesi fanno una perla dietro l'altra e mi rimangio tutto ma ora non riesco a pensare questo.
PS: Aggiungo che la Charlotte di adesso non è diversa da quella di Wrestlemania, poteva cedere il passo alle altre in quel periodo come lo poteva fare a Boston, come lo poteva fare anche a Summerslam. Non c'è un innalzamento di status, di percezione diversa, è sempre la stessa e dominante Charlotte.
L'unica costante è l'importante spazio televisivo come volto della divisione che riesce sempre ad avere.
Non sono d'accordo, ovviamente. La percezione è cambiata nel tempo non già da tempo, e il suo culmine è stato l'ottenere il via libera al main event di HIAC.
Il main event a Wrestlemania sarebbe stato per lo più deriso, poco prima del PPV di domenica scorsa, la quasi totalità del fandom si augurava che fossero loro a chiudere lo show. E questo comunque non è lavoro da poco, perché significa far interessare una moltitudine che normalmente non si interessa, è servito a far aumentare la considerazione generale per due atlete - e un domani si spera per sempre più atlete talentuose - che generalmente sono presenti in PPV con il solo scopo di concedere un intervallo al pubblico tra un match e l'altro.
Così come non concordo sull'immobilismo dei character. Insieme, Charlotte e Sasha, si sono completate, sono state rivali e complementari, fondamentali per poter arrivare al traguardo, ovvero affermarsi come main eventer.
Oggi non ci sarebbe l'una senza l'altra e la controprova di questo sta nel fatto che chiunque, nella divisione femminile, messa a confronto è vista in svantaggio.
Che è pure lo strumento utilissimo con cui si lavorerà, si spera, per ristabilire la parità pure con Bayley.