Sin Cara.Ankie ha scritto:Karl Anderson è l'unico a parte AJ e Sting che ha saltato NXT. Almeno prima aveva un motivo che stava con AJ.
WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr
Eh appunto genio, significa che sono destinati ad essere delle attrazioni per NXT fisse, aiutando i giovani ad farsi le ossa. Cosa che mi piace considerando che un conto e affrontare un Mark Henry a casissimo nella tua carriera,un'altro un Samoa Joe o un Aries.Killer BOB ha scritto:
Hanno firmato un contratto di sviluppo con NXT fino a prova contraria, non il contratto con una casa di riposo.
- Myles Kennedy
Comunque Bayley è da troppo tempo ad NXT. Cioè, ora è il momento giusto. Così come Samoa Joe. Tra poco deve entrare nel Main Roster. Tutti gli "NXT Originals" devono essere parte dei roster più importanti. Quindi a breve sicuramente Bayley e Samoa Joe verranno messi su. Asuka e Nakamura verranno promossi quando avranno il ricambio. Per Asuka per ora la vedo dura, per Nakamura secondo me c'è la possibilità di esordire prima di WM. Tanto hanno Young (forse), Roode, Aries e quelli del Cruizerweight Classic, più qualcuno che prenderanno...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
A questo punto ho paura che in futuro ci saranno altri Cena vs. Orton.
Dipende da loro questo. Ma come detto dubito che vorranno davvero spedirli sul Main.Impreza ha scritto:Quindi staranno ad NXT fino al giorno del loro ritiro. Ooookkkkk.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Anche ambrose e strowman non sono mai stati ad nxtAnkie ha scritto:Karl Anderson è l'unico a parte AJ e Sting che ha saltato NXT. Almeno prima aveva un motivo che stava con AJ.
Inizialmente credo sia inevitabile,poi se sapranno costruire qualcosa(It's True! ha scritto:A questo punto ho paura che in futuro ci saranno altri Cena vs. Orton.

- Myles Kennedy
Ma manco per sogno lo fanno. Cena è lì per Styles in primis e magari per Ambrose e magari anche per cercare di portare su il titolo Intercontinentale. Orton ha Lesnar a Summer Slam e dei match con Wyatt ed AJ Styles già scritti. Saranno i due wrestler che cercheranno di elevare lo status di molte superstar (soprattutto Orton). A parte qualche match in puntata a random, non ci sarà più un feud Orton-Cena. Poi se arrivasse Joe, chi meglio di Cena e Orton per essere i primi? Così come lo è stato per AJ Styles.It's True! ha scritto:A questo punto ho paura che in futuro ci saranno altri Cena vs. Orton.
It's True! ha scritto:A questo punto ho paura che in futuro ci saranno altri Cena vs. Orton.

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ha genitori di origine italiana. Infatti quando prima di wrestlemania tutti i commentatori,americani e stranieri erano in una stessa stanza per ricevere istruzioni,ranallo andó da posa e franchini a salutarli cercando di dire qualche parola in italianoAFM2000 ha scritto:Ranallo che parla italiano
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Se vogliono far debuttare Bayley, la fanno debuttare domenica come partner della Banks.Myles Kennedy ha scritto:Comunque Bayley è da troppo tempo ad NXT. Cioè, ora è il momento giusto. Così come Samoa Joe. Tra poco deve entrare nel Main Roster. Tutti gli "NXT Originals" devono essere parte dei roster più importanti. Quindi a breve sicuramente Bayley e Samoa Joe verranno messi su. Asuka e Nakamura verranno promossi quando avranno il ricambio. Per Asuka per ora la vedo dura, per Nakamura secondo me c'è la possibilità di esordire prima di WM. Tanto hanno Young (forse), Roode, Aries e quelli del Cruizerweight Classic, più qualcuno che prenderanno...
Altrimenti, se ne parla dopo Summerslam.
- Bearded Outlaw
Cena-Orton, Raw nettamente superiore a Smackdown, wrestler incazzati (pure Sasha ha condiviso il promo di Cesaro su Twitter), risse nel backstage, tutto molto bello, ma voi state ignorando un qualcosa che mi sta facendo rabbrividire da ore: BRAUN STROWMAN DA SOLO A RAW

Salve a tutti faccio il mio debutto il giorno dopo il draft:
Le scelte fatte le ho trovate abbastanza coerenti con la storia anche se alcune sono da
comunque penso che ci saranno altri innesti a smackdown che é privo di mid-uppercarder escluso forse wyatt
Comunque turn face di strowman a raw e si va a diventare il top guy
Le scelte fatte le ho trovate abbastanza coerenti con la storia anche se alcune sono da

Comunque turn face di strowman a raw e si va a diventare il top guy

- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Il promo di Cesaro è giustissimo e ha ragione, e si vede che non era qualcosa di preparato, ma ha detto ciò che pensava realmente in quel momento (altrimenti è il miglior attore al mondo).