WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da 3:16 »

Bleak ha scritto:Figa 3:16 vedili i match prima di parlare almeno.

Ambrose - Rollins MOTYC sicuro, vista anche la pochezza del resto. La sensazione che ci sia ancora molto da dire tra loro due è comunque netta, sicuro nei prossimi anni ce li ritroveremo ancora contro; certo un pelo dispiace per il finale, capisco che probabilmente qualcosa di definitivo, ora, era troppo precoce, però l'amaro in bocca rimane. Ambrose PERFETTO, Cristo se vogliono caratterizzarlo da Unstable così si deve fare, poi lui grandissimo interprete come sempre, brividi anche solo quando si siede a centro ring e urla all'avversario, costruisce il match benissimo. Rollins bravo anche lui, meno in luce ma una spalla fondamentale.
Il finale solita sorpresa a cazzo con cui far partire un nuovo feud, vabbè dai, credevo arrivasse Undertaker ad un certo punto. E dopo i vari "stay out of my business" di Orton credevo intervenisse per costare il match al fu Black, però probabilmente ha più bisogno lui di una vittoria, seppur zozza, che Ambrose. Che ora perderà anche il feud con Wyatt, visto non credo vogliano uccidere definitivamente quest'ultimo.
Comunque, ottimo match, e grazie ai due per averci ricordato come si fa un HIAC con un senso.

Dopo se ho voglia scrivo sul resto.

Ma io sulla qualità del match non ho detto nulla :-

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Seth Rollins aveva già battuto 2 volte Dean Ambrose, ero convintissimo che avrebbe vinto quest'ultimo invece lo hanno fatto perdere portando il passivo sul 3-0. Oltre a ciò che già di suo è molto discutibile, cosa cavolo ci azzecca Bray Wyatt?

Cena vittorioso su Orton purtroppo era telefonatissimo quindi nulla da dire.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Eh, su Reigns mi sa che avete ragione. Rientrerà meno over di Ambrose, ma ci puntano nonostante ho come la sensazione che il treno per lui sia già perso. Ma tanto ne elimina 39 alla Rumble :IT:

Ah si il resto, mica male Ziggler - Cesaro. Magari con una costruzione migliore, una storia migliore e un minutaggio migliore si potrebbe avere una faida per l'IC, che non è mica da buttare via, anzi farebbe bene a tutti. Ma accontentandosi rimane un match più che discreto.

Meraviglioso Cena - Orton, grandissimi tutti e due, altro MOTYC, io avrei dato anche 5 minuti in più, il Rock - Austin di questa generazione. Se non fosse che dopo 5 minuti già speravo crollasse la gabbia e seppellisse tutti. Basta, davvero. Non so che disagio psichiatrico ho ma a me Cena - Lesnar interessa sempre e comunque, a prescindere. Boh.

Bellas skippate, però da sta roba dell'assistente personale possono uscire delle perle trash indimenticabili. Potrebbero uscire anche delle cose a luci rosse a dire il vero.
Usos vs. Goldust & Stardust è davvero triste, non fregava nemmeno a loro di stare su un ring, fiacco, già visto, il solito schema tag non aiuta, il vuoto cosmico. Cioè inizio a sperare negli Ascension per smuovere qualcosa, NEGLI ASCENSION.
Sheamus vs. Miz che serve solo a mostrare Sandow/Mizdow, ora voglio Harper contro il rosso che ci possono regalare tante tante belle botte.
Show vs. Rusev skippatissimo.
Paige vs. AJ solita delusione, ennesimo potrebbe essere ma non è. Minutaggio strikes back. Abbastanza evidente che il feud sia ancora in piedi perché non sanno cazzo fare con il titolo.

PPV in piedi solo per il ME, ma si sapeva benissimo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vabbè, se ne andassero a fare in culo.
Loro e quel Bray Wyatt che ormai ha straspaccato i coglioni. Basta.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Senza entrare nel merito del finale o non finale, ma tutti quelli che stanno parlando di un pessimo ppv ponendolo allo stesso livello di un qualsiasi show settimanale sono seri?
Può essere che fossi un po' assonnato e di conseguenza rincoglionito stamattina, ma secondo me anche voi non scherzate.
Lo riguarderò prima di dire altro, però sono un po' sconcertato.

Ah e su Cena/Orton solito estremismo Diobò.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:Vabbè, se ne andassero a fare in culo.
Ma non è neanche totalmente colpa sua....

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Almeno hanno dato il Main Event ad Ambrose, Rollins e Wyatt. Con l'intervento di Wyatt a mio parere volevano ripetere l'effetto Kane,Taker,Micheals.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:Vabbè, se ne andassero a fare in culo.
Scherzi?
Hanno fatto benissimo.
Un Wyatt lanciatissimo dopo i suoi fasti passati

Ora sai che feudone della madonna che vien fuori...
Spoiler:
Immagine

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Sinceramente il ppv non mi è piaciuto, anzi, l'ho trovato abbastanza pesante.
Probabilmente sarà la giornata strana ma il match che ho preferito è stato Orton vs Cena, e considerando che mi fanno schifo tutti e due… Peccato però che abbiano fatto vincere Cena, io un feud Lesnar/Orton lo avrei visto meglio dell'ennesimo match Cena vs Lesnar.
Il ME troppo deludente per me, da quei due mi aspettavo molto di più e Wyatt alla cazzo dopo che non si vedeva da una vita non aiuta nessuno.

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Un PPV un pò ma meh...vediamo un pò per punti quali sono i possibili spunti..

1) Povero Cesaro, ormai va contro tutti e puntualmente perde. Intorno a lui si sente odore di turn face (hanno anche rispolverato lo swing), ma come andranno le cose per lui in futuro proprio non lo so. Rematch? Tag Team? I don't know... Ne beneficia comunque Dolph Ziggler, che a quanto pare sta mettendo in piedi uno dei migliori regni da campione intercontinentale da eoni a questa parte, molto lottato, molte difese (attendo ancora spiegazioni sullo scambio di titoli avvenuto contro The Miz un mese fa...). L'incontro è stato buono, anche se avrei fatto un 2 a 1...un 2 out 3 falls che finisce 2 a 0 non ha molto senso..

2) Qui Brie diventa la schiava di Niki, e si sapeva. Come continuerà? Skiiiiiippp!
3)Titoli tag, mantengono i Rhodes. Match che sà un pò di già visto, ma la secondo sconfitta degli Usos può significare che presto avremo novità in ambito tag? Speriamo, anche se le SS e le ammucchiate a caso 7vs7 mi fanno pensare che queste due coppie si ritroveranno contro in team opposti.

4) Why? Perché dopo il clinch, al primo pugno che prende, Cena è già per terra agonizzante, alla mercé dell'avversario di turno? E oggi era Orton, a cui piace particolarmente vittimizzare le persone per 10-15 minuti buoni durante i suoi match...yehhh!
La solita storia, lo stesso canovaccio, over and over again...l'unica eccezione era stata Lesnar che ammazza Cena a summerslam, e infatti per una volta era una variazione del tema interessante. Ma a quanto pare ci risiamo.
Si torna dove si era partiti, Cena è il n° 1, e vedremo cosa fargli fare in attesa del ritorno di The Beast.

Il match è stato...bruttino? Pochi spot degni di nota, e per niente originali tra l'altro.

5) Sheamus si libera di The Miz, ma la vera domanda è: ci vuole un genio per mettere Sheamus contro Rusev e il titolo di mezzo? Forse forse quel titolo che non serve a nessuno tranne che al bulgaro lo leviamo dalla vita del Celtic Warrior, in modo da liberarlo da una zavorra. Il titolo era stato un peso per Ambrose prima, con un regno assolutamente lungo e anonimo, ed è un peso ora per Sheamus, che necessita di spiccare il volo verso zone che possono offrire uno spettacolo migliore, magari con un bel turn fatto bene.

Damien Mizdow assoluto protagonista commedy. Lui e The Miz possono ambire ad una carriera da tag? Hanno sempre dato il meglio di sé in ambito tag team, la dimensione che li ha visti splendere maggiormente.

6) Ruvev continua il percorso di distruzione che lo porterà verso il mitico e unico traguardo che conta per un vero monster heel: essere squashato da Cena, magari a Wrestlemania. Vai così. Dita incrociate per far incappare Rusev in Sheamus, che almeno è meglio dei soliti BigShow, BigE, Big sexual chocolate, Big "qualcosa d'altro" di turno.

7) Mi sa tanto che siamo alla fine di AJ vs Paige, purtroppo aggiungo. Ho la brutta sensazione che avremo presto Nikki con Brie al seguito sulle tracce del titolo femminile.

8) Il match migliore, con il finale peggiore. Tante belle cose, ma avrei tanto voluto vedere una fine fatta bene per questa faida. Così invece avremo due strade diverse per i ragazzi dell Shield. Rollins contro un turnante Orton, e Ambrose allontanato dalla zona ME per feudare con Wyatt al ritorno. Per carità c'è del gran potenziale, ma prima di parlare voglio aspettare un mesetto e vedere come si regoleranno, al netto poi del ritorno di Roman Reigns.

Cosa ci lascia alla fine dei conti questo PPV? Nulla, un non finale per una bella faida, vinta da Rollins ma sempre (e sottolineo sempre ) in modo sporco, anzi peggio, grazie a interferenze esterne. Cena ancora n°1 contender al wwe vanishing title. L'unica utilità è stata quella di iniziare una faida che potevi lanciare anche nel raw successivo, ma va beh..

Mese di assoluta transizione che ci accompagna in un mese apparentemente con un minimo di freschezza data da faide nuove o sperimentali: Rollins-Orton, Ambrose-Wyatt, Cena-??? (non direte mica Reigns vero?)

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

BestintheWorld1982 ha scritto:ragazzi, ve lo hanno fatto capire in tutte le salse che l'ordine su cui puntano per gli ex Shield è Reings, Rollins, Ambrose; si sapeva che Dean stava avendo molto spazio perché Reings è fuori, che abbiano deciso di far vincere il feud a Seth non deve stupire più di tanto; bisogna guardare il lato positivo, il fatto che gli abbiano dato il main event del PPV comunque vuol dire che credono anche in lui, ora speriamo solo che dal feud con Wyatt, che dubito sarà sacrificato sull'altare di Ambrose, non né esca troppo male e che magari Reings, quando tornerà, non avrà più l'appeal che aveva prima e decidano di accantonarlo.

Abbiamo avuto un buonissimo HIAC, finalmente con una storia degna di questo tipo di match, peccato per il finale

Per il resto: molto buono l'opener, anche se la gestione di Cesaro fatico a capirla, o meglio fatico a capire una gestione similare a quella avuta da Sami Zayn a NXT, però per un heel; più che sufficiente Page-Aj anche se il finale perde qualcosina per l'intervento di Alica Fox e il match per il titoli di coppia, anche se sa un po' ddi già visto; divertente Sheamus-Miz, più per Sandow che per il match in se; sufficiente pure Ruse-Show, nulla di che, ma non mi è dispiaciuto, intervento di Henry a parte.
Non sufficienti, che ne dica Sandra o meno, il match delle bellas e Cena-Orton, uno dei peggiori HIAC che io ricordo, nettamente inferiore a quello del 2009, che già arrivava a malapena al 6, salvo solo un paio di richiami ai loro match precedenti, il tavolo all'angolo (TLC 2013) e il lancio dei gradoni a Orton fuori dal ring (HIAC 2009), ma un HIAC è un'altra cosa.
Il match tra AJ e Paige io non l'ho visto, ma mi hanno detto che ha deluso anche questo, per le Bellas invece ho trovato persone che hanno definito il match buono quindi non lo sto dicendo solo io.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma come storytelling può anche avere senso, ma visto che Wyatt non è a libro paga del nasone, che vuole da Ambrose, ce lo dovrebbero spiegare nelle prossime puntate, ma quello che fa storcere il naso è la senzazione che Dean venga puntualmente sacrificato a favore del cugino scarso di The Rock; fermo restando che col personaggio che interpreta, può cadergli il mondo addosso 1000 vote e comunque sarà sempre over

Ma chi se ne frega, io sto parlando del match in se.
Il problema sta nell'aspettativa, perché comunque la realizzazione del segmento in se è più che buona, in TNA avrebbero aperto un buco in mezzo al ring e ciaomamma.
Il fatto è che siete incoerenti, o Bray Wyatt è un figo ed hanno trovato un modo furbo per iniziare il feud con ambrose e contemporaneamente accantonare rollins-ambrose, oppure è una merda perché Wyatt è un cesso a pedali e un suo feud con Ambrose è solo un riempitivo.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Sandra ha scritto:
Il match tra AJ e Paige io non l'ho visto, ma mi hanno detto che ha deluso anche questo, per le Bellas invece ho trovato persone che hanno definito il match buono quindi non lo sto dicendo solo io.
Quindi le Bellas sono sicuramente migliori di AJ e Paige, giusto?
Dai Sandra, basta per favore...

Comunque no, il match per il Divas title è stato migliore, ma concordo sulla delusione, visto che non so neanche se ha superato i 7 minuti...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Necessary Evil ha scritto: Quindi le Bellas sono sicuramente migliori di AJ e Paige, giusto?
Dai Sandra, basta per favore...

Comunque no, il match per il Divas title è stato migliore, ma concordo sulla delusione, visto che non so neanche se ha superato i 7 minuti...
infatti la delusione è aver concesso a due che sanno lottare pochi minuti per dimostralo, oltre il finale con la Fox di mezzo

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Se perde anche Wyatt allora non so più che dire..per resto tranne opener e il main event(tranne il finale)ppv triste,Orton vs Cena carino ma in tutto il match ho avuto la sensazione di vedere lo stesso film per la 2.000.000 volta.

Rispondi