Bleak ha scritto:Figa 3:16 vedili i match prima di parlare almeno.
Ambrose - Rollins MOTYC sicuro, vista anche la pochezza del resto. La sensazione che ci sia ancora molto da dire tra loro due è comunque netta, sicuro nei prossimi anni ce li ritroveremo ancora contro; certo un pelo dispiace per il finale, capisco che probabilmente qualcosa di definitivo, ora, era troppo precoce, però l'amaro in bocca rimane. Ambrose PERFETTO, Cristo se vogliono caratterizzarlo da Unstable così si deve fare, poi lui grandissimo interprete come sempre, brividi anche solo quando si siede a centro ring e urla all'avversario, costruisce il match benissimo. Rollins bravo anche lui, meno in luce ma una spalla fondamentale.
Il finale solita sorpresa a cazzo con cui far partire un nuovo feud, vabbè dai, credevo arrivasse Undertaker ad un certo punto. E dopo i vari "stay out of my business" di Orton credevo intervenisse per costare il match al fu Black, però probabilmente ha più bisogno lui di una vittoria, seppur zozza, che Ambrose. Che ora perderà anche il feud con Wyatt, visto non credo vogliano uccidere definitivamente quest'ultimo.
Comunque, ottimo match, e grazie ai due per averci ricordato come si fa un HIAC con un senso.
Dopo se ho voglia scrivo sul resto.
Ma io sulla qualità del match non ho detto nulla