Parlando un attimo dell'attacco bianconero di quest'anno, personalmente dalla scorsa annata, mi aspettavo una conferma dal talento cristallino racchiuso in Dybala. Che oltre che goleador, è un ottimo assist man, la mia previsione ad inizio anno era 15 gol + 10 assist con una miriade di buoni voti, essendo a mio avviso il collante perfetto che lega la parte offensiva della Juve. Indi per cui, fantacalcisticamente parlando era il più prolifico degli attaccanti bianconeri, a mio avviso eh.Double_L ha scritto:Che pacco Mandzukic. Il più grosso pacco della storia del fantacalcio. Mi aspettavo 30 goal da lui e invece non segna neanche con la matita.
Subito dietro pensavo ruotassero ad affiancare l'argentino, un po' Morata e un po' Manduzkic. Alvaro è discontinuo e si sa, ed entrambi sono uomini da Champions, quindi se nel complesso la mia previsione fosse di 12 gol a testa, pensavo anche che li spalmassero appunto tra le due competizioni, faticando ad arrivare alla doppia cifra solo in Serie A. Zaza poi, vabbè, si sapeva sarebbe restato in panca per la maggior parte del tempo.
In sintesi, se c'era un giocatore nel reparto offensivo della Juve su cui puntare per questa Serie A, era solo ed esclusivamente Paulo. Sono contento che in molti non abbiano puntato su di lui!