WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sawyer-8-hardy

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Colosso ha scritto:
Sappiamo tutti che HHH ha tante possibilità di vincere quante ne avrei io, per questo non è giusto rendere questo match il punto focale dello show, ma andava lasciato spazio ai main event e Taker doveva essere impegnato in un incontro breve e di poche pretese ma inattaccabile dal punto di vista delle motivazioni.
ma è stato annunciato come Main Event ?! no. Lo sarà !? Boh, il giorno che ci sarà Wrestlemania, vedremo chi ci sarà nell'ultimo match della serata, gridare allo scandalo su una cosa che nemmeno si sa, è stupido.

The Phenom 80

Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

King of Bling Bling ha scritto:Confermo ciò che ho detto ieri nel topic di Elimination Chamber: vi meritate la WWE di fine 2009/metà 2010.

RAW infila un'altra puntata degna di questo nome, la seconda consecutiva dal ritorno di Rocky e la prima all'avvio ufficiale della Road to WrestleMania. Si parte alla grande con il promo di John Cena che dimostra (più ai suoi patetici detrattori che a chi lo ha sempre guardato con occhio imparziale) che PUÒ reggere il confronto con The Rock al microfono: dopo la frecciatina dei "Fruity Pebbles" lanciata al People's Champ domenica scorsa, Cena si cimenta in ciò che gli riesce meglio, ovvero prendere in giro l'avversario di turno a suon di rap e lo fa egregiamente, sottolineando anche i motivi che lo hanno portato a criticare The Rock qualche anno fa. Impeccabile, fresco, elettrizzante, come non se ne vedevano da tempo.

Buon match (seppur abbastanza ingiudicabile vista lo scarsissimo minutaggio) tra Morrison e Punk. Come ho già detto prima, se c'è una Superstar che fa bene qualcosa (come, per esempio, vendere un infortunio alla gamba), nel momento stesso in cui arriva Punk a ripeterla si vede lontano un miglio che la sta facendo meglio. Phil che mostra tutta la sua abilità di storyteller non solo nel pre-match, ma anche durante lo stesso, attaccando subito la gamba infortunata di Morrison e aprendosi il varco verso la GTS. Magnifico come sempre al microfono nel post-match, dove indirizza le sue attenzioni verso Orton e lo provoca con un sentito e intelligente promo. Secondo ottimo segmento parlato della serata.

Del Rio ormai non credo ci sia nemmeno bisogno di commentarlo. Ottima la sua gestione, ottimo lui nell'interpretazione. E dopo aver definitivamente fatto fuori il suo avversario, ancora reduce dalla batosta di Elimination Chamber, si apre definitivamente la Road to WrestleMania del messicano. Attendo risvolti in quel di SmackDown!.

E siccome non c'è due senza tre, Miz decide di entrare sul ring e fare il terzo ottimo promo della serata. La cosa più importante da sottolineare è che l'Awesome One non si limita a fare uno dei suoi soliti promo contro una qualsiasi Superstar di RAW, ma accoglie a braccia aperta le provocazioni di The Rock e risponde a tono, non risultando PER NULLA fuori gioco. He absolutely, unquestionably, undoubtibly, 100% completely is Awesome!

Dopo aver bella(s)mente (!) skippato il match delle Divas, arriva The Undertaker: sorpresa! Seriamente, chi ancora pensa che non ci fosse lui dietro a 2.21.11 ha dei gravi, gravissimi problema ad affrontare la realtà e altrettanto gravi, gravissimi problemi legati all'impossibilità di vivere al di fuori delle proprie seghe mentali. A fare il paio con il Phenom arriva un Triple H incredibilmente fuori forma (credevo gli avesse fatto bene stare a riposo, ma devo presupporre che non avesse tutta questa intenzione di tornare a breve sul ring) che non dice una parola, ma fa comprensibilmente capire le sue intenzioni. Segmento venuto bene per come doveva essere (anche se non apprezzo questo genere di staredown da film muto) che aspetto però di giudicare nel complesso a partire da settimana prossima.

Povero Sheamus: meno male per il celtico che c'è sentore di "Ride of the Valkyries" nell'aria.

Buonissimo e validissimo anche il segmento tra Lawler e Cole. L'unica cosa che mi ha lasciato interdetto è stato il tentativo di Michael di attrarsi cheap heat nominando la defunta madre del Re di Memphis (come se Cole non fosse abbastanza odiato). Match esibizione a WrestleMania che non mi dispiace: voglio dire, almeno c'è una solida storia alle spalle e non credo mi cambi molto vedere Cole sul ring piuttosto che i patetici tentativi di vendere una Stunner da parte di Trump. Quantomeno tempo fa era uscita una news secondo la quale il commentatore si stava allenando.

Ed arriva infine il Main Event. La pratica degli sfidanti che vanno per il titolo di coppia prima di WrestleMania è prassi in quel di Stamford e sinceramente non mi ha mai dato troppo fastidio. Miz (forse sorprendentemente testato da face?) e Cena mi hanno divertito parecchio insieme e, come prevedibile, giocano a chi ne suona di più col magico duo della Stable più patetica che la WWE abbia mai visto (e non mi sento di farne nemmeno una colpa ai bookers). Nemmeno l'intero Corre è riuscito a mettere a terra Miz (segno che lo stanno pushando forte per WrestleMania), nè tantomeno Cena. Un Corre che necessita (come se fosse una novità) di un'eclatante aiuto per vincere qualcosa, grazie ad un Miz che stasera lancia un messaggio a Cena: era l'Awesome One l'anello forte del team e la Skull Crushing Finale è il primo strike per Miz in questa Road to WrestleMania.
quoto anche le virgole

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Come si fa a dire che il promo di Taker e Triple H sia uno dei migliori degli ultimi anni non si sa. Ma almeno chi lo ha detto lo ha visto questo benedetto promo?

God save the forum
Città: Roma

Messaggio da God save the forum »

Saimas ha scritto:
:(

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohh!
più che altro perchè non l'ho vissuto in nessuna epoca e non lo conosco assolutamente

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Noel ha scritto:No no dopo la 300 visione del promo hhh-taker rivaluto tutto,mi ha gasato poi essendo tifoso del triplo ancora di piu'

ANDIAMO A ROMPERE LA STREAK TRIPLO
E' più facile che la Juve arrivi in Champions Immagine
King of Bling Bling ha scritto:
Credo proprio perché non mi divertivo a guardare la WWE come ora da tempo immemore ormai. E sono anche in striscia positiva sui commenti agli show: roba che non facevo da più di due anni :love:
Si vede che ti ha preso di brutto :mrgreen: E menomale, ci vogliono sempre utenti così a commentare, altrimenti il topic si riempirebbe di "WWE Merda" "Ah si? Allora vai a TNA" e robe simili

God save the forum
Città: Roma

Messaggio da God save the forum »

Agarsen ha scritto:Come si fa a dire che il promo di Taker e Triple H sia uno dei migliori degli ultimi anni non si sa. Ma almeno chi lo ha detto lo ha visto questo benedetto promo?
Promo effettivamente è una parola impropria in questo contesto ma come momento è stato davvero eccezionale e sentitissimo. Basta guardare l'incredibile reazione del pubblico

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sawyer-8-hardy ha scritto: ma è stato annunciato come Main Event ?! no. Lo sarà !? Boh, il giorno che ci sarà Wrestlemania, vedremo chi ci sarà nell'ultimo match della serata, gridare allo scandalo su una cosa che nemmeno si sa, è stupido.
Una cosa è certa: se non sarà un semplice 1 vs 1 ma verrà aggiunto qualcosa di più (la carriera in palio, un arbitro speciale) sarà main event.

Miclec

Messaggio da Miclec »

Incredibile cosa faccia lo starpower...bastano due ritorni, due carriere stellari, due theme storiche, la streak, sguardi infuocati, il logo di WM e il gioco è fatto...niente di più semplice e più incisivo...e pensare che qualcuno voleva immediatamente anche Hbk :LOL: :LOL: :LOL:

ma nel resto delle puntate cosa cazzo devono fare?

ecco perché non mi sento di criticare il livello della puntata...Cena risponde a The Rock senza dannarsi l'anima giustamente...Miz con quel Really consente a The Rock di riprenderlo per i fondelli nelle prossime puntate...

peccato che non ci sia stato nulla da segnalare per quanto concerne l'azione sul ring...

per il resto Sheamus perde da coglione :EHEH , Punk/Orton prosegue bene, contentissimo dell'attacco di Kofi, potrebbe voler dire che continueranno con lui per garantire al messicano di proseguire la sua striscia di vittorie, sacrificando Christian...e ciò porterebbe a conclusioni che non possono non farmi contento :love: :love:

...speriamo dai...

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Colosso ha scritto:
Una cosa è certa: se non sarà un semplice 1 vs 1 ma verrà aggiunto qualcosa di più (la carriera in palio, un arbitro speciale) sarà main event.
Nah, non credo.

Cioè, non credo che il Triplo metterà la carriera in palio, sarebbe ripetitivo.

In ogni caso scommetto 1 euro che non sarà il main event

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Quoto Colosso. Se Triple H ci mette la carriera sarà ME altrimenti il ME credo che sarà proprio Cena vs. Miz con Rock SGR.

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Colosso ha scritto:
e quindi !? ma che problemi ti fai dio mio.. vivi cazzo

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

God save the forum ha scritto: Promo effettivamente è una parola impropria in questo contesto ma come momento è stato davvero eccezionale e sentitissimo. Basta guardare l'incredibile reazione del pubblico
Dal vocabolario di Saimas (grazie anche a Tew :bike: ):

Staredown.

(faccinadamaestroconditoinsù)

Colosso

Messaggio da Colosso »

»Viper ha scritto: Nah, non credo.

Cioè, non credo che il Triplo metterà la carriera in palio, sarebbe ripetitivo.

In ogni caso scommetto 1 euro che non sarà il main event
Invece ho paura che sarà tutto giocato sul fatto che Michaels come arbitro dovrà contare la fine della carriera del suo migliore amico... da qui la presunta emozione, dramma, Wrestlemania moment e via dicendo.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Colosso ha scritto:
ma hogan ha solo sto record che gli rimane vè?ecco perchè ti preoccupi cosi' tanto...

Colosso

Messaggio da Colosso »

undertaker ha scritto: ma hogan ha solo sto record che gli rimane vè?ecco perchè ti preoccupi cosi' tanto...
L'ho detto, se Hogan perde questo record diventerà solo un altro Jim Duggan.

Rispondi