One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Non so quanto possa essere utile Boa con Barbanera, ti ricordo che ha la protezione e quindi la sua special è abbastanza inutile, se non per recuperare vita
Sì, purtroppo lo so, ma per Beard bastano Enel, Jabra e un orb controller (per ora Thatch)da mettere in mezzo, i due personaggi in fondo essendo il bind casuale non importa granché che skill abbiano, l'importante é che ci mettano HP e RCV, e non credo ci siano QCK migliori di Boa in entrambi i valori.

Certo, finché non c'é Lucci io consiglio sempre di trovare un posto per Capone.

EDIT: finito con Gaimon, grazie :beer:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Ho pullato!!!! Mi sono messo li con la musichetta, 6 lancini... Gasato a bestia... :yahooo: :yahooo:

Subito carte in tavola: niente 6 stelle :(

Due lanci totale cacca pupu XD Un Zoro Streaming Wolf... E questi li tiro su a frotte... E una Nefeltari Vivi... Insomma due robe inutili...

Ma ho tirato su anche:

Inazuma!!!!

Master Caesar!!!!

Marco!!!!!!!

Portgas D. Ace!!!!!!!!!

Non ho fatto il colpaccio della vita, ma non mi lamento per niente!!!

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Inazuma non ce l'ho, non mi pare sia nulla di eccezionale, Master Caesar é molto buono, anche se come tutte le unità recenti ha il difetto di non avere ancora gli skillbook (e socket) disponibili, Marco bene, uno dei cinque che servono per Aokiji di cui parlavamo pochi giorni fa, ed é abbastanza utile anche in altre occasioni (se gli si livella la skill, altrimenti é dura), Ace nulla di che (non adesso che é uscito anche Gladius), però é un gran figo quindi tutti contenti.

Comunque Vivi e Zoro Lionsong nello stesso pull vuol dire aver già messo su un team zombie :)

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Completato Enel 40 stamina al primo tentativo.
A dire il vero non ho usato strategie particolari, team slasher DEX con doppio Doflamingo capitano (Lv Max e Lv 75), Mihawk (Lv Max, ma soprattutto skill Lv 20), Law, Zoro e Sogeking.
Si stalla per quanto El Thor lo permetta, poi mi sono fatto bindare un paio di volte dagli assistenti di Enel (senza sapere che lo facessero :AHAH: ), allo stage finale lo si porta a metà vita e dopo il suo "All Shall Return to Nothing" skill di Sogeking, Mihawk e botte finchè non muore. Con Law e Doflamingo si dovrebbe riuscire a fargli molto male.
L'importante sono le skill di 'Hawk e Flamingo livellate, io ce l'ho rispettivamente a 20 e 24.

Venerdì prossimo ce Clash: Tyrant Kuma!!! :WOOW

Batidor

Messaggio da Batidor »

Vero, Marco bisogna livellarlo!!! Scoperte mie :LOL:

Ma il team zombie non lo so usare :( E in ogni caso li avevo già tutti e due, Zoro e Miss Wednesday :( Per altro Vivi piccola l'ho giusto evoluta l'altro giorno, dopo una vita che aspettava di droppare un granchietto giallo da darle :D

Ho letto: Kuma!!!! Lo voglio!!! Cioè, in realtà non ho letto: è lo STR, che raddoppia attacco e hp?
In ogni caso: lo voglio!!!!!

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

No, quel Kuma é solo Rare Recruit, qui c'è un nuovo Kuma, Orb booster STR.

Batidor

Messaggio da Batidor »

zittino bob ha scritto:Perchè

a) io le isole extra 40 stamina o robe simili non riesco a farle allo stato attuale, quindi ho meno gemme. Per dire, le spose 30 stamina non ci provo neanche.
b) nella storia perdo gemme se sto per battere un boss ma mi ammazza all'ultimo e per evitare di rifare il livello (visto che con vivi come amica ci metto 3 anni ad arrivare al boss, però ci arrivo) spreco una gemma per resuscitare.
c) ho sprecato un pò di gemme nel tentativo di droppare mihawk :addolorato:
Per le 40 stamina in passato ne ho buttate anch'io!! Per fortuna, avendone droppati e non buttandone quando è comunque impossibile (vedi Aokiji) non dovrebbe più succedere... Beh, oddio, per Kuma... Devixe, non leggere :LOL:
Gli eventi da 30, rispetto le primissime settimane di gioco in cui usavo gemme solo per finirli, ho imparato che se li finisco bene, altrimenti pace... Però, anche qui devo star attento a non farmi ingolosire da eventuali boss segreti, buttando gemme per terminare il 30, perché possono apparire anche in stamina minori, come mi era capitato con Choo giovane XD
Nella storia non le userei mai!!! Tanto che te frega se devi ricominciare da capo?!
Non ho capito la tattica di usare Vivi come amica :blink: Cioè, mi ricordo di me che usavo spesso Monet come amica, ma non so se è la stessa tattica :D

Batidor

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto:No, quel Kuma é solo Rare Recruit, qui c'è un nuovo Kuma, Orb booster STR.
Cavoli... Pazienza, lo voglio comunque!!!!
Sentomaru c'è nel gioco? Non l'ho mai visto...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

I secret boss fanno spesso cagare, eccetto Calgara su due piedi non me ne vengono in mente di veramente buoni :blink:
Solo Young Shanks nell'isola di Young Buggy, ma più che altro perché permette di sockettare 6 Star Shanks per chi ce l'ha.

Sentomaru ce l'hanno solo i jappi, da noi bisogna aspettare che esca la story mode Arcipelago Sabaody.

Comunque ho guardato meglio il raid Kuma di venerdì, anche lui come capitano boosta ATK e HP x2, non degli STR, ma dei Cerebral.
La sua skill cambia gli Orb RCV, TND, EMPTY, BLOCK (quelli di Hatchan, per esempio) e BOMBS (di Calgara, p.e.) negli Orb corretti e ne potenzia l'efficacia x1.75, quindi si può usare tranquillamente sia come capitano cerebral che come sub unit STR.
E ha dei valori molto alti in HP e ATK, Doflamingo potrebbe diventare ancora un po' più facile :love:

Kuma :love:

EDIT: Hype per Devixe che arriva e ci dice che Raid Kuma é complicatissimo e non lo faremo mai :king:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Batidor ha scritto: Non ho capito la tattica di usare Vivi come amica :blink: Cioè, mi ricordo di me che usavo spesso Monet come amica, ma non so se è la stessa tattica :D
Ricaricare la vita. Vivi mi da 2k a turno (almeno quella che ho io come amica) e mi fa arrivare al boss con la vita piena (è anche slasher). Ecco perchè vorrei averla nel team, in modo tale da poter usare come amico un mihawk o chi altro a lv.max.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Giusto, dimenticavo che te vai di team slasher, e Vivi lo è...

A me viene, a proposito di team slasher: mr. 1 se non erro era un boss segreto, mai visto XD

Peccato... Non sono un fan di Sentomaru, ma non era male...
Mi sa che i jappi hanno tanti di quei personaggi, che non riesco nemmeno ad immaginarlo!!!

Ok, questo Kuma mi sta ispirando tanto tanto tanto!!! Lo voglio!!!

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Mr 1 incarcerato sì, é un secret boss dell'isola di Crocodile incarcerato. Il Mr 1 normale si trova solo nella storia ad Alubarna (e nei Rare Recruit).
Io a dire il vero non ho né l'uno né l'altro, quindi su due piedi non saprei se sono forti o meno.

Eh, sì, i Jappi anche grazie al Colosseo hanno decine e decine di personaggi fighissimi e fortissimi in più.
E hanno anche (tra gli altri) Raid Hancock :love:
Stronzi :(

Su Kuma, l'avviso dice che c'é a difficoltà Ultimate (60 Stamina) e Master (40 Stamina), quindi non sarà facile. Con God Enel come stai messo?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Con Vivi e uno Zoro Wolf/Lovoon/Pell si fanno Chopper, Mihawk e Garp.
Pell e Lovoon proteggono dalla morte se si hanno rispettivamente il 31% e il 51% di vita rimanente, avendo un team con pochi hp Vivi li recupera tutti e non si muore.
Con Zoro è un po' più difficile perché serve un altro riduttore ma in compenso puoi portare chi vuoi in team.

Kuma è impossibile, non lo faremo mai :- . No, scherzo, essendo un raid rosso penso basti portare doppio Ener e puoi stallare quanto vuoi. Ci sono 4 turni per attaccare, puoi usare due Ener, la special di uno tra Doflamingo e Kaku e chi ce l'ha quella di Killer. Penso che dovrebbe bastare e farlo cadere

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Prima ho progettato una cosa, Devixe... Me la tenevo per quando arrivavi.

Bepo Martial Artist skill, Tyrant Kuma skill e Blazing Fossa skill, con doppio Blackbeard capitano e Alvida (tutti livellati almeno al 75) combinano per un orb di squadra tutto rosso, boostato x1.75 e con l'attacco STR boostato x1.5 (più il doppio 2.5 di Beard capitano). E tolgono più di due milioni e mezzo di HP.

Se fai tutti perfect hits, sai cosa vuol dire?
Spoiler:
Che quasi shotti due Doflamingo a 40 stamina in un turno e shotti un Doflamingo a 60 stamina in un turno :love:
Certo, Kuma ha un cooldown alto (meno di Blackbeard, almeno), quindi piano con gli entusiasmi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ti ricordo che al 60 gli hp aumentano, così come l'attacco, però potrebbe funzionare, l'incognita è se riesci a battere l'altro.

Ho invece trovato uno con doppio Barbanera maxato, Marco e Mihawk maxato che sembra bastare a tirarli giù entrambi senza attaccarli

Rispondi