Same shit different yearBobby realdeal ha scritto:Recalcati...
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Cristo santo, ste cose vanno sempre riportate alla fine di questi "articoli".... Anzi, vanno messe prima, altrimenti si perde pure tempo a leggerli.Bobby realdeal ha scritto:Recalcati...
-
:A-Style
Mancini come Dinho: vicino il ritorno in Brasile?
L'esterno starebbe trattanto con l'Atletico Mineiro
02.01.2011 16.04 di Christian Liotta per fcinternews.it articolo letto 402 volte
Fonte: Calcio News 24
Amantino Mancini potrebbe a breve seguire la scia di Ronaldinho, che nelle ultime ore ha lasciato il ritiro del Milan a Dubai e a breve potrebbe accordarsi con un club tra Flamengo e Gremio. Una strada sulla quale si sta incamminando anche l'esterno offensivo nerazzurro, che al momento si trova in Brasile, si dice per trattare con l'Atletico Mineiro, squadra dove ha mosso i primi passi da calciatore. Nel caso in cui il giocatore trovasse l’accordo gli verrebbe concessa la rescissione del contratto.
-----
DAJE!
L'esterno starebbe trattanto con l'Atletico Mineiro
02.01.2011 16.04 di Christian Liotta per fcinternews.it articolo letto 402 volte
Fonte: Calcio News 24
Amantino Mancini potrebbe a breve seguire la scia di Ronaldinho, che nelle ultime ore ha lasciato il ritiro del Milan a Dubai e a breve potrebbe accordarsi con un club tra Flamengo e Gremio. Una strada sulla quale si sta incamminando anche l'esterno offensivo nerazzurro, che al momento si trova in Brasile, si dice per trattare con l'Atletico Mineiro, squadra dove ha mosso i primi passi da calciatore. Nel caso in cui il giocatore trovasse l’accordo gli verrebbe concessa la rescissione del contratto.
-----
DAJE!
Ciao ragazzi, buon anno.
Vedo che non è successo nulla, le solite minchiate giornalistiche...
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Mr.HHH ha scritto:Ciao ragazzi, buon anno.
Buon anno anche a te!
Comunque si, non è successo nulla di importante che ci possa interessare.
Le uniche news importanti, che non riguardano noi, sono l'ormai praticamente certo addio di Ronaldinho al Milan (va al Gremio) e l'infortunio di Higuain, che ha chiuso la stagione. Il Real potrebbe creare scompiglio in sede di mercato per trovare un sostituto.
Sì ho saputo qualcosina, certo che Higuain fuori tutta la stagione è una brutta tegola per Mou. Nel mercato faranno sicuramente qualcosa, staremo a vedere.Bobby realdeal ha scritto:
Buon anno anche a te!
Comunque si, non è successo nulla di importante che ci possa interessare.
Le uniche news importanti, che non riguardano noi, sono l'ormai praticamente certo addio di Ronaldinho al Milan (va al Gremio) e l'infortunio di Higuain, che ha chiuso la stagione. Il Real potrebbe creare scompiglio in sede di mercato per trovare un sostituto.
Gli diamo Suassa e PanciniMr.HHH ha scritto: Sì ho saputo qualcosina, certo che Higuain fuori tutta la stagione è una brutta tegola per Mou. Nel mercato faranno sicuramente qualcosa, staremo a vedere.
- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
Con ritardo faccio gli auguri di buon anno a tutti, son stato a Roma e in vetrina dell inter store ho visto la maglia celebrativa, peccato pero' che era sera e il negozio chiuso : /
La devo ordinare assolutamente!!!
La devo ordinare assolutamente!!!
'Sti cancri ce li terremo fino a fine contratto mi sa.Sauron ha scritto: Gli diamo Suassa e Pancini
Forse Mancini se ne va fuori dal cazzo all'Atletico Mineiro.
Eh ma Leo terra' tutti i brasiliani :sm1:
Vedrete quando fara' giocare Mancini al posto di Pandev :sm1:
Va beh, nessuno arriverebbe a tanto.MatteDj ha scritto:Forse Mancini se ne va fuori dal cazzo all'Atletico Mineiro.
Comunque io non ci credo a Pancini in Brasile, figurati se il ciccione rinuncia ad almeno 5mln
Se andavi nel topic del Milan qualche giorno fa lo avresti letto.Sauron ha scritto: Va beh, nessuno arriverebbe a tanto.
Deliri allo stato puro.
- sanchez_79
- Città: sellero
buon anno a tutti i fratelli nerazzurri..mi basterebbero la metà delle soddisfazioni del 2010 per essere felice
sono stato una settimana senza aggiornarmi ma non mi sembra sia successo nulla di che..arrivo di Leonardo escluso naturalmente!
sono stato una settimana senza aggiornarmi ma non mi sembra sia successo nulla di che..arrivo di Leonardo escluso naturalmente!
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI