*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2
- RollinsHeel
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
Sono ancora in lutto per il ritiro di AJ Lee ma per fortuna c'è qualcuna che mi distrae
Spoiler:
Di faccia non è un granchè ma ha un fisico pazzescoRollinsHeel ha scritto:Sono ancora in lutto per il ritiro di AJ Lee ma per fortuna c'è qualcuna che mi distraeSpoiler:
- RawIsTaker
questa mi fa uscire pazzo..RollinsHeel ha scritto:Sono ancora in lutto per il ritiro di AJ Lee ma per fortuna c'è qualcuna che mi distraeSpoiler:
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
La prima è Catrina, l'ex Maxine in WWE.
La seconda è Summer Rae.
La seconda è Summer Rae.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Appero niente male il culetto di Summer Rae. Dalle puntate televisive non era mai trapelato.
Poi Emma devo dire che la sto rivalutando totalmente. I primi tempi mi sembrava una ragazza normale cioè quelle tipe che ritieni carine e ti sbatteresti volentieri, ma ritieni che ci sia di meglio, invece ora ogni giorno che passa mi pare sempre più figa.
Poi Emma devo dire che la sto rivalutando totalmente. I primi tempi mi sembrava una ragazza normale cioè quelle tipe che ritieni carine e ti sbatteresti volentieri, ma ritieni che ci sia di meglio, invece ora ogni giorno che passa mi pare sempre più figa.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Sto guardando ora l'Aztec Warfare e ho realizzato che ho disperatamente bisogno di Catrina e Ivelisse nella mia vita.
Postatele.
Postatele.