WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr

Messaggio da Myles Kennedy »

Ankie ha scritto:Karl Anderson è l'unico a parte AJ e Sting che ha saltato NXT. Almeno prima aveva un motivo che stava con AJ.
Sin Cara.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Killer BOB ha scritto:
Hanno firmato un contratto di sviluppo con NXT fino a prova contraria, non il contratto con una casa di riposo.
Eh appunto genio, significa che sono destinati ad essere delle attrazioni per NXT fisse, aiutando i giovani ad farsi le ossa. Cosa che mi piace considerando che un conto e affrontare un Mark Henry a casissimo nella tua carriera,un'altro un Samoa Joe o un Aries.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Quindi staranno ad NXT fino al giorno del loro ritiro. Ooookkkkk.

Myles Kennedy

Comunque Bayley è da troppo tempo ad NXT. Cioè, ora è il momento giusto. Così come Samoa Joe. Tra poco deve entrare nel Main Roster. Tutti gli "NXT Originals" devono essere parte dei roster più importanti. Quindi a breve sicuramente Bayley e Samoa Joe verranno messi su. Asuka e Nakamura verranno promossi quando avranno il ricambio. Per Asuka per ora la vedo dura, per Nakamura secondo me c'è la possibilità di esordire prima di WM. Tanto hanno Young (forse), Roode, Aries e quelli del Cruizerweight Classic, più qualcuno che prenderanno...

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

A questo punto ho paura che in futuro ci saranno altri Cena vs. Orton.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

Impreza ha scritto:Quindi staranno ad NXT fino al giorno del loro ritiro. Ooookkkkk.
Dipende da loro questo. Ma come detto dubito che vorranno davvero spedirli sul Main.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ankie ha scritto:Karl Anderson è l'unico a parte AJ e Sting che ha saltato NXT. Almeno prima aveva un motivo che stava con AJ.
Anche ambrose e strowman non sono mai stati ad nxt

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

It's True! ha scritto:A questo punto ho paura che in futuro ci saranno altri Cena vs. Orton.
Inizialmente credo sia inevitabile,poi se sapranno costruire qualcosa( :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: ) allora si potrù pensare ad altro. Sinceramente un Cena vs Orton lo posso sopportare,sarà perché alla fine la loro rivalità non mi è mai dispiaciuta come molti qua dentro,sia perchè se serve per permettere ad altri di costruirsi(o ricostruirsi) direi che mi sta bene.

Myles Kennedy

It's True! ha scritto:A questo punto ho paura che in futuro ci saranno altri Cena vs. Orton.
Ma manco per sogno lo fanno. Cena è lì per Styles in primis e magari per Ambrose e magari anche per cercare di portare su il titolo Intercontinentale. Orton ha Lesnar a Summer Slam e dei match con Wyatt ed AJ Styles già scritti. Saranno i due wrestler che cercheranno di elevare lo status di molte superstar (soprattutto Orton). A parte qualche match in puntata a random, non ci sarà più un feud Orton-Cena. Poi se arrivasse Joe, chi meglio di Cena e Orton per essere i primi? Così come lo è stato per AJ Styles.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Immagine

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

AFM2000 ha scritto:Ranallo che parla italiano :divertito1:
Ha genitori di origine italiana. Infatti quando prima di wrestlemania tutti i commentatori,americani e stranieri erano in una stessa stanza per ricevere istruzioni,ranallo andó da posa e franchini a salutarli cercando di dire qualche parola in italiano

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Myles Kennedy ha scritto:Comunque Bayley è da troppo tempo ad NXT. Cioè, ora è il momento giusto. Così come Samoa Joe. Tra poco deve entrare nel Main Roster. Tutti gli "NXT Originals" devono essere parte dei roster più importanti. Quindi a breve sicuramente Bayley e Samoa Joe verranno messi su. Asuka e Nakamura verranno promossi quando avranno il ricambio. Per Asuka per ora la vedo dura, per Nakamura secondo me c'è la possibilità di esordire prima di WM. Tanto hanno Young (forse), Roode, Aries e quelli del Cruizerweight Classic, più qualcuno che prenderanno...
Se vogliono far debuttare Bayley, la fanno debuttare domenica come partner della Banks.
Altrimenti, se ne parla dopo Summerslam.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Cena-Orton, Raw nettamente superiore a Smackdown, wrestler incazzati (pure Sasha ha condiviso il promo di Cesaro su Twitter), risse nel backstage, tutto molto bello, ma voi state ignorando un qualcosa che mi sta facendo rabbrividire da ore: BRAUN STROWMAN DA SOLO A RAW :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific:

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Salve a tutti faccio il mio debutto il giorno dopo il draft:
Le scelte fatte le ho trovate abbastanza coerenti con la storia anche se alcune sono da :horrific: comunque penso che ci saranno altri innesti a smackdown che é privo di mid-uppercarder escluso forse wyatt
Comunque turn face di strowman a raw e si va a diventare il top guy :justwatching:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Il promo di Cesaro è giustissimo e ha ragione, e si vede che non era qualcosa di preparato, ma ha detto ciò che pensava realmente in quel momento (altrimenti è il miglior attore al mondo).

Rispondi